Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2016

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2016 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2016.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: 03073670139
Importo: 2.001,52 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 119/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1121 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Pappalardo Mariannaper le ore effettuate nei mesi di luglio e agosto 2016.
Titolo attribuzione: DD 1121/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/09/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/09/2016, 02:00

Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 10.414,48 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1177/2016
Oggetto affidamento: Incarico professionale dr.ssa Lavarda Sonia per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1177/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/01/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: Limone Cristiano
Codice fiscale: LMNCST69P28B157K/02712470984
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1256
Oggetto affidamento: Affidamento incarichi professionali ispezioni impianti termici stagione 2016/2017
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 di reg. del 6/11/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/01/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: Tiziana Cossa
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 3.446,59 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 101/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1128 del 21/12/2015 ordinanza di liquidazione a favore di Tiziana Cossa per orientamento CPI mesi di maggio e giugno 2016.
Titolo attribuzione: DD 1128 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/07/2016, 02:00

Soggetto beneficiario: Setteducati Luca
Codice fiscale: STTLCU78P02I046M/05214060484
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1256
Oggetto affidamento: Affidamento incarichi professionali ispezioni impianti termici stagione 2016/2017
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 di reg. del 6/11/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/01/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: Tursi Antonio
Codice fiscale: 03812360968
Importo: 3.690,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr Rodolfo Di Gilio
Nr.: 13/2016
Oggetto affidamento: DD 50 del 27/01/2015 ordinanza di liquidazione a favore dell'ing. Antonio Tursi per assistenza informatica dicembre 2015.
Titolo attribuzione: DD 50 del 27/01/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 19/01/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/01/2016, 01:00

Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 9.960,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1122 del 21/12/2015
Oggetto affidamento: DD 1122 del 21/12/2015. Affidamento incarico dr.ssa Marina Giardini orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1122 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 12/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/02/2016, 01:00

Soggetto beneficiario: Paini Francesca
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 22.148,64 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1217/2016
Oggetto affidamento: DD 1217/2016. Incarico professionale alla Dott.sa Paini Nadia tutor CPI.
Titolo attribuzione: DD 1217/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/01/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 15.621,60 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1167/2016
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla dr.ssa Giardini Marina per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1167/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/01/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 20.818,57 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1229/2016
Oggetto affidamento: DD 1229/2016 incarico professionale alla Dott.sa Prosperinelli Liana per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1229/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/01/2017, 01:00

Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 3.655,12 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 105/2016LAV
Oggetto affidamento: DD1129 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Ingegneri Giulia per le ore effettuate nei mesi di maggio e giugno 2016.
Titolo attribuzione: DD1129/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/07/2016, 02:00

Soggetto beneficiario: Dr.ssa Nadia Paini
Codice fiscale: IT03260870138
Importo: 1.724,29 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 21/2016
Oggetto affidamento: DD 1410 del 15/12/2014 ordinanza di pagamento a favore di Paini Nadia per le ore effettuate nei mesi di novembre e dicembre 2015.
Titolo attribuzione: DD 1410/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 28/01/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/01/2016, 01:00

Soggetto beneficiario: dott.ssa Cassarà Simona Vittoriana
Codice fiscale: CSSSNV69C59B300C
Importo: 6.026,73€ €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: 5
Oggetto affidamento: Collegio dei Revisori del Conto. Liquidazione compenso a componente del Collegio relativo al 2° semestre 2015
Titolo attribuzione: D.L. 138/2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/01/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/01/2016, 01:00

Soggetto beneficiario: Guaglione avv. Luca Roberto
Codice fiscale: IT11515800156
Importo: € 1.180,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr Rodolfo Di Gilio
Nr.: 9/2016
Oggetto affidamento: DD 1516 del 19/12/2013 ordinanza di liquidazione a favore dell'avv. Luca Roberto Guaglione er assistenza legale.
Titolo attribuzione: DD 1516 del 19/12/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/01/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/01/2016, 01:00

Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 739,70 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 60/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1395 del 15.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Lavarda Sonia per le ore effettuate nei mesi di novembre e dicembre 2015
Titolo attribuzione: D.D. 1395/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/04/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/04/2016, 02:00

Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: IT04166210965
Importo: 9.016,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1125 del 21/12/2015
Oggetto affidamento: DD 1125 del 21/12/2015. Affidamento incarico dr.ssa Francesca Mazzoni orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1125 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 12/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/02/2016, 01:00

Soggetto beneficiario: AVV. TUMBIOLO
Codice fiscale: 01460630138
Importo: €. 6.611,53 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: DOTT. ACCARDI
Nr.: N. 61/2016
Oggetto affidamento: Ricorso giurisdizionale con istanza cautelare avanti il Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche proposto da Novate Mineraria s.r.l. Liquidazione fattura
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/10/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/03/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: Minerva Luca
Codice fiscale: 02818070126
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD n. 378
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici stagione 2015/2016
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 del 6/11/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/04/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/05/2016, 02:00

Soggetto beneficiario: Cassarà dott.ssa Simona Vittoriana
Codice fiscale: CSSSNV69C59B300C
Importo: 1.965,83 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: 20
Oggetto affidamento: Collegio dei Revisori del Conto triennio 2013/15. Liquidazione compenso a componenti del Collegio.
Titolo attribuzione: D.L. 138/2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/03/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/03/2016, 01:00

Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: IT04166210965
Importo: € 2.658,68 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 99/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1125 del 21/12/2015. Ordinanza di liquidazione a favore della dr.ssa Francesca Mazzoni orientamento CPI mesi di maggio - giugno 2016.
Titolo attribuzione: DD 1125 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/07/2016, 02:00