Avviso di procedura comparativa pubblica per il conferimento di incarichi professionali ad esperti nell'ambito dei servizi per l'impiego

Scade il:
25 giu 2010

Descrizione tecnica

Settore:Attivita' Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Universita' e Istruzione
Ente:Provincia di Como
Tipo gara/concorso:Bandi di concorso
Data pubblicazione: 17/06/2010
Data scadenza: 25/06/2010
Stato: Chiuso

Note

Con D.D. 891 del 15/06/2010 è stato approvato l’ Avviso di procedura comparativa pubblica per il conferimento di incarichi professionali ad esperto per:. 1. Esperto di formazione degli operatori dei servizi al lavoro sulle tecniche di scouting aziendale e ricerca attiva del lavoro mirati all’inserimento dei disoccupati nel mondo produttivo. 2. Assistente nel supporto tecnico per la gestione presso la Provincia del PUNTO INFO DOTE , un punto di riferimento informativo PROVINCIALE stabile sia alla Rete che ai Centri per l’impiego deputati alla gestione delle.

17/02/2020, 08:57