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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2017

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Molteni ing. Andrea
Codice fiscale: MLT NDR 67R08 C933G
Importo: 4.500,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 594/2017
Oggetto affidamento: Edifici vari: Opere per adeguamento sturture e compartimentazioni ai fini antincendio. Incarico redazione perizia
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 19/07/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 270.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 676 / 2017
Oggetto affidamento: Viabilita invernale 2017-2018. Periodo ottobre-dicembre 2017. Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 04/09/2017
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/09/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: beneficiari vari
Codice fiscale:
Importo: 1433,62 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Dott. Ing. Bruno Tarantola
Nr.: 563
Oggetto affidamento: manutenzione edifici provinciali 2014 gruppo 3 Acquisti in Mepa
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 12/07/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Intesa Sanpaolo spa
Codice fiscale: 00799960158
Importo: 732,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: 207
Oggetto affidamento: Adempimenti contrattuali servizio Tesoreria canone servizi ordinativo informatico periodo 1/01/2017 . 30/06/2017
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 20.400,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 971/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione_SSPP_2017_OPERE_DEL_VERDE_ZONE_8_E_9_Determina_a_contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 04/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: IMPORTO COMPLESSIVO DI TUTTI I LOTTI (N. 8) DELL'APPALTO, PER I 4 ANNI PREVISTI DAL CONTRATTO E' DI € 892.000,00; IMPORTO A BASE D'ASTA, SOGGETTO A RIBASSO E' RIFERITO AL PREMIO ANNUO DI € 223.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo
Nr.: DD 716/2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI ERBA. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER IL PERIODO 01.01.2018 - 31.12.2021. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/09/2017
Modalità aggiudicazione: OEPV: LOTTI 1,2,3,4; MINOR PREZZO LOTTI 5,6,7,8.

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Pubblicato il 07/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: RPS SPA
Codice fiscale: 02647040233
Importo: 5.856,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 599 del 20/07/2017
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio per intervento di manutenzione urgente UPS a servizio del CST dell'Ente.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/08/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/08/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: GEOCONSULT srl Servizi di Ingegneria
Codice fiscale: 03963590264
Importo: 7.998,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 143/2017
Oggetto affidamento: SP 34 Cantù-Asnago. Indagini su ponte
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/02/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/03/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: CARTOCCI STRADE SPA
Codice fiscale: 03122630134
Importo: 2.562,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 179/2017
Oggetto affidamento: SP 34 Cantù Asnago. Rimozione materiale su ponte per esecuzione indagini
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/08/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Coop. Sociale BISCROMA
Codice fiscale: 03056220134
Importo: 1.474,29 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 8/2017
Oggetto affidamento: Asssitenza scolastica disabili sensoriali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/01/2020, 01:00


Soggetto beneficiario: F.LLI MACCHE' SNC
Codice fiscale: 02451540138
Importo: 44.556,09 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 36/2017
Oggetto affidamento: Somma urgenza lungo la SP5 località Ponte Larese
Titolo attribuzione: D.LGS. 50/2016 art. 163
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/06/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 2.486.820,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 1048 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI VERTEMATE CON MINOPRIO - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE TRAMITE FINANZA DI PROGETTO, DI CUI ALL’ART. 183 DEL DLGS 50/2016, DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA NEL TERRITORIO COMUNALE. CUP: D62E17000040004. CIG: 7308105706 DETERMINAZIONE A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 05/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: livio impianti srl
Codice fiscale: 03464240138
Importo: 17.372,80 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1175/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione impianti delle gallerie AD.pdf
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Monte Titoli SpA
Codice fiscale: 03638780159
Importo: 103,70 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 1079 del 19/12/2017
Oggetto affidamento: Rinnovo canone di collegamento alla piattaforma MTX di Monte Titoli.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 202.275,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: Determina n. 1250
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI INGOMBRANTI ED IMBALLAGGI IN MATERIALI MISTI C E R. 20 01 07 E C E R. 15 01 06 PER LA DURATA DI DICIOTTO MESI 01 03 2017 01 09 2018 PIU EVENTUALI ULTERIORI DICIOTTO MESI RIPETIZIONE CIG 6873461F70 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera b) del D.Lgs n.50/2016

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 364.840,26 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 204
Oggetto affidamento: COMUNE DI MENAGGIO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE LA MADONNINA APPALTO STRALCIO 2. CAMPO SPORTIVO. CUP G89D16000430006 CIG 6991266F33 NUOVA DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 32.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1034/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione_edifici_2017_Curee_arboree_gruppi_1_2. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 13/12/2017
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 02/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: G. FUMAGALLI - LA VARESINA SPURGHI SNC
Codice fiscale: 02422700134
Importo: 12.200,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 497/2017
Oggetto affidamento: Affidamento_servizio_spurgo_pozzi_neri_anno_2017_G.FUMAGALLI_LA_VARESINA_SPURGHI_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/06/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 1.309.280,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 205
Oggetto affidamento: COMUNE DI ERBA. GARA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA DOMICILIARE E SCOLASTICA DELLA CITTA’ DI ERBA. DETERMINA A CONTRARRE CUP F31E17000090004 CIG 7011545DF6
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 345.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: DD 706 / 2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI PIGRA APPALTO PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE CENTRO SPORTIVO CUP I27B17000120006 CIG 7190820462 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/09/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 12/10/2017, 02:00