Amministrazione trasparente

Briciole di pane

Sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2015

Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2015

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziati alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della Legge n. 241/1990, di importo superiore a 1.000,00 Euro;

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto beneficiario
  • Codice fiscale: CF soggetto beneficiario
  • Importo: importo del contributo/sovvenzione
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (Determina di assegnazione)
  • Oggetto affidamento: Descrizione beneficio assegnato
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto
  • Tipologia Provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari; Attribuzione vantaggi economici
  • Data provvedimento: data della Determinazione di assegnazione
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l'istruttoria di assegnazione
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD di affidamento)
    • Eventuali altri allegati (progetto, cv soggetto)
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: COMUNE CERNOBBIO
Codice fiscale: 00432060135
Importo: 6.124,54 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: MOSCONI GIANCARLO
Nr.: DD 744/2015
Oggetto affidamento: Pia Ecolarius. Contributo comune Cernobbio
Titolo attribuzione: DECRETO REGIONALE N. 5772 DEL 09.07.2015
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 07/10/2015
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Società Servizi Socio Culturali Cooperativa Sociale Onlus - Venezia
Codice fiscale: 02079350274
Importo: 13.478,40 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 67
Oggetto affidamento: Voucher servizio d'assistenza educativa disabili sensoriali - A.S. 2014-2015
Titolo attribuzione: D.D. n° 1022 in data 09.10.2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/05/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/05/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Enfapi Lenno
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 17.920,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 17/2015/FP
Oggetto affidamento: Catalogo dell’Offerta pubblica dei servizi integrati per l’apprendistato 2012/13 – Anno Formativo 2013/14 – Liquidazione fattura n. 3/PA in data 15.07.15 ns. prot. 31107 del 16.07.15 per un importo di € 17.920,00 a favore dell’Ente Enfapi – Centro Operativo di Como – sede di Lenno – con sede legale in Como – CIG ZB514C3C7C.
Titolo attribuzione: DD n. 448 del 10.06.15
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Teatro Sociale Como - As.Li.Co.
Codice fiscale: 029934490156
Importo: 35500 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 12/1068
Oggetto affidamento: Assegnazione contributo per attività teatrali e musicali 2015/2016
Titolo attribuzione: Determinazione Dirigenziale n. 12/1068
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 17/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/12/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Unione Province dItalia UPI
Codice fiscale: 80228090587
Importo: 20.001,62 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Marco Forni
Nr.: 672
Oggetto affidamento: Unione Province d'Italia UPI Quota associativa 2015
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 16/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/12/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: La Gerla Società Copperativa Sociale
Codice fiscale: 03534650134
Importo: 300,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: O_177/2015_lav
Oggetto affidamento: DD n. 985 del 01/10/2014 liquidazione n. 1 dote avviso "DOTE BORSA LAVORO 2014" (Bando CO0071) Piano Disabili 2014 a favore di LA GERLA Soc. Coop. Sociale
Titolo attribuzione: DD 985/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/11/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: IAL – Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia – s.r.l Impresa Sociale Sesto San Giovanni (MI)
Codice fiscale: 11118930152
Importo: 12360,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: O_147/2015_lav
Oggetto affidamento: D.D. 1080 del 21/10/2014. Ordinanza di pagamento a favore a favore di IAL Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia S.r.l. OF. 2014 - Liquidazione n. 8 DotI (BANDO CO0072) - ID PROGETTO CO2000764
Titolo attribuzione: DD 985/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: CIESSECI S.p.A.
Codice fiscale: 02049930130
Importo: 3.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: O_1/2016_lav
Oggetto affidamento: DD 418 del 04/06/2015. Ordinanza di pagamento incentivo all'azienda CIESSECI S.p.A. - Avviso CO0076 - Dote Inserimento Lavorativo - Azione di Sistema 2014
Titolo attribuzione: DD 418 del 04/06/2015
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: ENFAPI CENTRO OPERATIVO DI COMO
Codice fiscale: 01771720131
Importo: 608,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: O_146/2015_lav
Oggetto affidamento: D.D. 985 del 01/10/2014. Ordinanza di pagamento a favore a favore di ENFAPI - ERBA B.L. 2014 - Liquidazione n. 1 DotE (CO0071) - ID PROGETTO CO2000731
Titolo attribuzione: DD 985/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Azienda territoriale per i servizi alla persona - Tecum
Codice fiscale: 02971380130
Importo: 7.964,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: O_164/2015_lav
Oggetto affidamento: DD n. 1080 del 21/10/2014 liquidazione n. 6 doti avviso "DOTE ORIENTAMENTO FORMAZIONE Disabili 2014" (Bando CO0072) Piano Disabili 2014 a favore di TECUM Servizi alla persona
Titolo attribuzione: DD 1080/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/10/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Ial Gravedona
Codice fiscale: 80145370153
Importo: 3.600,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 10/2015/FP
Oggetto affidamento: Catalogo dell’Offerta pubblica dei servizi integrati per l’apprendistato 2012/13 – Anno Formativo 2013/14 – Liquidazione fattura n. 286/FV in data 10.03.15 per un importo di € 3.600,00 a favore dell’Ente Ial - Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia srl – sede di Gravedona – con sede legale in Sesto S. Giovanni (MI) – CIG Z751343E3F.
Titolo attribuzione: D.D. n. 149 del 19.02.15
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 19/03/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/03/2015, 01:00