Amministrazione trasparente

Briciole di pane

Sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2018

Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziati alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della Legge n. 241/1990, di importo superiore a 1.000,00 Euro;

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto beneficiario
  • Codice fiscale: CF soggetto beneficiario
  • Importo: importo del contributo/sovvenzione
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (Determina di assegnazione)
  • Oggetto affidamento: Descrizione beneficio assegnato
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto
  • Tipologia Provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari; Attribuzione vantaggi economici
  • Data provvedimento: data della Determinazione di assegnazione
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l'istruttoria di assegnazione
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD di affidamento)
    • Eventuali altri allegati (progetto, cv soggetto)
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: ENFAPI LENNO
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 9.600,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1044/18
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como, A. F. 2017/18. Liquidazione fattura n. 11 in data 10.09.18 per un importo di € 9.600,00 a favore dell’Ente Enfapi, Centro Operativo di Como, sede di Lenno, con sede legale in Como.
Titolo attribuzione: DD 443/18
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/09/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Città Metropolitana di Milano
Codice fiscale: 08911820960
Importo: 20.948,76= €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Dott. Ing. Bruno Tarantola
Nr.: OP n. 1383 del 2018
Oggetto affidamento: Oneri funzionamento sede Ufficio scolastico regionale anno 2017. Liquidazione quota parte Provincia di Como
Titolo attribuzione: art. 613 D.lgs. 297/94
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: COMETA
Codice fiscale: 02714640139
Importo: 4.320,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 607
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como - A. F. 2016/17 - Liquidazione fattura n. 18VPA0008 in data 09.05.18 ns. prot. 18749 del 18.05.18 assegnata in data 18.05.18 per un importo di € 4.320,00 a favore dell’Ente Cometa Formazione scs - con sede legale in Como.
Titolo attribuzione: DD 542/17
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/05/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ENFAPI LENNO
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 12.400,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1043/18
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como, A. F. 2017/18. Liquidazione fattura n. 10 in data 10.09.18 per un importo di € 12.400,00 a favore dell’Ente Enfapi, Centro Operativo di Como, sede di Lenno, con sede legale in Como.
Titolo attribuzione: DD 443/18
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/09/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ISTITUTI SCOLASTICI DI ISTRUZIONE SUPERIORE DI PROPRIETA' O IN GESTIONE DELLA PROVINCIA DI COMO
Codice fiscale: VARI
Importo: 90.000,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: ING.BRUNO TARANTOLA
Nr.: 996/2017
Oggetto affidamento: Delega della manutenzione ordinaria alle singole scuole. Assegnazione somme ai Dirigenti Scolastici L.23/96 – Delega ai Dirigenti Scolastici
Titolo attribuzione: L.23/1996, ART.3, COMMA 4
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 13/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: IAL GRAVEDONA
Codice fiscale: 80145370153
Importo: 4.760,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 360
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como - A. F. 2016/17 - Liquidazione fattura n. 00002-0CP0PA in data 19.03.18 ns. prot. 10556 del 20.03.18 assegnata in data 22.03.18 per un importo di € 4.760,00 a favore dell’Ente Ial – Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia srl – sede di Gravedona - con sede legale in Sesto S. Giovanni (MI).
Titolo attribuzione: DD 542/17
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/03/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Liceo Paolo Giovio di Como
Codice fiscale: C.F. 80018260135
Importo: 5.630,00= € €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: OP 0063 del 2018
Oggetto affidamento: Liquidazione al Liceo Paolo Giovio di Como del contributo assegnato per l'acquisto di materiale di consumo 2017
Titolo attribuzione: DD 0909 del 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/01/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 24/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: ENFAPI ERBA
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 18.620,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 566/18
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como - A. F. 2016/17 - Liquidazione fattura n. 8/PA in data 09.05.18 ns. prot. 17510 del 10.05.18 assegnata in data 10.05.18 per un importo di € 18.620,00 a favore dell’Ente Enfapi – Centro Operativo di Como - sede di Erba - con sede legale in Como.
Titolo attribuzione: DD 542/17
