Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2019

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2019

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2019 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2019.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico
  • Nr.: Numero di registro dell'atto di affidamento
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato
  • Titolo attribuzione: Riferimenti normativi e/o estremi dell’atto (Deliberazione) che legittimano l’affidamento
  • Tipologia Provvedimento: Riferimenti alla DD di affidamento ed alle OP di liquidazione (con indicazione degli importi)
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • Atto di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Dichiarazioni dell'incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

LEGENDA acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera del Presidente della Provincia
  • DCP: Delibera del Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • OP: Ordinanza di Pagamento
  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Dr.ssa Elisabetta Consonni
Codice fiscale: CNSLBT74L46B729P
Importo: 19.998,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1148/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Elisabetta Consonni per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: DD 1148/2018
Tipologia provvedimento: DD 1148/18 affidamento incarico; OP 392/19 di liquidazione Euro 1.695,12; OP 457/19 di liquidazione Euro 1.752,84; OP 617/19 di liquidazione Euro 1.675,88; OP 697/19 di liquidazione Euro 1.887,52; OP 833/19 di liquidazione Euro 1.791,32; OP 1015/19 di liquidazione Euro 1.231,36; OP 1027/19 di liquidazione Euro 1.731,60; OP 1205/19 di liquidazione Euro 1.885,52; OP 1358/19 di liquidazione Euro 2.212,60; OP 45/2020 di liquidazione Euro 3.328,52
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Dott.ssa Cossa Tiziana
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 27.482,80 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1176/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Cossa Tiziana per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: DD 1176/2018
Tipologia provvedimento: DD 1175/18 affidamento incarico professionale; OP 468/19 di liquidazione Euro 2.999,78; OP 586/19 di liquidazione Euro 3.587,81; OP 904/19 di liquidazione Euro 4.675,68; Op 1118/19 di liquidazione Euro 2.355,69; OP 1396/19 di liquidazione Euro 4.494,63; OP 69/2020 di liquidazione Euro 3.780,63
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Dott.ssa Paola De Dominicis
Codice fiscale: 03399930134
Importo: 20.868,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1149/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Paola De Dominicis per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: DD 1149/2018
Tipologia provvedimento: DD 1149/18 affidamento incarico professionale; OP 371/19 di liquidazione Euro 3.116,88; OP 579/19 di liquidazione Euro 3.647,80; OP 824/19 di liquidazione Euro 4.360,72; OP 1069/19 di liquidazione Euro 4.227,60; OP 63/2020 di liquidazione Euro 1.640,60
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Dott.sa Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 12.302,40 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1151/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Fuccilo Luana per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7 co. 6 D.Lgs 165/01
Tipologia provvedimento: DD 1151/18 Affidamento incarico professionale; OP 324/19 di liquidazione Euro 827,32; OP 728/19 di liquidazione Euro 1.031,16; OP 811/19 di liquidazione Euro 1.389,96; OP 1051/19 di liquidazione Euro 684,84; OP 1338/19 di liquidazione Euro 1.732,64; OP 49/2020 di liquidazione Euro 1.292,20
Data provvedimento: 12/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Dott.ssa Giardini Marina
Codice fiscale: P. IVA 03387470135
Importo: 13.442,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1156/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Giardini Marina per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7, co. 6 D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD 1156/18 affidamento incarico professionale; OP 423/19 di liquidazione Euro 1.885,44; OP 665/19 di liquidazione Euro 1.950,44; OP 832/19 di liquidazione Euro 1.777,80; OP 1229/19 di liquidazione Euro 1.382,16; OP 89/2020 di liquidazione Euro 1.530,88
Data provvedimento: 12/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Dr.ssa Sonia Lavarda
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 9.768,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1150/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Sonia Lavarda per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7, co. 6 D.Lgs 165/01
Tipologia provvedimento: DD 1150/18 di affidamento incarico professionale; OP 308/19 di liquidazione Euro 566,10; OP 652/19 di liquidazione Euro 598,18; OP 829/19 di liquidazione Euro 566,10; OP 1054/19 di liquidazione Euro 1188,81; OP 1297/19 di liquidazione Euro 603,84; OP 48/2020 di liquidazione Euro 1.018,98
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Dott.ssa Paini Nadia
Codice fiscale: P. IVA 03260870138
Importo: 13.464,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1160/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Paini Nadia per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7 co. 6 D.Lgs 165/01
Tipologia provvedimento: DD 1160/18 Affidamento incarico professionale; OP 449/19 di liquidazione Euro 1.742,00; OP 834/19 di liquidazione Euro 2.287,40; OP 1079/19 di liquidazione Euro 1.352,52; OP 1240/19 di liquidazione Euro 2.199,08; OP 47/2020 di liquidazione Euro 1.929,36
Data provvedimento: 12/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Dott.ssa Marianna Pappalardo
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 32.359,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD2018_1162
Oggetto affidamento: Incarico professionale per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7 co. 6 D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD n. 1162/2018 affidamento incarico; OP n. 473/2019 liquidazione Euro 1.606,72; OP n. 495/2019 liquidazione Euro 3.551,09; OP n. 756/2019 liquidazione Euro 1.563,41;OP n. 891/2019 liquidazione Euro 1.750,07; OP n. 1123/2019 liquidazione Euro 1.806,42; OP n. 1397/2019 liquidazione Euro 1.213,29; OP n. 1449/2019 liquidazione Euro 2.778,48; OP n. 2120/2019 liquidazione Euro 1.365,27; OP 140/2020 di liquidazione Euro 2.795,31; OP n. 259/20 di liquidazione Euro 2.029,80; OP 292/2020 di liquidazione Euro 1.401,74;
