BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI PROGETTI PRESENTATI DALLE ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE biennio 2012-13

Scade il:
20 lug 2012

Descrizione tecnica

Settore:Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Ente:Provincia di Como
Tipo gara/concorso:Bandi per contributi
Data pubblicazione: 04/06/2012
Data scadenza: 20/07/2012
Stato: Chiuso

Note

Per il biennio 2012-2013 Regione Lombardia stanzia contributi a sostegno dei progetti con finalità di utilità sociale presentati dalle associazioni senza scopo di lucro e dalle associazioni di promozione sociale iscritte al registro regionale e ai registri provinciali dell'associazionismo. Ciascun soggetto avente diritto può presentare una sola domanda di contributo. Le Associazioni, autonomamente iscritte ai Registri possono scegliere se partecipare al bando in forma singola o, in alternativa, sotto forma di “Organizzazioni in rete” di tipo orizzontale. L’“ Organizzazioni in rete” è composta da un minimo di tre Associazioni. Nella rete, in caso di partecipazione di una Associazione articolata su più livelli territoriali, è consentita la partecipazione di una sola articolazione. Tutti i soggetti della rete devono essere autonomamente iscritti al medesimo registro provinciale o regionale dell’A ssociazionismo..

17/02/2020, 09:01