Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2017

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2017

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2017 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2017.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 1.558,44 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Di Gilio Rodolfo
Nr.: 55 - 2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giarracca per orientamento CM mese dicembre 2017.
Titolo attribuzione: DD 1181 del 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/02/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.000,96 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1042/2018
Oggetto affidamento: DD 1058 del 18/12/2017. Ordinanza di pagamento a favore del Dr. Giarracca Massimo per prestazione professionale del Mese di Agosto 2018
Titolo attribuzione: DD_1058/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/09/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.655,12 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 0415/2018
Oggetto affidamento: D.D. 1058 del 18/12/2017. Ordinanza di pagamento a favore del Dr. Giararcca Massimo per prestazione professionale del mese di marzo 2018
Titolo attribuzione: D.D. 1058 del 18/12/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/04/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.424,24 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1373/2018
Oggetto affidamento: DD 1058 del 18/12/2017. Ordinanza di pagamento a favore del Dr. Giarracca Massimo per prestazione professionale del Mese di Novembre 2018
Titolo attribuzione: DD_1058/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/12/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.886,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1251/2018
Oggetto affidamento: DD 1058 del 18/12/2017. Ordinanza di pagamento a favore del Dr. Giarracca Massimo per prestazione professionale del Mese di Ottobre 2018
Titolo attribuzione: DD_1058/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/11/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.751,32 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 187/2018
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giarracca per orientamento CM 09.02.2018
Titolo attribuzione: DD 1058 - 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/02/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.789,80 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 0666/2018
Oggetto affidamento: DD 1058 del 18/12/2017. Ordinanza di pagamento a favore del Dr. Giarracca Massimo per prestazione professionale del Mese di Maggio 2018
Titolo attribuzione: DD_1058/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/06/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 1.981,72 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1147/2018
Oggetto affidamento: DD 1058 del 18/12/2017. Ordinanza di pagamento a favore del Dr. Giarracca Massimo per prestazione professionale del Mese di Settembre 2018
Titolo attribuzione: DD_1058/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/10/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 1.521,96 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 0110/2019
Oggetto affidamento: DD 1058 del 18/12/2017. Ordinanza di pagamento a favore del Dr. Giarracca Massimo per prestazione professionale del Mese di Dicembre 2018
Titolo attribuzione: DD_1058/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/01/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: AVV. FERRARI
Codice fiscale: FRRGPP50B08M109X
Importo: €. 2.537,60 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: DOTT. ACCARDI
Nr.: N. 77/2017
Oggetto affidamento: Ricorso al Consiglio di Stato promosso dalla Società Seli Manutenzioni Generali s.r.l. Liquidazione fattura
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 25/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 1.847,04 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1048 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giarracca per orientamento C.M. ore mese di agosto 2017.
Titolo attribuzione: DD 1181 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/09/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/09/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Paini Nadia
Codice fiscale: Paini Nadia
Importo: 706,42 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1298/2017
Oggetto affidamento: DD 1217/2016. ordinanza di pagamento a favore di Paini Nadia per le ore effettuate nel mese di ottobre 2017.
Titolo attribuzione: DD 1271/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 23/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 2988,96 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 440 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giarracca per orientamento CM.
Titolo attribuzione: DD 1181 del 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/04/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/04/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 552,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1186/2017
Oggetto affidamento: DD 1167 del 22.12.2016. Ordinanza di pagamento a favore di Giardini Marina per le ore effettuate nei mesi di agosto e settembre 2017
Titolo attribuzione: DD 1167/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 1.965,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1289/2017
Oggetto affidamento: DD 1229/2016. ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuate nel mese di ottobre 2017
Titolo attribuzione: DD 1229/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Massimo Giarracca
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 2.558,92 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 953 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giarracca pre orientamento C.M. mese di luglio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1181 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/08/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/08/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Marianna Pappalardo
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 2.402,47 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr Rodolfo Di Gilio
Nr.: 229 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: dd 1214/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/02/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Marianna Pappalardo
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 2.387,12 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: dd 1214 del 2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della Dott.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: dd 1214 del 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 1.374,46 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1307/2017
Oggetto affidamento: DD 1180/2016. ordinanza di pagamentoa favore di Fuccilo Luana per le ore effettuate nel mese di ottobre 2017.
Titolo attribuzione: DD 1180/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Sonia Lavarda
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 1.292,73 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1177/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1177/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/02/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/02/2017, 01:00