Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2016

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2016

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2016 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2016.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: 04707920965
Importo: 1.073,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 125/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1137 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Lecchi Roberta per le ore effettuate nel mese di settembre 2016
Titolo attribuzione: DD 1137/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/10/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: 04707920965
Importo: € 3.330,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 97/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1137 del 21/12/2016 ordinanza di liquidazione a favore della dott.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI maggio - giugno 2016.
Titolo attribuzione: DD 1137 del 21/12/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.886,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: n° 38/2016
Oggetto affidamento: DD 584 del 24/07/2015 ordinanza di pagamento a favore di Giarracca Massimo per le ore effettuate nel mese di febbraio 2016.
Titolo attribuzione: DD 584 del 24/07/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/03/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 3.342,21 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 111/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1128 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Cossa Tizianaper le ore effettuate nel mese di luglio 2016
Titolo attribuzione: DD 1128/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 25/08/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: dr. Massimo Giarracca
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 2.655,12 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 75/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 584 del 24/07/2015 ordinanza di pagamento a favore di Giarracca Massimo per le ore effettuate nel mese di aprile 2016.
Titolo attribuzione: DD 584 del 24/07/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Dott. ssa Luana Fuccilo
Codice fiscale: IT03247230133
Importo: € 3.343,94 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 103/2016LAV.
Oggetto affidamento: DD 1131 del 21/12/2015 ordinanza di pagamento a favore della dr.ssa Luana Fuccilo per orientamento ore maggio - giugno 2016.
Titolo attribuzione: DD1131 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: dott. ssa Tiziana Cossa
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 2.439,38 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 74/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1128 del 21/12/2015 ordinanza di liquidazione a favore di Tiziana Cossa per orientamento CPI mesi di marzo e aprile 2016.
Titolo attribuzione: DD 1128 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 1.943,24 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 33/2016
Oggetto affidamento: DD 584 del 24/07/2015 ordinanza di pagamento a favore di Giarracca Massimo per le ore effettuate nel mese di gennaio 2016.
Titolo attribuzione: DD 584 del 24/07/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Samuelli Diego
Codice fiscale: SMLDGI71E11F205B/06966570969
Importo: 29.760,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 12/L/eco
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per il supporto tecnico-normativo alle attività svolte dall'Ufficio nell'ambito delle campagne di controllo impianti termici
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 828 del 9/11/2015 - Determina Dirigenziale n. 1124 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/10/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 4.072,36 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 39/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1134 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Pozzobon Elena per le ore effettuate nei mesigennaio e febbraio 2016
Titolo attribuzione: D.D. 1134/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 04/03/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 1.988,51 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 104/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1132 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Lavarda Sonia per le ore effettuate nei mesi di maggio e giugno 2016.
Titolo attribuzione: DD 1132/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 25/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: dr. Massimo Giarracca
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 2886,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 90/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 584 del 24/07/2015 ordinanza di pagamento a favore di Giarracca Massimo per le ore effettuate nel mese di maggio 2016.
Titolo attribuzione: DD 584 del 24/07/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/06/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/06/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Paini Nadia
Codice fiscale: IT03260870138
Importo: 2.566,39 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 48/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1136 del 21/12/2015 ordinanza di liquidazione a favore di Paini Nadia per orientamento CPI mesi gennaio e febbraio 2016.
Titolo attribuzione: DD 1136 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 23/03/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 2.065,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1587/2016
Oggetto affidamento: DD 1126 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuatenei mesi di settembre e ottobre 2016.
Titolo attribuzione: DD 1126/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 1.555,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 122/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1122 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Giardini Marina per le ore effettuate nel mesi di luglio e agosto 2016
Titolo attribuzione: DD 1122/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/10/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Torri Pietro Giorgio
Codice fiscale: TRRPRG69T17H598Q/02712500988
Importo: 6.544,99 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 29
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici stagione 2015/2016 - liquidazione compenso
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 del 6/11/2015 - Determina Dirigenziale n. 378 del 20/04/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/11/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 15.525,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1126 del 21/12/2015
Oggetto affidamento: DD 1126 del 21/12/2015. Affidamento incarico dr.ssa Liana Prosperinelli orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1126 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 15/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Tiziana Cossa
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 11.592,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1128 del 21/12/2015
Oggetto affidamento: DD 1128 del 21/12/2015. Affidamento incarico orientatore CPI alla dr.ssa Tiziana Cossa.
Titolo attribuzione: DD 1128 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 12/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Vespertino Antonino
Codice fiscale: 03050120132
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD n. 378
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici stagione 2015/2016
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 del 6/11/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/04/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 22.148,64 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1126/2016
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla dr.ssa Ingegneri Giulia per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1126/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/01/2017, 01:00