Amministrazione trasparente

Briciole di pane

Sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2016

Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziati alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della Legge n. 241/1990, di importo superiore a 1.000,00 Euro;

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto beneficiario
  • Codice fiscale: CF soggetto beneficiario
  • Importo: importo del contributo/sovvenzione
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (Determina di assegnazione)
  • Oggetto affidamento: Descrizione beneficio assegnato
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto
  • Tipologia Provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari; Attribuzione vantaggi economici
  • Data provvedimento: data della Determinazione di assegnazione
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l'istruttoria di assegnazione
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD di affidamento)
    • Eventuali altri allegati (progetto, cv soggetto)
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Associazione del Museo didattico della seta - Como
Codice fiscale: 02055120139
Importo: 31.388,19 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: Contributo a favore dell'associazione del museo didattico della seta di Como per lavori di rifacimento della copertura
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 16/02/2016
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Istituto professionale statale "Gaetano Pessina" di Como
Codice fiscale: 80014420139
Importo: Euro 7.6767,00= €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: Oridnanza di pagamento n° 87
Oggetto affidamento: Liquidazione a Istituto "Pessina" contributo per attività di orientamento coordinate da UST 2014-16
Titolo attribuzione: DD n. 1349 del 2014 e Art. 139 del D.Lgs. 112/98, comma 2, lettere d) ed f)
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Comunità Montana Lario Intelvese
Codice fiscale: 95021750138
Importo: 58.964,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 4/L/eco
Oggetto affidamento: Accordo di Programma per l'attuazione degli interventi relativi al potenziamento delle infrastrutture acquedottistiche della Valle Intelvi - sub lotto 5, intervento 1
Titolo attribuzione: Delibera Giunta Provinciale 251 del 24/05/2007 - Accordo di Programma del 29/05/2009 - Determina Dirigenziale n. 915 del 18/07/2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/05/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Ial Gravedona
Codice fiscale: 80145370153
Importo: 4.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 14/2016/FP
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como – II riparto 2013/14 – Anno Formativo 2014/15 – Liquidazione fattura n. 000016-0CP0PA in data 27.05.16 ns. prot. 20594 del 30.05.16 per un importo di € 4.000,00 a favore dell’Ente Ial - Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia srl – sede di Gravedona – con sede legale in Sesto S. Giovanni (MI) – CIG ZB81990AA2.
Titolo attribuzione: D.D. n. 402 del 29.04.16
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 03/06/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/06/2016, 02:00


— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 101 - 104 su 104 risultati.