Amministrazione trasparente

Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2015

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2015

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Riel Cleaning S.r.l.
Codice fiscale: 0241554166
Importo: Euro 2.424,38 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 99/2015
Oggetto affidamento: Affidamento della fornitura di accessori per generatori di aria calda in dotazione alla Colonna Mobile di Protezione Civile Provinciale. Spesa Euro 2.424,38 IVA compresa. CIG: ZFA13051D1. IL
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Vircol S.r.l.
Codice fiscale: 00314470121
Importo: Euro 28.496,35 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 82/2015
Oggetto affidamento: Fornitura tramite le procedure del MEPA di prodotti ed attrezzature di pulizia per Istituti scolastici di competenza provinciale. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. Spesa Euro 28.496,35 IVA compresa. CIG Z27121DF7C
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/02/2015
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 9.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accrdi
Nr.: 1089
Oggetto affidamento: COMUNE DI ASSO. MANUTENZIONE ORDINARIA IMMOBILI COMUNALI ANNO 2016 – OPERE DA IDRAULICO
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: INFOCERT S.P.A.
Codice fiscale: 07945211006
Importo: 16.592,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: 1255
Oggetto affidamento: DD_2015_1255_caselle_pec_INFOCERT_AD
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Ditta DPS INFORMATICA SNC
Codice fiscale: 01486330309
Importo: 1.448,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.1311 del 05/12/2014
Oggetto affidamento: Affidamento servizio manutenzione hw postwarranty libreriaCST
Titolo attribuzione: Affidamento diretto art.125 D.Lgs. n.163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/02/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 39.900,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1287
Oggetto affidamento: Comune di Vertemate Con Minoprio. Manutenzione ordinaria: copertura Centro Civico e Biblioteca comunale
Titolo attribuzione: art. 57 comma 6 D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Menhir Computers
Codice fiscale: 01480750437
Importo: 1.887,46 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: DD 329/2015
Oggetto affidamento: Affidamento tramite MEPA della fornitura di disc blu ray per i servizi necessari al software ed hardware dell'ente
Titolo attribuzione: Procedura elettronica M.E.P.A. art. 33 del D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/04/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: vari
Codice fiscale: vari
Importo: 11.668,42 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.:
Oggetto affidamento: DD_2015_0862_Viabilita_invernale_ott._dic._2015._Affidamenti_lotti_19_37
Titolo attribuzione: D.LGS. 163/2006 art. 125 comma 11
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/11/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/12/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 11.500,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1090
Oggetto affidamento: COMUNE DI ASSO - LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA OPERE EDILI - ANNO 2016
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Ing. Bruno Tarantola
Nr.: DD n. 1014
Oggetto affidamento: Rettifica Determina Dirigenziale n. 893 del 01.12.2015
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/12/2015
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/09/2016, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 75.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1196
Oggetto affidamento: Comune di Albiolo. Manutenzione straordinaria per sostituzione serramenti presso il municipio
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 3.122,82 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1177
Oggetto affidamento: COMUNE DI VILLA GUARDIA. OPERE IDRAULICHE CIMITERI E CASE COMUNALI
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Zingerlemetal
Codice fiscale: 01533450217
Importo: Euro 3.710,02 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 120/2015
Oggetto affidamento: Aggiudicazione, tramite MEPA, della fornitura di Lampade riscaldanti e accessori vari per l’allestimento della colonna Mobile Provinciale”. Spesa Euro 3.710,02 IVA compresa. CIG Z7D1332120
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Merga Pietro Snc
Codice fiscale: 02423330139
Importo: 1830,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Matteo Accardi
Nr.: DD 166/2014
Oggetto affidamento: SERVIZIO DI MANUTENZIONE E POTENZIAMENTO DEL PORTAVOCE NECESSARIO PER LA COMUNICAZIONE TRA CABINA DI COMANDO E SALA MACCHINE DEL PIROSCAFO "PATRIA". N. CIG ZB80E0C74D
Titolo attribuzione: D.Lgs 163/2006 art. 125
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 1.245,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1093
Oggetto affidamento: COMUNE DI ASSO -LAVORI DI SMANTELLAMENTO FARI CAMPO DA CALCIO.
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Cooperativa Sociale onlus Koinè
Codice fiscale: 04124560154
Importo: Euro 20.779,20 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 113/2015
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio per la realizzazione di un laboratorio di educazione ambientale in materia di uso sostenibile delle fonti di energia per le scuole di competenza della Provincia di Como per l’ anno scolastico 2014/2015. Acquisto tramite SINTEL- Piattaforma acquisti della Regione Lombardia. Impegno di spesa Euro 20.779,20 IVA compresa. CIG ZC412C8944
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 29.912,78 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1285
Oggetto affidamento: Comune di Valbrona. Lavori di riqualificazione del marciapiede
Titolo attribuzione: art. 57 comma 6 D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 60.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1203
Oggetto affidamento: Comune di Fenegrò. Realizzazione nuovo tratto di Via del Campaccio e rifacimento asfalto tratto esistente
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: MODYF - COL-FER snc
Codice fiscale: P.I. 01652980218 - P.I. 01387070137
Importo: € 343,31 - € 167,98 totale 511,29 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: SETTORE FABBRICATI_Manutenzione 2013 opere edili_Gruppo3_AcquistiMEPA_fornitori vari_AD
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/10/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: TEOREMA S.R.L.
Codice fiscale: 08379270153
Importo: 2.379,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: 1271
Oggetto affidamento: DD_2015_1271_manutenzione_software_civile_design_TEOREMA_AD
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/02/2016, 01:00