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Dott.ssa Elena Pozzobon
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 17.952,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1161/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Elena Pozzobon per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7, co. 6 D.lgs 165/01
Tipologia provvedimento: DD 1161/18 affidamento incarico professionale; OP 212/19 di liquidazione Euro 1.474,98; OP 304/19 di liquidazione Euro 1.787,10; OP 450/19 di liquidazione Euro 1.962,83; Op 568/19 di liquidazione Euro 1.568,97; OP 727/19 liquidazione di Euro 2.157,59; OP 851/19 di liquidazione Euro 1.731,91; OP 961/19 di liquidazione Euro 1.559,99; OP 1050/19 di liquidazione Euro 1.360,79; OP 1204/19 di liquidazione Euro 1.363,33; OP 1357/19 di liquidazione Euro 1.782,66; OP 1474/19 di liquidazione Euro 1.179,35
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Dott.ssa LIana Prosperinelli
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 13.710,70 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1194/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa LIana Prosperinelli per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: Art. 7, co. 6 D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD 1194/18 affidamento incarico professionale; OP 398/19 di liquidazione Euro 1.487,12; OP 590/19 di liquidazione Euro 2.281,76; OP 894/19 di liquidazione Euro 2.513,08; OP 1164/19 di liquidazione euro 1.930,76; OP 81/2020 di liquidazione Euro 2.362,36
Data provvedimento: 20/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Dott.ssa Simona Svanosio
Codice fiscale: SVNSMN70E58C933D
Importo: 20.970,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD 1178/2018
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Simona Svanosio per la funzione di Tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: DD 1178/2018
Tipologia provvedimento: DD 1178/18 affidamento incarico professionale; OP 295/19 di liquidazione Euro 2.501,00; OP 549/19 di liquidazione Euro 2.823,08; OP 864/19 di liquidazione Euro 3.056,04; OP 1041/19 di liquidazione Euro 2.019,68; OP 44/2020 di liquidazione Euro 4.253,08
Data provvedimento: 14/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Silvia Molteni
Codice fiscale: P. IVA 03834420139
Importo: 17.316,00 € €
Settore: Servizi alla persona, deleghe regionali
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: DD N. 336 / 2019
Oggetto affidamento: INCARICO PROFESSIONALE PER LA FUNZIONE DI PROMOTORE L. 68 DEL SERVIZIO PER L'IMPIEGO COLLOCAMENTO MIRATO
Titolo attribuzione: Art. 7 co. 6 D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD 336/2019 di Affidamento incarico professionale; OP 569/19 di liquidazione Euro 577,20; OP 725/19 di liquidazione Euro 2.501,20; OP 825/19 di liquidazione Euro 2.308,80; OP 949/19 di liquidazione Euro 2.077,92; OP 1053/19 di liquidazione Euro 1.038,96; OP 1188/19 di liquidazione Euro 2.251,08; OP 1328/19 di liquidazione Euro 2.251,08; OP 1475/19 di liquidazione Euro 923,52;
Data provvedimento: 29/04/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/05/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: Bernasconi Greta
Codice fiscale: 03314290135
Importo: 8.658,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD2019_0320
Oggetto affidamento: Incarico di promotore dei servizi per l'impiego, collocamento mirato
Titolo attribuzione: Art. 7 co. 6 D.Lgs 165/2001
Tipologia provvedimento: DD n. 320/2020 affidamento incarico; OP n. 726/19 liquidazione Euro 1.471,86; OP n. 803/19 liquidazione Euro 1.094,46; OP n. 962/2019 liquidazione Euro 1.226,55; OP n. 1040/2019 liquidazione Euro 660,45; OP n. 1259/19 liquidazione Euro 1.056,72; OP n. 1318/19 liquidazione Euro 1.399,77; OP n. 1450/19 liquidazione Euro 943,50
Data provvedimento: 11/06/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/06/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: Avv. Tumbiolo Ruggero
Codice fiscale: 01460630138
Importo: €. 8.385,84 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: n. 1512
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Tumbiolo _ Cedi
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 13/12/2019
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Trombetta Luca
Codice fiscale: TRMLCU80C20C933P
Importo: €. 2.392,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: 899
Oggetto affidamento: Liquidazione acconto spese legali avv. Trombetta Luca
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 29/07/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/07/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: avv. Longo
Codice fiscale: LNGLFL53M27F205N
Importo: €. 317,20 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: n. 1512
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Longo _ Cedi
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 13/12/2019
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Tumbiolo Ruggero
Codice fiscale: 01460630138
Importo: €. 14.379,85 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: 1503
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Tumbiolo _ Comune_di_Como
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/12/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: avv. Longo Filippo
Codice fiscale: LNGLFL53M27F205N
Importo: €. 317,20 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: n. 1513
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Longo _ Esselunga
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 13/12/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Moroni Paolo
Codice fiscale: IT08447560965
Importo: €. 2.220,40 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: 1425/2019
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Moroni Paolo AE
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 27/11/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/11/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Moroni Paolo
Codice fiscale: IT08447560965
Importo: €. 2.220,40 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: 1424/2019
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Moroni Paolo SE
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/11/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/11/2019, 01:00


— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 21 - 40 su 54 risultati.