Briciole di pane
Schede Incarichi 2015
Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2015
In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2015.
Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:
- Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
- Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
- Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
- Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
- Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
- Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
- Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
- Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
- Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
- Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
- Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
- Documenti correlati:
- File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
- File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
- Eventuali altri allegati
- (data e ora di pubblicazione)
Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:
- DD: Determinazione Dirigenziale
- DP: Delibera Presidente
- DCP: Delibera Consiglio Provinciale
- DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
- DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
- DGP: Delibera Giunta Provinciale
- DCP: Delibera Consiglio Provinciale
Altri:
- AP: Accordo Programma
- PI: Protocollo Intesa
- DI: Disciplinare Incarico
- AQ: Accordo Quadro
CSV Portlet Structure Exporter
Aggregatore Risorse
Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 251,32 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 154/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1320 del 5.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Mazzoni Francesca per le ore effettuate nel mese diluglio e agosto 2015.
Titolo attribuzione: D.D. 1320/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
22/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 22/09/2015, 02:00
Soggetto beneficiario: Consorzio Solco Como
Codice fiscale: 03245640135
Importo: 4.200,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 133/LAV2015
Oggetto affidamento: D.D. 1400 del 15.12.14. Ordinanza di pagamento a favore di Consorzio Solco Como per il servizio Sportello Erba Lavoro.
Titolo attribuzione: D.D. 1400/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
18/08/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 18/08/2015, 02:00
Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 2.120,73 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 79/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 322 del 4.4.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Lavarda Sonia per le ore effettuate nel mese di aprile 2015
Titolo attribuzione: D.D. 322/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
28/05/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 28/05/2015, 02:00
Soggetto beneficiario: dott. De Tavonatti Michele
Codice fiscale: DTVMHL63R03B157C
Importo: 6.019,19 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott.MatteoAccardi
Nr.: 58
Oggetto affidamento: Collegio dei Revisori del Conto. Liquidazione compenso a componenti del Collegio relativo al 1° semestre 2015
Titolo attribuzione: D.L. 138/2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
14/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
Documenti correlati:
Pubblicato il 15/07/2015, 02:00
Soggetto beneficiario: GIARRACCA MASSIMO GIUSEPPE
Codice fiscale: 03531150138
Importo: €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 15/2015
Oggetto affidamento: DD 519/2015 PROROGA DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA FUNZIONE DI ORIENTATORE BASE E TUTOR ESPERTO DEL SERVIZIO PROVINCIALE COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI AL DR. MASSIMO GIUSEPPE GIARRACCA
Titolo attribuzione: DD 663/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento:
24/06/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
Documenti correlati:
Pubblicato il 20/07/2015, 02:00
Soggetto beneficiario: Massimo Rossi
Codice fiscale: RSSMSM58R13L840Q
Importo: 250 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 17
Oggetto affidamento: Liquidazione incarico per supporto tecnico audiovisivo per spettacolo sul razionalismo in occasione dell’evento OPEN DAY RAZIONALISMO
Titolo attribuzione: determinazione dirigenziale n. 228 del 14.4.2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
10/08/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
Documenti correlati:
Pubblicato il 10/08/2015, 02:00
Soggetto beneficiario: AVV. LANNI
Codice fiscale: LNNRST37M10I480P
Importo: €. 19.108,82 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: DOTT. ACCARDI
Nr.: N. 46/2015
Oggetto affidamento: Causa civile promossa d Sandrini Costruzioni S.p.A. innanzi la Corte di Cassazione. Liquidazione fattura
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
27/05/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
Documenti correlati:
Pubblicato il 28/02/2018, 01:00