BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI PROGETTI PRESENTATI DALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO - Biennio 2012/2013

Scade il:
20 lug 2012

Descrizione tecnica

Settore:Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Ente:Provincia di Como
Tipo gara/concorso:Bando per contributi
Data pubblicazione: 11/06/2012
Data scadenza: 20/07/2012
Stato: Chiuso

Note

Per il biennio 2012-13 Regione Lombardia stanzia contributi a sostegno dei progetti con finalità di solidarietà sociale presentati dalle organizzazioni di volontariato iscritte alla sezione regionale e alle sezioni provinciali del registro generale regionale del volontariato, purchè alla data di scadenza del bando risultino in regola con il mantenimento annuale dei requisiti di iscrizione.. Ciascun soggetto avente diritto può presentare una sola domanda di contributo. Le Organizzazioni di Volontariato, autonomamente iscritte al Registro possono scegliere se partecipare al bando in forma singola o, in alternativa, sotto forma di “Organizzazioni in rete” di tipo orizzontale. L’" Organizzazione in rete” è composta da un minimo di tre Organizzazioni di Volontariato. Tutti i soggetti della rete devono essere autonomamente iscritti al registro generale regionale del volontariato nella medesima sezione provinciale o nella sezione regionale. Nella rete, in caso di partecipazione di una Organizzazione articolata su più livelli territoriali, è consentita la partecipazione di una sola articolazione..

17/02/2020, 09:02