Amministrazione trasparente

Briciole di pane

Sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2015

Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2015

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziati alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della Legge n. 241/1990, di importo superiore a 1.000,00 Euro;

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto beneficiario
  • Codice fiscale: CF soggetto beneficiario
  • Importo: importo del contributo/sovvenzione
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (Determina di assegnazione)
  • Oggetto affidamento: Descrizione beneficio assegnato
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto
  • Tipologia Provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari; Attribuzione vantaggi economici
  • Data provvedimento: data della Determinazione di assegnazione
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l'istruttoria di assegnazione
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD di affidamento)
    • Eventuali altri allegati (progetto, cv soggetto)
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Comune di Carimate
Codice fiscale: 81003630134/00574020137
Importo: 3.517,69 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 16/L/eco
Oggetto affidamento: Contributi pluriennali per la realizzazione di opere di depurazione consortili e/o comunali - anno 2014
Titolo attribuzione: Presa d'atto delibera Giunta Provinciale n. 2666 del 20/12/1994 - Determina Dirigenziale di impegno di spesa n. 688 del 2/07/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 01/06/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/06/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: azienda territoriale per i servizi alla persona - tecum
Codice fiscale: C.F/P.IVA 02971380130
Importo: 960,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: O_126/2015_lav
Oggetto affidamento: DD n. 1314 del 05/12/2014 liquidazione doti avviso "Dote screeniung 2014" Piano Disabili 2014 a favore di TECUM Servizi alla persona.
Titolo attribuzione: DD 1314/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/07/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/08/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: COMUNI DI DONGO, MUSSO E MEZZEGRA (Tremezzina)
Codice fiscale: 00657130135-00481450138-00700510134
Importo: 38.848,52 - 3.160,56 - 2.021,78 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento:
Nr.: Dott.Alfredo Motta
Oggetto affidamento: Assegnazione e liquidazione contributi ai comuni di Dongo, Mezzegra e Musso Obiettivo 2
Titolo attribuzione: Delibera CP N. 91 Prot. n. 51315 del 13/12/2011
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 02/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 02/12/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Parrocchia dei SS. Nazaro e Celso di Lanzo d’Intelvi
Codice fiscale: 80006890133
Importo: 4000 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 4
Oggetto affidamento: Liquidazione del Contributo per l’intervento Allestimento Museo Diocesano di arte sacra in Scaria
Titolo attribuzione: Determinazione dirigenziale n. 1522 del 19.12.2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/01/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/01/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: PROVINCIA DI LECCO
Codice fiscale: 92013170136
Importo: 5000 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Dott.Alfredo Motta
Nr.:
Oggetto affidamento: Sito web turistico del Sistema Turistico Lago di Como (STLC) www.lakecomo.it - Servizio di Hosting e manutenzione Anno 2015/2016
Titolo attribuzione: Delibera G.P. n. 29544/52/140 in data 18/06/2009
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 04/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/12/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Castellini
Codice fiscale: 01769060136
Importo: 8.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 9/2015/FP
Oggetto affidamento: Catalogo dell’Offerta pubblica dei servizi integrati per l’apprendistato 2012/13 – Anno Formativo 2013/14 – Liquidazione fattura n. 11 in data 26.02.15 per un importo di € 8.000,00 a favore dell’Ente Fondazione “Gabriele Castellini Scuola d’Arti e di Mestieri” con sede in Como – CIG Z6413017BD.
Titolo attribuzione: D.D. n. 70 del 03.02.15
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 02/03/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 02/03/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Azienda territoriale per i servizi alla persona - Tecum
Codice fiscale: 02971380130
Importo: 13280,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: O_149/2015_lav
Oggetto affidamento: DD n. 1080 del 21/10/2014 liquidazione n. 4 doti avviso "DOTE ORIENTAMENTO FORMAZIONE Disabili 2014" (Bando CO0072) Piano Disabili 2014 a favore di TECUM Servizi alla persona
Titolo attribuzione: DD 1080/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Nuova Team ASD
Codice fiscale: 02092490131
Importo:
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 5/Servizio Istruzione
Oggetto affidamento: Rateizzazione degli addebiti relativi alla fruizione delle palestre scolastiche provinciali nell'a.s. 2014-2015
Titolo attribuzione: Determinazione dirigenziale n° 639 del 21.08.2015
Tipologia provvedimento: Attribuzione vantaggi economici
Data provvedimento: 04/09/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Associazione Telefono Donna Onlus - Como
Codice fiscale: 95042880138
Importo: 2.000,00 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Anna Tacchini
Nr.: 120
Oggetto affidamento: Contributo gestione sportello d'assistenza donne vittime di violenza