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/05/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: IAL GRAVEDONA
Codice fiscale: 80145370153
Importo: 3.920,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1390/18
Oggetto affidamento: iano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como, A. F. 2017/18. Liquidazione fattura n. 68 in data 06.12.18 per un importo di € 3.920,00 a favore dell’Ente Ial, Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia srl, sede di Gravedona, con sede legale in Sesto S. Giovanni (MI).
Titolo attribuzione: DD n. 443/18 en. 1011/18
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: DELMOFORM
Codice fiscale: 97414170155
Importo: 3.200,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1092/18
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como, A. F. 2017/18. Liquidazione fattura n. 88 in data 20.09.18 per un importo di € 3.200,00 a favore dell’Ente Delmoform srl, con sede legale in Milano.
Titolo attribuzione: DD 443/18
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 25/09/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 25/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ENFAPI LENNO
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 6.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1343/18
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como, A. F. 2017/18. Liquidazione fattura n. 13 in data 28.11.18 per un importo di € 6.000,00 a favore dell’Ente Enfapi – Centro Operativo di Como, sede di Lenno, con sede legale in Como.
Titolo attribuzione: DD 443/18
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/11/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Associazione G.C.V.P.C. I Lupi di Pino Gallotti
Codice fiscale: 95074250135
Importo: 1.000,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 896/2018
Oggetto affidamento: Contributo all’Associazione G.C.V.P.C. “I LUPI” di Pino Gallotti sez. della Regio Insubrica con sede in Maslianico per fornitura pasti ai volontari AIB
Titolo attribuzione: Legge Regionale n. 31/2008
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 12/10/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ENAIP CANTU'
Codice fiscale: 80203850153
Importo: 25.800,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1341/18
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como, A. F. 2017/18. Liquidazione fattura n. 79 in data 29.11.18 per un importo di € 25.800,00, a favore dell’Ente Fondazione Enaip Lombardia, sede di Cantù, con sede legale in Milano.
Titolo attribuzione: DD 443/18
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/11/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: A.S.D. Nuova Team di Appiano Gentile (CO)
Codice fiscale: 02092490131
Importo:
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 614
Oggetto affidamento: Rateizzazione dell'importo dovuto per fruizione palestra sede di Appiano G. dell'Istituto Pessina nell'a.s. 2017-18
Titolo attribuzione: DD n. 0614 del 27.06.2018
Tipologia provvedimento: Attribuzione vantaggi economici
Data provvedimento: 27/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 02/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Istituto superiore Antonio Sant'Elia di Cantù
Codice fiscale: 81004210134
Importo: 3.680,00= €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: OP 0408 del 2018
Oggetto affidamento: Liquidazione all'Istituto Sant'Elia di Cantù del contributo assegnato per l'acquisto di materiale di consumo 2017
Titolo attribuzione: DD 0909 del 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: DELMOFORM
Codice fiscale: 97414170155
Importo: 5.200,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1272/18
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como, A. F. 2017/18. Liquidazione fattura n. 121 in data 12.11.18 per un importo di € 5.200,00 a favore dell’Ente Delmoform srl con sede legale in Milano.
Titolo attribuzione: DD 443/18
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/11/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: IAL COMO
Codice fiscale: 80145370153
Importo: 4.800,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1270/18
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como, A. F. 2017/18. Liquidazione fattura n. 60 in data 08.11.18 per un importo di € 4.800,00 a favore dell’Ente Ial, Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia srl, sede di Como, con sede legale in Sesto S. Giovanni (MI).
Titolo attribuzione: dd 443/18
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/11/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Comune di Ponte Lambro
Codice fiscale: 00601450133
Importo: 50.000,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 724/2018
Oggetto affidamento: Realizzazione di interventi in materia di risanamento e riduzione dell'inquinamento dei corpi idrici- contributi in conto capitale a comuni
Titolo attribuzione: Presa d'atto Informativa Giunta Provinciale del 26/04/2012 - Determina Dirigenziale n 472 del2/05/2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/06/2018, 02:00


— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 101 - 118 su 118 risultati.