Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2014

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2014.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

Soggetto beneficiario: Panzeri Arianna
Codice fiscale: 03184520132
Importo: 1.952,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 56/L/eco
Oggetto affidamento: Conferimento di incarico professionale in supporto al Servizio Aria ed Energia per il rinnovo e/o nuovo rilascio delle autorizzazioni alle emissioni in atmosfera in procedura ordinaria
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 1481 del 17/12/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 28/07/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/07/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: DOTT. CARTA ANDREA
Codice fiscale: 03245640135
Importo: 20.020,03 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 552/2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale al dr. Andrea Carta per la funzione di orientatore base e tutor esperto dei servizi per l'impiego.
Titolo attribuzione: DD 552/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 09/06/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/06/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: SANTANGELO MASSIMO
Codice fiscale: 03245160134
Importo: 14.975,60 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 371/2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale al Dott. Santangelo Massimo per la funzione di orientatore base e tutor esperto dei Servizi per l’Impiego.
Titolo attribuzione: DD 371/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 23/04/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/04/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: dott.ssa CASSARA' Simona Vittoriana
Codice fiscale: CSSSNV69C59B300C
Importo: 6.098,13 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo ACCARDI
Nr.: 10
Oggetto affidamento: Collegio dei Revisori del Conto. Liquidazione compenso ai componenti del Collegio relativo al 2° semestre 2013
Titolo attribuzione: DL 138/2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 24/01/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 24/01/2014, 01:00

Soggetto beneficiario: DOTT.SSA MAZZONI FRANCESCA
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 10.844,40 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 661/2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Francesca Mazzoni per la funzione di orientatore base e tutor esperto dei Servizi per l’Impiego.
Titolo attribuzione: DD 661/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 30/06/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/07/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: Avv. Tumbiolo
Codice fiscale: 01460630138
Importo: €. 3.806,40 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 78/2014
Oggetto affidamento: Autorizzazione al Commissario Straordinario con i poteri del Presidente della Provincia a costituirsi in giudizio nel ricorso in appello al Consiglio di Stato proposto dal Comune di Lurate Caccivio. Costituzione in giudizio.
Titolo attribuzione: Delibera del Sub Commissario Vicario n. 96 del 17.06.2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/09/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/09/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: LAVARDA SONIA
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 1.805,60 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 171/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 322 del 04/04/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Lavarda Sonia per orientamento mesi da luglio ad agosto 2014.
Titolo attribuzione: DD 322/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/09/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/09/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: Alberto Cano
Codice fiscale: CNALRT58T19B745T
Importo: 1244 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 9
Oggetto affidamento: Rassegne cinematografiche per le scuole e iniziative cinematografiche diverse: incarichi per interventi di approfondimento
Titolo attribuzione: determinazione dirigenziale n. 1314 del 27.11.2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/04/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/04/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: Marco Ballerini
Codice fiscale: BLL MRC 64PO1E7530
Importo: 2200,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 13
Oggetto affidamento: Ciclo di spettacoli teatrali a tema letterario nelle biblioteche della provincia di Como “Letteratura a teatro…in biblioteca”
Titolo attribuzione: Determinazione Dirigenziale n.199 dell'11/3/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/06/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/06/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: Panzeri Arianna
Codice fiscale: PNZRNN80R67E507R/031844520132
Importo: 2.196,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: n. 40/L/eco
Oggetto affidamento: Conferimento di incarico professionale in supporto al Servizio Aria ed Energia per il rilascio e/o nuovo rinnovo delle autorizzazioni alle emissioni in atmosfera in procedura ordinaria
Titolo attribuzione: Determina Dirigenzilae n. 1481 del 17/12/2013 del Settore Ecologia e Ambiente
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/05/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: ing. Alessandro BOSISIO
Codice fiscale: BSSLSN59P19D341X
Importo: 4.500,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico ing. Bosisio per redazione perizia di variante - Sfondellamento solai istituti diversi
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 05/12/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/01/2015, 01:00

Soggetto beneficiario: Avv. Grella Umberto
Codice fiscale: 02383440969
Importo: €. 8.881,60 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 4/2014
Oggetto affidamento: Costituzione difensiva ricorso al T.A.R. della Lombardia presentato dalla Società Iride s.r.l. con sede in Milano contro la Provincia di Como. Nomina legale
Titolo attribuzione: Delibera della Giunta Povinciale n. 35 del 9 febbraio 2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/01/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/01/2014, 01:00

Soggetto beneficiario: Francesca Gamba
Codice fiscale: CFGMBFNC70T70C933W
Importo: 1244 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 9
Oggetto affidamento: Rassegne cinematografiche per le scuole e iniziative cinematografiche diverse: incarichi per interventi di approfondimento
Titolo attribuzione: determinazione dirigenziale n. 1314 del 27.11.2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/04/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/04/2014, 02:00

— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 101 - 113 su 113 risultati.