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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2018

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario: PRIMOSS SRL - L.S. FIRE TESTING INSTITUTE SRL
Codice fiscale: 01390870218 - 03070110139
Importo: 183,00 - 366,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1027/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2017_edili_gruppi_3_4_Acquisizione_certificati_ai_fini_CPI_Affidamenti diretti.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/11/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Ferramenta Moroni srl - La Metalferramenta snc - Ferramenta Pantani sas
Codice fiscale: 01262160425 - 04271820260 - 01768880500
Importo: 681.37 - 284.26 - 650.02 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 903/2018
Oggetto affidamento: FABBRICATI_2017_Edili_Gruppi_1_e_2_Acquisto_materiale_vario_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/10/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: COMPUT GRAFICA SRL
Codice fiscale: 02546470135
Importo: 364,78 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: SEMPLICI DAVIDE
Nr.: 79/2018
Oggetto affidamento: Ex_SS_342_Messa_in_sicurezza_tratti_in_Tavernerio_e_Albese_Fornitura_segnaletica_Affidamento
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/01/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 693.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 261 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI CANTU PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER IL PERIODO 30.06.2018 30.06.2020. IMPEGNO DI SPESA EURO 693.000,00 CIG LOTTO 1 POLIZZA ALL RISKS PROPERTY 7379745639 LOTTO 2 POLIZZA RCT O 73797645E7 LOTTO 3 POLIZZA INFORTUNI 7379769A06 LOTTO 4 1 POLIZZA RCA ARD L.M 73797824C2 LOTTO 5 1 POLIZZA KASKO 7379791C2D LOTTO 6 POLIZZA RC PATRIMONIALE 7379801470 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/03/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 15/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 114.710,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 844/2018
Oggetto affidamento: Fornitura_cloruro_di_sodio-salgemma_Stagione_2018_2019_Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 24/09/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 27/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: CRIPPA PAOLO
Codice fiscale: CRPPLA72P09B081T
Importo: 19.100,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 484/2018
Oggetto affidamento: Manutenzione_strade_2017_verde_zone_8_e_9
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/05/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: GRANDI LAVORI TAGLIABUE srl
Codice fiscale: 01564590139
Importo: 44.861,84 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 436/2018 572/2018
Oggetto affidamento: Manutenzione_SSPP_2017_VERDE_ZONE_7_E_10
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/05/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 118317,50 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Accardi Matteo
Nr.: DD 778/2018
Oggetto affidamento: SAP_FOND. CA D'INDUSTRIA: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE COMPLETA DI ASCENSORI E MONTACARICHI PER I BENI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE CA’ D’INDUSTRIA ONLUS DI COMO. CIG 75436798D6. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Art. 60 D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 30/08/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con il massimo ribasso

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Pubblicato il 30/08/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ILLSA srl di Caronno Pertusella (VA)
Codice fiscale: P. IVA 02657670127
Importo: 2.531,26= (IVA compresa) €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0279/2018
Oggetto affidamento: Fornitura di arredi scolastici per istituti di competenza della Provincia di Como. Procedura Sintel 92478058. CIG ZDE2159BD6. CUP G34D17000400003. Aumento della fornitura ai sensi dell’art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016
Titolo attribuzione: L. 23/1996 comma 1. lettera b) e comma 2
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 22/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: FEZZI GIULIO
Codice fiscale: FZZGLI67T28E507O - 0226640130
Importo: 19.731,21 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ANDREA ESPOSITO
Nr.: 1290/218
Oggetto affidamento: Indagine_stabilita_alberi_aree_a_verde_parchi_della_Provincia_di_Como_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: MARA SRL
Codice fiscale: 1336020015
Importo: 15251,52 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 311/2018
Oggetto affidamento: SOMMA_URGENZA_caduta_massi_10.03.2018_lungo_SP_14
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: TRUST ITALIA SPA
Codice fiscale: 01214540559
Importo: 106,02 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 848 del 24/09/2018
Oggetto affidamento: Fornitura del certificato SSL per il portale on-line OPAC delle biblioteche.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/09/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/10/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: GA SERVICE SRL
Codice fiscale: 07252620963
Importo: 5.886,50 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 558/2018
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE DI RILEVANZA PROVINCIALE (SOUP) - FORNITURA DEL SERVIZIO U2JT6PE PER I 2 SERVER HP DL585R07 CTO - MODIFICA IMPEGNO DI SPESA E FORNITORE
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 52.780,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 454 / 2018
Oggetto affidamento: FONDAZIONE CA’ D’INDUSTRIA: PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO, SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI SANITARI E NON SANITARI, PERICOLOSI E NON PERICOLOSI PER LE ESIGENZE DELLA FONDAZIONE. CIG: 7458821DCB. DETERMINA A CONTRARRE.
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/05/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 163.134,38 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 788 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI APPIANO GENTILE. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE. CUP: J87H17000790004 CIG: 75987162D0. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/09/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 27/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: L'Indice Soc. Cooperativa a r.l. - Robbiate
Codice fiscale: 01661290138
Importo: 1.814,84 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0258 e DD 0284 (rettifica CIG mero errore materiale) del 2018
Oggetto affidamento: Rete bibliotecaria provinciale. Aggiudicazione servizio di catalogazione documentario a supporto del Centro di Catalogazione
Titolo attribuzione: art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 179.839.296,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 721 / 2018
Oggetto affidamento: GARA PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE NELL’ AMBITO TERRITORIALE ATEM COMO 1 TRIANGOLO LARIANO E BRIANZA COMASCA MEDIANTE PROCEDURA RISTRETTA. AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. CIG 7572929357A7. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura ristretta
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/08/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura ristretta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 07/08/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: OLIVETTI S.P.A Via Jervis, 77 - 10015 - IVREA (TO)
Codice fiscale: 02298700010
Importo: 7.849,28 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 238/2018
Oggetto affidamento: Servizio connettività di rete
Titolo attribuzione: art. 1 comma 7 L 135/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/03/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 478.124,19 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: MATTEO ACCARDI
Nr.: 439 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI COLVERDE: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO DELLA FRAZIONE DI GIRONICO. CUP: H63D17000770004 CIG: 7457452412 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera C)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/05/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 95.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 954/2018
Oggetto affidamento: Manutenzione_SSPP_2018_2019_ZONE_7_e_8_Determina a Contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 30/10/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 02/11/2018, 01:00