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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2017

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2017

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: LOGICAL SOFT
Codice fiscale: 03167390966
Importo: 5197,20 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: ING BRUNO TARANTOLA
Nr.: 377/23017
Oggetto affidamento: INTERVENTI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI FABBRICATI PROVINCIALI ANNO 2014 - OPERE EDILI GRUPPO 3 IMPEGNO PER ACQUISTI IN MEPA
Titolo attribuzione: d.lGS 50/2016
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 22/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: 2C Service S.r.l.
Codice fiscale: 01997200132
Importo: 9.242,11 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Di Gilio
Nr.: 949/2017
Oggetto affidamento: Piattaforma Sintesi. Acquisizione tramite M.E.P.A. delle estensioni di garanzie dei server e dello storage a servizio della piattaforma. Spesa Euro euro 9.242,11 IVA compresa. CIG: Z93210A09F.
Titolo attribuzione: 949/2017
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 07/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: €.6.795.120,50 (6.770.120,50+25.000 costi di gara) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Determina n. 875
Oggetto affidamento: PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI E SERVIZI CONNESSI DI IGIENE AMBIENTALE PER I COMUNI CONVENZIONATI DI BRIENNO, CARATE URIO, CERNOBBIO, LAGLIO, MASLIANICO E MOLTRASIO 2017-2021. CIG. 6810172BB5. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: € 87,00/t tonnellate complessive 1.900,00 - costo totale 24 mesi € 87,00 * 1.900= € 165.300,00.= (netto presunto base d’asta) €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: DD 240/2017
Oggetto affidamento: COMUNE DI CERNOBBIO: PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI DI CUCINE E MENSE (C.E.R. 20 01 08) PER I COMUNI CONVENZIONATI DI BRIENNIO, CARATE URIO, CERNOBBIO, LAGLIO, MASLIANICO E MOLTRASIO PER LA DURATA DI DUE ANNI CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO. CIG. 6994191CFD. DETERMINA A CONTRARRE
Titolo attribuzione: procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con il massimo ribasso

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Pubblicato il 07/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Invitati : Safety Contarc, Frareg, Tecnologie d'Impresa
Codice fiscale:
Importo: 4.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Matteo Accardi
Nr.: 355/2017
Oggetto affidamento: Corsi di formazione sicurezza per conduttori di trattori agricoli e forestali su ruote. Formazione Cantonieri e Addetti all’Officina provinciale
Titolo attribuzione: l’art. 36, comma 2, lett. A), del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 64.260,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 975/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione_SSPP_2017_ZONE_8_E_dETERMINA_A_CONTRARRE
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 04/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 13/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: I.T.G. LUTECH
Codice fiscale: 07356570155
Importo: 549,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1111/2017
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE DI RILEVANZA PROVINCIALE (SOUP) - FORNITURA DI 2 SCHEDE DI RETE PER UPS
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: SAMPIETRO ALBERTO Carrelli Elevatori con sede in Cavallasca (CO) via San Fermo , 86
Codice fiscale: 02227520133
Importo: 295,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: DD N. 858/2017
Oggetto affidamento: Intervento di riparazione dei carrelli elevatori di Proprietà dell'Ente
Titolo attribuzione: ART. 36 COMMA 2 D.Lgs 2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/11/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: Livio Impianti srl
Codice fiscale: 03464240138
Importo: 13.850,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 211/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione impiantI in galleria. Rettifica determina n. 64 del 2401.2017
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 22/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Fondazione “Gabriele Castellini” Scuola d’arti e mestieri di Como
Codice fiscale: P.I. 01769060136
Importo: 6500 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD n. 1085 del 2017
Oggetto affidamento: Sportello On-line di orientamento a.s. 2017-18
Titolo attribuzione: D.Lgs. 112/98; DGR n. X/2191 del 2014; D.Lgs. n. 50/2016 art. 36 comma 2 lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: MEDISOFT SISTEMI INFORMATICI - VIA G.CIARALLI 84 - 00156 - ROMA (RM)
Codice fiscale: 08441191007
Importo: euro 82,96 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. R. Di Gilio
Nr.: DD 107/2017
Oggetto affidamento: Acquisizione certificato SSL per POrtale Sintesi
Titolo attribuzione: DD 107/2017
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/02/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Safety Contact Srl;società Frareg Frafor;società Tecnologie d’Impresa
Codice fiscale:
Importo: € 4.400,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Matteo Accardi
Nr.: 428 / 2017
Oggetto affidamento: CORSI DI FORMAZIONE SICUREZZA PER CONDUTTORI TERNE.
Titolo attribuzione: art. 36, comma 2, lett. A), del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/06/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: NPO SISTEMI SRL
Codice fiscale: 08820850967
Importo: 3.416,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 191 del 14/03/2017
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di manutenzione, assistenza e hosting per 19 siti istituzionali ospitati sulla piattaforma tecnologica realizzata dalla Provincia di Como.
Titolo attribuzione: art.36 Dlgs. n. 50 del 18/04/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/03/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 23/03/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Mediatech Group
Codice fiscale: 11968130150
Importo: 5.000,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 0069 del 2017
Oggetto affidamento: Servizio annuale aggiornamento e manutenzione software rete bibliotecaria provinciale
Titolo attribuzione: L.R. 7.10.2016 n. 25
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 25/01/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: SEMAFORI BUSNELLI SRL - CARTOCCI STRADE SPA
Codice fiscale: 03359900960 - 03122630134
Importo: 14.010,00 - 18.267,50 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.: 296/2017
Oggetto affidamento: SP 34 Cantù-Asnago. Lavori di somma urgenza per riduzione portata veicolare.
Titolo attribuzione: D.LGS. 50/2016 art. 163
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/04/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/04/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 93900 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: OLIVIERI RENATO
Nr.: 1099/2017
Oggetto affidamento: Fabbricati_Manutenzione_ordinaria_2017_edili_gruppi_3_E_4_Determina a contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. b)
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 05/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Wuerth srl
Codice fiscale: 00125230219
Importo: 385,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.: 376/2017
Oggetto affidamento: Manutenzione degli edifici provinciali. anno 2014. gruppo 3.affidamento revisione dispositivi di sicurezza
Titolo attribuzione: D. Lgs 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 25/05/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 31/05/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 273.810,42 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Gabriella Costanzo (Responsabile Servizio Gare)
Nr.: Dtermina n. 1372
Oggetto affidamento: COMUNE DI OLGIATE COMASCO. COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE MANCANTI NEL PIANO INTEGRATO DI VIA ROMA/VIA RONCORONI. CUP: F17H16001720004 - CIG: 68887020BA -DETERMINA A CONTRARRE.
Titolo attribuzione: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c) del D.Lgs. 50/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/03/2017
Modalità aggiudicazione: aggiudicazione con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lettera a) del D.Lgs 50/2016

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Pubblicato il 28/03/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: wuerth srl
Codice fiscale: 00125230219
Importo: 143.96 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 794/2017
Oggetto affidamento: MANUTENZIONE FABBRICATI 2014 EDILI GRUPPO 4. AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE SIGILLANTE
Titolo attribuzione: D.Lgs. 50/2016 art. 36 comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/10/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 23/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Globo srl
Codice fiscale: 02598580161
Importo: 11.955,61 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 1069/2017
Oggetto affidamento: SALA OPERATIVA UNIFICATA PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE DI PROTEZIONE CIVILE DI RILEVANZA PROVINCIALE (SOUP) - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA DEGLI APPLICATIVI A DISPOSIZIONE
Titolo attribuzione: D.Lgs 50/2016 art. 36, comma 2, lettera a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/12/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/02/2018, 01:00