Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2014

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2014.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

Soggetto beneficiario: PAINI NADIA
Codice fiscale: P.IVA: 03260870138
Importo: 2770,62 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 17/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 327 del 26/03/2013 e dd 1463 del 13/12/2013 liquidazione a favore della dr.ssa Nadia Paini per attività di orientatore-tutor.
Titolo attribuzione: DD 327/2013 E PROROGA DD 1463/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/02/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/02/2014, 01:00

Soggetto beneficiario: Avv. Grella Umberto
Codice fiscale: 02383440969
Importo: €. 8.881,60 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 4/2014
Oggetto affidamento: Costituzione difensiva ricorso al T.A.R. della Lombardia presentato dalla Società Iride s.r.l. con sede in Milano contro la Provincia di Como. Nomina legale
Titolo attribuzione: Delibera della Giunta Povinciale n. 35 del 9 febbraio 2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/01/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/01/2014, 01:00

Soggetto beneficiario: Faranda Roberto Sebastiano
Codice fiscale: FRNRRT70H23F205E
Importo: €. 1.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 43/2014
Oggetto affidamento: Ricorso al TAR Milano proposto da Impianti s.r.l. . Costituzione in giudizio
Titolo attribuzione: sentenza n. 249/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/06/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/06/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: CARTA ANDREA
Codice fiscale: 03245640135
Importo: 1.387,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 175/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 552 del 09/06/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.Andrea Carta per orientamento mese di agosto 2014.
Titolo attribuzione: DD 552/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/09/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/09/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: Avv. Grella Umberto
Codice fiscale: 02383440969
Importo: €. 24.487,84 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 3/2014
Oggetto affidamento: Costituzione difensiva per ricorso al TAR della Lombardia presentato dal Comune di San Fermo della Battaglia contro la Provincia di Como. Assunzione impegno di spesa per liquidazione spese legali
Titolo attribuzione: Delibera della Giunta Provinciale n. 26 del 25 gennaio 2007
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/01/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/01/2014, 01:00

Soggetto beneficiario: Avv. Grella Umberto
Codice fiscale: 02383440969
Importo: €. 24.487,84 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 3/2014
Oggetto affidamento: Impugnazione della deliberazione del Consiglio Comunale del Comune di San Fermo della Battaglia n. 44 del 18.10.2006 di approvazione del P.G.T. del Comune di San Fermo della Battaglia e dei relativi allegati. Nomina legale
Titolo attribuzione: Delibera della Giunta Provinciale n. 26 del 25 gennaio 2007
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/01/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/01/2014, 01:00

Soggetto beneficiario: PAPPALARDO MARIANNA
Codice fiscale: 03073670139
Importo: 1.760,46 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 96/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 334 del 27/03/2013 e DD 1463 del 13/12/2013 liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per attività di orientatore-tutor
Titolo attribuzione: DD 334/2013 E PROROGA DD 1463/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/06/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/06/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: ELENA POZZOBON
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 21.482,24 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DR. RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 323/2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Pozzobon Elena per la funzione di orientatore base e tutor esperto dei Servizi per l’Impiego.
Titolo attribuzione: DD 323/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 10/04/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/04/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: ALLIANZ S.p.A.
Codice fiscale: 05032630963
Importo: €. 5.709,60 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 33/2014
Oggetto affidamento: Causa civile promossa da L.P.M. contro Provincia di Como. Esecuzione della sentenza del Tribunale di Como n. 1505/12
Titolo attribuzione: Determinazione Dirigenziale n. 1587 del 23 dicembre 2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/05/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/05/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: POZZOBON ELENA
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 1.319,43 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 163/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 323 del 07/04/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Elena Pozzobon per orientamento mese di luglio 2014.
Titolo attribuzione: DD 323/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/08/2014
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/08/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: CARTA ANDREA
Codice fiscale: 03245640135
Importo: 1.609,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 188/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 552 del 09/06/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.Andrea Carta per orientamento mese di settembre 2014.
Titolo attribuzione: DD 552/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/10/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/10/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: Avv. Borsani Paolo
Codice fiscale: 00804820132
Importo: €. 3.210,06 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 75/2014
Oggetto affidamento: Costituzione in giudizio. Nomina legale. Ricorso ex art. 414 cpc. Tettamanti M.
Titolo attribuzione: Delibera del Commissario Straordinario n. 55 del 26 marzo 2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/09/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/09/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: FUCCILO LUANA
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 2.257,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 187/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 321 del 04/04/2014. Ordinanza di pagamento a favore del Dott.ssa Luana Fuccilo per orientamento mese di agosto e settembre 2014.
Titolo attribuzione: DD 321/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/10/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/10/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: INGEGNERI GIULIA
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 8.693,72 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 179/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 483 del21/05/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Ingegneri Giulia per orientamento mesi di maggio, giugno, luglio, agosto 2014.
Titolo attribuzione: DD 483/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/09/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 24/09/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: CARTA ANDREA
Codice fiscale: 03245640135
Importo: 3.607,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 66/2014 LAV.
Oggetto affidamento: DD 557/2013. Ordinanza di pagamento a favore del Dott. Andrea Carta per attività di orientamento sportello lavoro di erba mesi di marzo e aprile 2014
Titolo attribuzione: dd 557/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/05/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: DOTT.SSA PAINI NADIA
Codice fiscale: P.IVA: 03260870138
Importo: 12.499,60 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 679/2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Nadia Paini per la funzione di orientatore base e tutor esperto dei Servizi per l’Impiego.
Titolo attribuzione: DD 679/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 30/06/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/07/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: Liberti Rossella
Codice fiscale:
Importo: 550,00 lordi €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: DD 1322 del 2014
Oggetto affidamento: Programmazione culturale Exponiamoci 2015
Titolo attribuzione: L.R. 9/93
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 05/12/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/05/2018, 02:00

Soggetto beneficiario: PAPPALARDO MARIANNA
Codice fiscale: 03073670139
Importo: 1.241,35 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 72/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 334/2013. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Pappalardo Marianna per attività di orientamento mesi di febbraio 2014
Titolo attribuzione: DD 334/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/05/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: DOTT. CARTA ANDREA
Codice fiscale: 03245640135
Importo: 2.164,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 161/2014
Oggetto affidamento: DD 552 del 09/06/2014. Ordinanza di pagamento a favore del Dott. Andrea Carta per orientamento mese di luglio 2014.
Titolo attribuzione: DD 552/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/08/2014
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/08/2014, 02:00

Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: IT2867650133
Importo: 17.428,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 483/2014
Oggetto affidamento: Incarico Professionale Dr.ssa Ingeneri Giulia per la funzione di orinatatore base e turor esperto dei Servizi per l'Impiego
Titolo attribuzione: DD 483/2014
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 26/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/05/2014, 02:00