AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO LIBERO PROFESSIONALE AD ESPERTO ORNITOLOGO PER RICERCA SUI RAPACI DIURNI COMASCHI

Scade il:
13 set 2010

Descrizione tecnica

Settore:Patrimonio, Economato, Caccia e Grandi Eventi
Ente:Provincia di Como
Tipo gara/concorso:Bandi di concorso
Data pubblicazione: 25/08/2010
Data scadenza: 13/09/2010
Stato: Chiuso

Note

Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione di lavoro autonomo per la consulenza in campo ornitologico, da svilupparsi nel corso del triennio 2010-2012 per conto del Servizio Caccia, consistente nel rilevamento sul campo, analisi ed elaborazione dei dati inerenti la distribuzione e lo status dei rapaci diurni nel territorio della provincia di Como, con particolare riferimento alle principali specie localmente nidificanti.. L'avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse all’assunzione dell’i ncarico da parte dei candidati e rappresenta condizione necessaria per l’attivazione di rapporti di collaborazione all’interno di progetti afferenti il Settore..

17/02/2020, 08:56