Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2013
In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2013.
Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:
- Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
- Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
- Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
- Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
- Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
- Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
- Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
- Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
- Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
- Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
- Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
- Documenti correlati:
- File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
- File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
- Eventuali altri allegati
- (data e ora di pubblicazione)
Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:
- DD: Determinazione Dirigenziale
- DP: Delibera Presidente
- DCP: Delibera Consiglio Provinciale
- DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
- DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
- DGP: Delibera Giunta Provinciale
- DCP: Delibera Consiglio Provinciale
Altri:
- AP: Accordo Programma
- PI: Protocollo Intesa
- DI: Disciplinare Incarico
- AQ: Accordo Quadro
Soggetto beneficiario: Ventura Letizia
Codice fiscale: 06306870962
Importo: 6.000,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: ordinanza n. 81 del 26.06.2013
Oggetto affidamento: Incarico professionale per il supporto tecnico-normativo alle attività svolte dagli uffici nell'ambito delle campagne di controllo, manutenzione e ispezione impianti termici
Titolo attribuzione: DD n. 1135 del 21.09.2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
26/07/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare
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Pubblicato il 01/07/2013, 02:00
Soggetto beneficiario: POZZOBON ELENA
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 1.903,81 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 211/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 328 del 26/03/2013. Ordinanza di pagamento a favore di Elena Pozzobon per orientamento mese di novembre 2013
Titolo attribuzione: DD 328/20123
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
06/12/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
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Pubblicato il 06/12/2013, 01:00
Soggetto beneficiario: CARTA ANDREA
Codice fiscale: 03245640135
Importo: 1.757,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 214/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 557 del 28/05/2013. Ordinanza di pagamento a favore di Carta Andrea per sportello erbalavoro mese di novembre 2013
Titolo attribuzione: dd 557/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
06/12/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
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Pubblicato il 06/12/2013, 01:00
Soggetto beneficiario: PROROGA
Codice fiscale:
Importo: 0 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 1463/2013
Oggetto affidamento: Proroga dell’incarico professionale per la funzione di orientatore-tutor dei Servizi per l’Impiego ai Dottori: Paini, Lavarda, Pappalardo, Ingegneri, Piazza, Pozzobon, Fuccilo, Mazzoni, Cossa, Santangelo e per la funzione di sviluppo e gestione del sistema informatico SINTESI all’Ing. Antonio Tursi
Titolo attribuzione: DD 1463/2013
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento:
13/12/2013
Modalità aggiudicazione:
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Pubblicato il 17/02/2014, 01:00
Soggetto beneficiario: COSSA TIZIANA
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 1399,34 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 213/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 707 del 27/06/2013. Ordinanza di pagamento a favore di Tiziana Cossa per orientamento mese di ottobre 2013
Titolo attribuzione: DD 707-2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
06/12/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
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Pubblicato il 06/12/2013, 01:00
Soggetto beneficiario: Ing. Pusterla Cristiano
Codice fiscale: 03038740134
Importo: 4.710,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: ordinanza n. 98 del 31.07.2013
Oggetto affidamento: Incarico professionale per il supporto tecnico-normativo alle attività svolte dagli uffici nell'ambito delle campagne di controllo, manutenzione e ispezione impianti termici proroga fino al 31.07.2013
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 1543 del 18.12.2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
31/07/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare
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Pubblicato il 01/08/2013, 02:00
Soggetto beneficiario: Dottori: Paini, Lavarda, Pappalardo, Ingegneri, Piazza, Pozzobon, Fuccilo, Mazzoni, Cossa, Santangelo; ing. Tursi
Codice fiscale:
Importo: €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1463/2013
Oggetto affidamento: Proroga dell’incarico professionale per la funzione di orientatore-tutor dei Servizi per l’Impiego ai Dottori: Paini, Lavarda, Pappalardo, Ingegneri, Piazza, Pozzobon, Fuccilo, Mazzoni, Cossa, Santangelo e per la funzione di sviluppo e gestione del sistema informatico SINTESI all’Ing. Antonio Tursi
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento:
18/12/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata con bando
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Pubblicato il 18/12/2013, 01:00
Soggetto beneficiario: VIK di Samuelli Diego
Codice fiscale: 06966570969
Importo: 13.485,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: ordinanza n. 97 del 30.07.2013
Oggetto affidamento: Incarico professionale per il supporto tecnico-normativo alle attività svolte dagli uffici nell'ambito delle campagne di controllo, manutenzione e ispezione impianti termici proroga al 31.12.2012
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 905 dell'1/08/2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
30/07/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare
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Pubblicato il 01/08/2013, 02:00
Soggetto beneficiario: PAINI NADIA
Codice fiscale: P.IVA: 03260870138
Importo: 3.152,48 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 209/2013 LAV
Oggetto affidamento: dd 327 del 26/03/2013. Ordinanza di pagamento a favore di Paini Nadia per orientamento mesi di ottobre e novembre 2013
Titolo attribuzione: DD 327/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
06/12/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
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Pubblicato il 06/12/2013, 01:00
Soggetto beneficiario: INGEGNERI GIULIA
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 4.549,99 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 215/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 325 del 26/03/2013. Ordinanza di pagamento a favore di Ingegneri Giulia per orientamento mesi di ottobre e novembre 2013
Titolo attribuzione: DD 325/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
06/12/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
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Pubblicato il 06/12/2013, 01:00
Soggetto beneficiario: dott. De Tavonatti Michele
Codice fiscale: DTVMHL63R03B157C
Importo: 5.550,80 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo ACCARDI
Nr.: 64
Oggetto affidamento: Collegio dei Revisori del Conto. Liquidazione compenso a componenti del Collegio relativo al perioro 25.1.2013-30.06.2013
Titolo attribuzione: DL 138/2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
31/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
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Pubblicato il 01/08/2013, 02:00
Soggetto beneficiario: ISHIMOTO EUROPE s.r.l.
