Briciole di pane

2022 - Customer satisfaction

Customer satisfaction

Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonché agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi provinciali. Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso. Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori dei Servizi offerti dalla Provincia di Como e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.


Il questionario è anonimo, perciò non deve essere firmato: le risposte fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.


Grazie per il tempo che dedicherà a questo sondaggio!

 

Per partecipare clicca QUI (Si consiglia di utilizzare Chrome, Edge o Mozilla Firefox)

 

 

Ultimo aggiornamento:
02/11/2022, 09:29