Attuazione della Direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione ed alla gestione del rumore ambientale

Data:
05 apr 2024 -
Immagine di un viadotto stradale

Entro il 5 aprile è possibile presentare osservazioni, pareri e memorie relativamente ai contenuti ed alla stesura del Piano

La Soc. ACCON Italia S.r.l. ha ricevuto incarico dalla Provincia di Como per la stesura del piano di azione relativo alle strade di propria gestione con volumi di traffico superiori a 3.000.000 veicoli/anno, come previsto dal Decreto Legislativo 19 agosto 2005 n. 194 dal titolo "Attuazione della direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e alla gestione del rumore ambientale" e s.m.i.

Chiunque avesse interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, a presentare osservazioni, pareri e memorie relativamente ai contenuti ed alla stesura del Piano, può inoltrare osservazioni all'Ufficio Protocollo della Provincia di Como in Via Borgo Vico, 148 o tramite PEC all’indirizzo: protocollo.elettronico@pec.provincia.como.it entro il 5 aprile 2024 alle ore 12.00.

Per maggiori dettagli è possibile consultare i documenti pubblicati qui

26/02/2024, 17:33