Titolo attribuzione: D.D. n° 1323 in data 27.11.2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/09/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: COOP. DI SOLIDARIETA' IL SEME
Codice fiscale: C.F.95015460132 - P.IVA 01739030136
Importo: 5.280,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: O_111/2014_lav
Oggetto affidamento: DD n. 985 del 01/10/20143 liquidazione n. 6 doti avviso "DOTE BORSA LAVORO 2014" Piano Disabili 2014 a favore di COOP. DI SOLIDARIETA' IL SEME
Titolo attribuzione: DD 985/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/07/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Fondazione Giardino dell'Infanzia San Carlo Borromeo - Figino Serenza
Codice fiscale: 81000330134
Importo: 2.150,20 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 116
Oggetto affidamento: Saldo contributo servizio d'assistenza educativa scolastica disabili sensoriali A.S. 2014-2015
Titolo attribuzione: D.D. n° 889 in data 09.09.2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 24/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Comune di Domaso
Codice fiscale: 00688470137
Importo: 48.535,08 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD n. 150 del 19.02.2015
Oggetto affidamento: Contributi a enti diversi per la realizzazione di interventi in materia di gestione e salvaguardia delle risorse idriche - Fondi Frontalieri 2010
Titolo attribuzione: Deliberazione del Commissario Straordinario n. 7 del 17/4/2013 - Determina Dirigenziale di assegnazione n. 761 del 12/07/2013
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 19/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/02/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Comune di Mariano Comense
Codice fiscale: 01358150132
Importo: 10.000,00 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 47
Oggetto affidamento: Contributi a sostegno della rete provinciale d'assistenza alle donne vittime di violenza
Titolo attribuzione: D.D. n° 1490 in data 18.12.2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 31/03/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/03/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Azienda Sociale Centro Lario e Valli - Menaggio
Codice fiscale: 02945720130
Importo: 2.238,70 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Anna Tacchini
Nr.: 79
Oggetto affidamento: Saldo contributi accordo per la gestione del servizio d'assistenza educativa disabili sensoriali - A.S. 2014/2015
Titolo attribuzione: D.D. n° 840 in data 12.08.2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/06/2015
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/06/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Comune di Bellagio
Codice fiscale: 00605620137
Importo: 1.500 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 7
Oggetto affidamento: Liquidazione del contributo relativo alla realizzazione volume celebrativo sul monunento ai caduti del motociclismo, “La soglia dell’eternità”
Titolo attribuzione: Determinazione Dirigenziale n. 20/1424 del 10/12/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/03/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/03/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Enfai Lurate
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 22.740,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 36/2015/FP
Oggetto affidamento: Catalogo dell’Offerta pubblica dei servizi integrati per l’apprendistato 2012/13 – Anno Formativo 2013/14 – Liquidazione fattura n. 5/PA in data 20.11.15 ns. prot. 49457 del 23.11.15 per un importo di € 22.740,00 a favore dell’Ente Enfapi – Centro Operativo di Como – sede di Lurate – con sede legale in Como – CIG ZDF16A46D6.
Titolo attribuzione: DD n. 804 del 20.11.15
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 23/11/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: ORDINE DEGLI ARCHITETTI
Codice fiscale: 80011980135
Importo: 2.500,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Mosconi Giancarlo
Nr.: DD 1082/2015
Oggetto affidamento: Concessione contributo
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 27/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Istituto Santa Marta - Cantù
Codice fiscale: 02510770585
Importo: 920,00 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 90
Oggetto affidamento: Saldo contributo gestione servizio d'assistenza educativa scolastica disabili sensoriali A.S. 2014/2015
Titolo attribuzione: D.D. n° 889 in data 09.09.2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/06/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/06/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Enaip Cantù
Codice fiscale: 80203850153
Importo: 500,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 33/2015/FP
Oggetto affidamento: Azione di sistema affiancamento aziende/apprendisti - Catalogo dell’Offerta pubblica dei servizi integrati per l’apprendistato 2012/13 – Anno Formativo 2013/14 – Liquidazione fattura n. 000059/PA in data 09.11.15 ns. prot. 47799 del 09.11.15 per un importo di € 500,00 a favore dell’Ente Fondazione Enaip Lombardia – sede di Cantù – con sede legale in Milano – CIG Z9016AAC1A.
Titolo attribuzione: DD 799 del 28.10.15
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/11/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti - Sezione di Como
Codice fiscale: 80007800131
Importo: 4.679,00 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 53
Oggetto affidamento: Contributo consulenza tiflologica ipovedenti e non vedenti progetto "Vado bene a scuola"
Titolo attribuzione: D.D. n° 1318 in data 05.12.2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/04/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/04/2015, 02:00