Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2014

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2014.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

Soggetto beneficiario: ing. Luigi MILLE
Codice fiscale: MLLLGU56S03B450D
Importo: 6.871,01 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico ing. MILLE collaudo tecnico amministrativo - Interventi torrente Livo
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 12/12/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/01/2015, 01:00

Soggetto beneficiario: Avv. Borsani Paolo
Codice fiscale: 00804820132
Importo: €. 3.647,80 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 74/2014
Oggetto affidamento: Costituzione in giudizio. Nomina legale. Ricorso ex art. 414 cpc. Arrighi V.
Titolo attribuzione: Delibera del Commissario Straordinario n. 54 del 26 marzo 2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/09/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/09/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: Ing. Antonio CAPSONI
Codice fiscale: CPSNTN64T26C933Z
Importo: 35.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico Ing. CAPSONI per Assistenza Progettazione - VARIANTE TREMEZZINA
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 01/08/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/10/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: LECCHI ROBERTA
Codice fiscale: 04707920965
Importo: 2.008,74 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 190/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 434 del 07/05/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Roberta Lecchi per orientamento mese di settembre 2014.
Titolo attribuzione: DD 434/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/10/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/10/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: LECCHI ROBERTA
Codice fiscale: 04707920965
Importo: 14.459,20 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 434/2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Lecchi Roberta per la funzione di orientatore base e tutor esperto dei Servizi per l’Impiego.
Titolo attribuzione: DD 434/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 14/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/05/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: PROROGA INCARICO A: PAINI, LAVARDA, PAPPALARDO,INGEGNERI,POZZOBON, FUCCILO, MAZZONI, COSSA, SANTANGELO, LECCHI, GIARDINI E TURSI
Codice fiscale:
Importo: 0.00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 1466 DEL 22/12/2014
Oggetto affidamento: Proroga dell’incarico professionale per la funzione di orientatore-tutor dei Servizi per l’Impiego ai Dottori: Paini, Lavarda, Pappalardo, Ingegneri, Pozzobon, Fuccilo, Mazzoni, Cossa, Santangelo, Lecchi, Giardini e per la funzione di sviluppo e gestione del sistema informatico SINTESI all’Ing. Antonio Tursi.
Titolo attribuzione: DD 1466 DEL 22/12/2014
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 22/12/2014
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/01/2015, 01:00

Soggetto beneficiario: LECCHI ROBERTA
Codice fiscale: 04707920965
Importo: 1.489,62 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 174/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 434 del 07/05/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Roberta Lecchi per orientamento mese di agosto 2014.
Titolo attribuzione: DD 434/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/09/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/09/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: LECCHI ROBERTA
Codice fiscale: 006067500131
Importo: 1.218,78 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 162/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 434 del 07/05/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Roberta Lecchi per orientamento mese luglio 2014.
Titolo attribuzione: DD 434/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/08/2014
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/08/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: PAPPALARDO MARIANNA
Codice fiscale: 03073670139
Importo: 12.413,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 402
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa dott.ssa Marianna Pappalardo, per la funzione di orientatore base e tutor esperto dei Servizi per l’Impiego
Titolo attribuzione: DD 402/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 02/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 02/05/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: COSSA TIZIANA
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 26.904,44 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DR. DI GILIO
Nr.: DD 1401/2014
Oggetto affidamento: Affidamento incarico orientatore CPI alla dr.ssa Tiziana Cossa.
Titolo attribuzione: DD 1401/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 15/12/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/03/2018, 01:00

Soggetto beneficiario: SANTANGELO MASSIMO
Codice fiscale: 03245160134
Importo: 1.313,33 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 158/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 371 del 16/04/2014. Ordinanza di pagamento a favore del dott. Massimo Santangelo per orientamento mesi di aprile e maggio 2014.
Titolo attribuzione: DD 371/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/08/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/08/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: ing. Fabio BORGIANNI
Codice fiscale: BRGFBA68E25C933N
Importo: 26.900,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico ing. BORGIANNI Diagnosi energetica ex Caserma Carabinieri
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 26/08/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/05/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: SANTANGELO MASSIMO
Codice fiscale: 03245160134
Importo: 1.575,02 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 371/2014
Oggetto affidamento: DD 371 del 16/04/2014. Ordinanza di pagamento a favore del Dott. Massimo Santangelo per orientamento mese di agosto e settembre 2014.
Titolo attribuzione: DD 371/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/10/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/10/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: Avv. Borsani Paolo
Codice fiscale: 00804820132
Importo: €. 4.012,58 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 73/2014
Oggetto affidamento: Costituzione in giudizio. Nomina legale. Ricorso ex art. 414 cpc. Mariano N.
Titolo attribuzione: Delibera del Commissario Straordinario n. 53 del 26 marzo 2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/09/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/09/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: DOTT.SSA GIARDINI MARINA
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 6.855,84 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 504/2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Giardini Marina per la funzione di orientatore base e tutor esperto dei Servizi per l’Impiego.
Titolo attribuzione: DD 504 del 28/05/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 28/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/05/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: SONIA LAVARDA
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 18.056,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DR. RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 322/2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Lavarda Sonia per la funzione di orientatore base e tutor esperto dei Servizi per l’Impiego.
Titolo attribuzione: DD 322/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 10/04/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/04/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: Avv. Mascetti Andrea
Codice fiscale: 02498550124
Importo: €. 23.694,44 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 5/2014
Oggetto affidamento: Esercizio dell'azione civile della provincia di Como contro il sig. Rinaldin Gianluca
Titolo attribuzione: Delibera della Giunta Provinciale n. 169 del 2.07.2010
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/01/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/01/2014, 01:00

Soggetto beneficiario: MAZZONI FRANCESCA
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 1.853,18 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 67/2014 LAV.
Oggetto affidamento: DD 425/2013. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Mazzoni Francesca per attività di orientamento mesi di febbraio e marzo 2014
Titolo attribuzione: DD 425/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/05/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: arch. Luciana MIRANDA
Codice fiscale: MRNLCN66P60Z602E
Importo: 10.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico arch. MIRANDA x redazione rendering fotorealistci - variante Tremezzina
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 29/09/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/10/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: dott.ssa Bordoli Laura
Codice fiscale: 01732880131
Importo: 8.919,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo ACCARDI
Nr.: 10
Oggetto affidamento: Collegio dei Revisori del Conto. Liquidazione compenso ai componenti del Collegio relativo al 2° semestre 2013
Titolo attribuzione: DL 138/2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 24/01/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 24/01/2014, 01:00

— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 21 - 40 su 113 risultati.