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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2018

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario: sicit bitumi srl
Codice fiscale: 03885810287
Importo: 12.078,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 656/2018
Oggetto affidamento: Fornitura_conglomerato_bituminoso
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Colline Comasche Srl - PRAGMA Spa – Smart -ACSM AGAM reti gas e acqua Spa
Codice fiscale: 03139240133- 02371210135 - 07063880962
Importo: 13.860,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: dd n. 782/18
Oggetto affidamento: FORNITURA DI ACQUA PER GLI IMMOBILI PROV.LI.
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/08/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 20.492 oltre IVA €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0728 del 2014
Oggetto affidamento: UFFICI di segreteria istituti scolastici di competenza: acquisto materiale di cancelleria e materiale di consumo per stampanti e fax. Determinazione a contrarre. CIG Z591022BE5
Titolo attribuzione: art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 3.654.357,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 1296 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI SAN FERMO DELLA BATTAGLIA: SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI , PULIZIA STRADE COMUNALI E GESTIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA. CIG: 771660363D. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 07/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: FASTWEB SpA
Codice fiscale: 12878470157
Importo: 39.344,27 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD 340/2018
Oggetto affidamento: Servizio di telefonia segue la dd 777
Titolo attribuzione: art. 1 comma 7 L 135/12
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 3.133.375,84 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 220 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI VILLA GUARDIA - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI RIFIUTI SOLIDI URBANI, PULIZIA STRADE COMUNALI E GESTIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA 01.07.2018-30.06.2023. CIG: 738028757F. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/03/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 07/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 49.113.78 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 1007/2018
Oggetto affidamento: Fornitura_vestiario_personale_tecnico_settore_viabilita_Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 15/11/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 21/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Monte Titoli spa
Codice fiscale: 03638780159
Importo: 103,70 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: n. 1189
Oggetto affidamento: Obbligo di telematizzare i collegamenti tra gli emittenti di strumenti finanziari rientranti tra le categorie degli enti locali (Comuni, Province, Regioni e COmunità Montane) e monte Titoli
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 1.623.099,02 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: GABRIELLA COSTANZO
Nr.: 1054 / 2018
Oggetto affidamento: COMUNE DI MENAGGIO. AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, PULIZIA STRADE COMUNALI PER LA DURATA DI CINQUE ANNI. CIG 76969750B5. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/11/2018
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 29/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: L‘Indice Società Cooperativa a R.L. – Robbiate (LC)
Codice fiscale: P. IVA 01661290138
Importo: €. 18.400,00 oltre IVA €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0258 e DD 0284 (rettifica mero errore materiale CIG) del 2018
Oggetto affidamento: Rete bibliotecaria provinciale. Aggiudicazione servizio di catalogazione di materiale documentario a supporto del Centro di catalogazione. CIG ZAE225A8CA
Titolo attribuzione: art. 32 comma 2 del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/03/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: CENFOR INTERNATIONAL BOOKS s.r.l.
Codice fiscale: 02807300104
Importo: 3.320,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 169 DEL 2018
Oggetto affidamento: L.R. 25/2016 - SERVIZIO MIGLIORATIVO DEL CATALOGO PROVINCIALE ONLINE DELLE BIBLIOTECHE
Titolo attribuzione: L.R. N. 25 DEL 7.10.2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/02/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 610.000 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Costanzo Gabriella
Nr.: DD 1012/2018
Oggetto affidamento: SAP-COMUNE DI OLGIATE COMASCO. LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO “PINETA”. CUP:F12E18000100004. CIG: 7691469103. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Art. 60 D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/11/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 26/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Fondazione Gazzetta Amministrativa
Codice fiscale: 14140491003
Importo: 122,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dottor Matteo Accardi
Nr.: 61
Oggetto affidamento: Abbonamento "Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana"
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) DL 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/01/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 1.495.610,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Costanzo Gabriella
Nr.: DD 965/18
Oggetto affidamento: SAP_COMUNE DI CANTÙ. AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI PIAZZA PARINI. CIG: 76758908CE CUP: J35I17000020006 DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: Art. 60 D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/11/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 12/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Radarmeteo s.r.l.
Codice fiscale: 04172760284
Importo: 12.810,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1137/2018
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE DI RILEVANZA PROVINCIALE (SOUP) - AFFIDAMENTO, PER 3 ANNUALITÀ CONSECUTIVE, DEI SERVIZI DI MONITORAGGIO METEOROLOGICO E SUPPORTO PREVISIONALE SU PIATTAFORMA ON-LINE GIS BASED, COMPRENSIVI DEL MONITORAGGIO DI PRECISIONE DEI FULMINI E DEI TEMPORALI E DELLA VISUALIZZAZIONE SU MAPPA DELL'ACCUMULATA DI PRECIPITAZIONE DELLE ULTIME 72 ORE
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 252.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 941/2018
Oggetto affidamento: Piani_viabili_Anno_2018_zone_1_2_3_Determina a Contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. c)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 26/10/2018
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 02/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Ecosystem srl
Codice fiscale: 00932910169
Importo: 6.983,04 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 979/2018
Oggetto affidamento: Fornitura di dispositivi di protezione individuale (DPI) per il volontari antincendio boschivo - Servizio Protezione Civile
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/11/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 15/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: STUDIO TECNICO ASSOCIATO GARLATI BERETTA
Codice fiscale: 02856710138
Importo: 14997,09 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Geologo Davide Semplici
Nr.: 449/2018
Oggetto affidamento: Accordo di programma tra la Provincia di Como e Comune di Mozate lavori di riqualificazione SP 24 di Appiano e la SS 233 Varesina. Incarico collaudo statico e tecnico amministrativo allo Studio Tecnico Associato Garlati Beretta.
Titolo attribuzione: D.lgs 50/2016 art. 36
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/05/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ISOV SRL
Codice fiscale: 00024950156
Importo: 1.098,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: DOTT. DAVIDE SEMPLICI
Nr.: 1280/2018
Oggetto affidamento: INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA ED ELIMINAZIONE SEMAFORI IN COMUNE DI ALBESE CON CASSANO. IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE
Titolo attribuzione: Art. 36 comma 2 lett. a) del Dlgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 27/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 39.800,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1180/2018
Oggetto affidamento: Fabbricati_2018_Presidi_e_sistemi_antincendio_gruppi_3_e_4_DC
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 14/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/03/2019, 01:00