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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2015

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2015

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: BEOPEN di Marletta Luca
Codice fiscale: 02942450137
Importo: 4.980,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 535 del 02/07/2015
Oggetto affidamento: Gestione documentale: affidamento servizio di assistenza applicativa e sistemistica aoluzione Open Source Albo Pretorio online e Area trasparenza del sito web istituzionale.
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: GMS di Giuseppe Scaleia sas
Codice fiscale: 02616290124
Importo: Euro 1.094,34 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 106/2015
Oggetto affidamento: Aggiudicazione, tramite Mercato Elettronico, della fornitura di porte a soffietto per i moduli docce in dotazione alla colonna Mobile Provinciale”. Spesa Euro 1.094,34 IVA compresa. CIG:ZF51318F1F
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: MOBILFERRO srl
Codice fiscale: IT 00216580290
Importo: 5.197,16 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: Determinazione di affidamento n. 1065/15
Oggetto affidamento: Intervento urgente di ripristino della funzionalità delle tende veneziane dell’Istituto tecnico Caio Plinio Secondo di Como
Titolo attribuzione: D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/12/2015
Modalità aggiudicazione: Affidamento diretto

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Pubblicato il 02/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: DEBERNARDI ing. Andrea
Codice fiscale: DBRNDR66L11L219N
Importo: 11.165,44 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: redazione studio traffico Pedemontana sulla SP32_Novedratese
Titolo attribuzione: D Lgs 163 2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/08/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: vari
Codice fiscale:
Importo: 47.894,28 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.:
Oggetto affidamento: DD_2015_0806_Viabilita_invernale_ott._dic._2015._Affidamenti_lotti_2_3_22_23_24_25_26_47_48_51
Titolo attribuzione: D.LGS. 163/2006 art. 125 comma 11
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/12/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 9.175,62 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1274
Oggetto affidamento: Comune di Cadorago. Manutenzione straordinaria struttura gioco complesso presso il Parco di Bulgorello
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 568.700,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Elio Musso
Nr.: DD 39 del 21/01/2015
Oggetto affidamento: Ex Caserma carbinieri - sostituzione serramenti, impianto climatizzazione e opere straordinarie interne
Titolo attribuzione: Art. 122 co. 7 D.Lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/01/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 5.002,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 980
Oggetto affidamento: Comune di Villa Guardia lavori di adeguamento impianti fotovoltaici
Titolo attribuzione: art. 125 comma 8 del DLGS 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 12/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 69.657,75 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1061
Oggetto affidamento: Comune di Beregazzo con Figliaro. Lavori di manutenzione strade comunali anno 2015
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 17/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Scubla S.r.l.
Codice fiscale: 00540710308
Importo: 335,50 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 173/2015
Oggetto affidamento: Affidamento, mediante M.E.P.A., della fornitura di n. 2 Frustoni accalappiacani per vigilanza venatoria Polizia Locale della Provincia di Como. Spesa Euro 335,50 (IVA compresa). CIG Z421353744.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 44.974,08 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 952
Oggetto affidamento: Villa Guardia Lavori riqualificazione percorsi pedonali e aiuole palestra
Titolo attribuzione: art. 125 comma 8 DLGS 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 12/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Società Cooperativa Sociale Biosfera
Codice fiscale: 02537010130
Importo: Euro 20.592,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 115/2015
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio per la realizzazione di un laboratorio di educazione ambientale in materia di rifiuti per le scuole della Provincia di Como per l’ anno scolastico 2014/2015. Acquisto tramite SINTEL- Piattaforma acquisti della Regione Lombardia. Impegno di spesa Euro 20.592,00 IVA compresa al 4%. CIG Z2B12CBF22
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Mediagraphic S.r.l.
Codice fiscale: 05833480725
Importo: Euro 793,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 112/2015
Oggetto affidamento: Pubblicazione GURI per esiti di gara per l’affidamento dei servizi di Assicurazione a copertura dei rischi in carico alla Provincia di Como, divisi in sei lotti, per il periodo 31/12/2014-31/12/2015. Spesa Euro 793,00 IVA compresa CIG:Z3B13265B7
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 111.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1169
Oggetto affidamento: Comune di Binago -Lavori di completamento di Via ai Campi (tratto compreso tra Via S. Maria e la Strada Consortile di Pescaia).
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Harlequin Europe S.a.
Codice fiscale: TVA LU 20231720 FR60479568792
Importo: Euro 2.854,80 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 102/2015
Oggetto affidamento: Affidamento della fornitura di tappeti trasportabili a corredo Colonna Mobile di Protezione Civile Provinciale. Spesa Euro 2.854,80 IVA compresa. CIG: ZAB1305218.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: ITALKALI SOCIETA' ITALIANA SALI ALCALINI SOCIETA' PER AZIONI
Codice fiscale: 02425570823
Importo: 40.077,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: TARANTOLA BRUNO
Nr.:
Oggetto affidamento: Fornitura integrativa di sale per usi stradali per la stagione invernale 2015-2016. Affidamento fornitura di salgemma per disgelo.
Titolo attribuzione: D.Lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Agricoltura e Pesca
Responsabile procedimento: Massimo Spreafico
Nr.: DD 854 del 12/08/2013
Oggetto affidamento: Programma Interreg Italia-Svizzera 2007/2013. Saperi Alpini. Progetto ordinario legno. Opere selvicolturali-noli. Modifiche alla Determina a contrarre n. 787/2013
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/10/2015
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: ADENCO BBS DIVISION
Codice fiscale: 03319630988
Importo: 3.500,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: DD 231/2015
Oggetto affidamento: Servizio revisione caldaie Piroscafo Patria. CIG Z2213A2845
Titolo attribuzione: art. 125 DLgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/03/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 24.500,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1231
Oggetto affidamento: Comune di Orsenigo. Completamento opere di urbanizzazione. Asfaltatuta Via Ungaretti
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 700.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1236
Oggetto affidamento: Comune di BREGNANO - Affidamento della concessione di costruzione e gestione di nuove strutture cimiteriali nel camposanto comunale di via Rampoldi
Titolo attribuzione: Art. 153, comma 3, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00