Codice fiscale: 12816520154
Importo: 104.390,36 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: arch. MUSSO Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico ISHIMOTO EUROPE per DL IV Perizia Suppl e Variante UNIVERSITA
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento:
12/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
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Pubblicato il 22/05/2014, 02:00
Soggetto beneficiario: ARCH. ENZO RANIERI
Codice fiscale: RNRNZE50D19H294L
Importo: 5.450,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: MUSSO ELIO
Nr.: 776/2013
Oggetto affidamento: Compendio Villa Amalia di Erba Incarico arch. Ranieri per pratica SCIA e CPI
Titolo attribuzione: D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento:
17/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
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Pubblicato il 07/08/2013, 02:00
Soggetto beneficiario: Dott.Giuseppe Passeri
Codice fiscale: PSSGPP49B15B898H / 01376350193
Importo: 5.687,21 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.:
Oggetto affidamento: Progettazione esecutiva e Direzione dell'esecuzione del contratto relativo all'Accordo di Collaborazione Interistituzionale con la Regione Lombardia
Titolo attribuzione: D.D. N.1106 DEL 02/10/2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
29/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
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Pubblicato il 29/07/2013, 02:00
Soggetto beneficiario: Ishimoto Europe s.r.l.
Codice fiscale: 12816520154
Importo: 27.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: MUSSO ELIO
Nr.: 698/2013
Oggetto affidamento: Incarico per accatastamento e acquisizione CPI per Palazzina universitaria di Como
Titolo attribuzione: D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento:
23/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
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Pubblicato il 23/07/2013, 02:00
Soggetto beneficiario: Avv. Tumbiolo Ruggero
Codice fiscale: 01460630138
Importo: € 4.748,90 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: 50/2013
Oggetto affidamento: Ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica presentato dalla Società Spina Verde. Resistenza in giudizio. Assunzione impegno di spesa e liquidazione spese legali.
Titolo attribuzione: DETERMINA DIRIGENZIALE N. 569 DEL 30 MAGGIO 2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
17/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
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Pubblicato il 17/07/2013, 02:00
Soggetto beneficiario: TURSI ANTONIO
Codice fiscale: 03812360968
Importo: 5.368,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 220/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 1453 del 07/12/2012. Ordinanza di pagamento a favore di Tursi Antonio per sviluppo e gestione sistema informatico Sintesi mesi di ottobre e novembre 2013
Titolo attribuzione: DD 1453 DEL 07/12/2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
09/12/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
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Pubblicato il 09/12/2013, 01:00
Soggetto beneficiario: Ing. Elio SICA
Codice fiscale: SCILEI49D20C974Y - 01530580131
Importo: Euro 7.927,92 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: Progettazione variante Tremezzina Comm. giudicatrice ing. SICA
Titolo attribuzione: D. lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento:
01/08/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta
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Pubblicato il 17/09/2013, 02:00
Soggetto beneficiario: LAVARDA SONIA
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 1.723,65 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 147/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 326 del 26/03/2013. Ordinanza di pagamento a favore della dott.ssa Lavarda Sonia per orientamento mesi da aprile a giugno 2013
Titolo attribuzione: DD 326/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
22/07/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
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Pubblicato il 22/07/2013, 02:00
Soggetto beneficiario: LAVARDA SONIA
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 1534,76 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 219/2013 LAV.
Oggetto affidamento: DD 326 del 26/03/2013. Ordinanza di pagamento a favore di Lavarda Sonia per orientamento mesi di ottobre e novembre 2013
Titolo attribuzione: DD 326/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento:
09/12/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando
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Pubblicato il 09/12/2013, 01:00