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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2015

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2015

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: DITTA AGRICOLA LARIANA SNC DI BERTOLIO MAURIZIO E C.
Codice fiscale: 01621790136
Importo: 800,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: Lavori di manutenzione ordinaria delle strade provinciali e loro pertinenze per l'anno 2014 zona 2 Riparazione attrezzature manutentive tramite MEPA
Titolo attribuzione: D.LGS 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Tecnografica S.r.l.
Codice fiscale: 00436890131
Importo: Euro 267,18 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 677/2015
Oggetto affidamento: Aggiudicazione della fornitura di modulistica per determinazioni dirigenziali dell’Ente mediante MEPA. Impegno di spesa di Euro 267,18 (IVA compresa). CIG Z66159840C
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/09/2015
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 29/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: I.T.G. LUTECH SRL
Codice fiscale: 07356570155
Importo: 7.271,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: 1258
Oggetto affidamento: DD_2015_1258_cablaggio_ITG_LUTECH_AD
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 30.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 977
Oggetto affidamento: Comune di Menaggio Lavori di messa in sicurezza lungo via IV novembre
Titolo attribuzione: art. 125 commi 4 e 8 del DLGS 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 12/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Cooperativa Sociale CSLS
Codice fiscale:
Importo: 19.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1350 del 10/12/2014
Oggetto affidamento: Potenziamento servizio Collocamento Mirato per inserimento lavorativo persone disabili. Affidamento servizio periodo 12/01/2015-11/12/2015
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 01/10/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 6.852,45 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1283
Oggetto affidamento: Comune di Tavernerio. Procedura negoziata avente ad oggetto: Manutenzione ordinaria delle strade comunali periodo dal 1.1.2016 al 31.12.2016
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 39.400,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1256
Oggetto affidamento: Comune di Lomazzo. Lavori di manutenzione straordinaria immobili comunali e strade per l'eliminazione delle barriere architettoniche
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 4.134,42 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1284
Oggetto affidamento: Comune Tavernerio. Mnutenzione ordinaria edifici
Titolo attribuzione: art. 57 comma 6 D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 12/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: VIRCOL srl – via Oneda, 21 – Sesto Calende (VA)
Codice fiscale: P.I. e C.F. 00314470121
Importo: 49.724,07=(oltre IVA) €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD n. 1066 del 2015
Oggetto affidamento: Aggiudicazione della fornitura di prodotti e attrezzature di pulizia per gli istituti scolastici mediante RDO sul MEPA. CIG 6487616615
Titolo attribuzione: art. 125 comma 11 D.Lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/12/2015
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 30/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: Euro 7.808,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: DD 598/2015
Oggetto affidamento: Affidamento della fornitura di cancelleria e materiale di consumo per gli uffici centrali e sedi distaccate mediante avvio di procedura sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) – Determinazione a contrarre – CIG ZF415892E3.
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8 D.Lgs. n.163/2006
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 30/07/2015
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 03/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 22.006,23 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1277
Oggetto affidamento: Comune di Cadorago. lavori di adeguamento antincendio scuola primaria di Cadorago
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: MIRANDA arch. Luciana
Codice fiscale: MRNLCN66P60Z602E
Importo: 8.540,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: Ulteriori rendering - Redazione SIA Variante Tremezzina
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta INFOCERT SpA
Codice fiscale: 07945211006
Importo: 15.600,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.1452 del 19/12/2014
Oggetto affidamento: Affidamento servizio legalmail per la gestione delle caselle PEC: estensione spazio per la conservazione sostitutiva.
Titolo attribuzione: Affidamento diretto tramite MEPA
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/01/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/01/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 30.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1243
Oggetto affidamento: Comune di Albese con Cassano. Sistemazione controsoffitto esterno padiglionepolifunzionale
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 375.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1198
Oggetto affidamento: Comune di Montano Lucino. Realizzazione marciapiede/pista ciclopedonalelungo la Via Roma in località Arcissa
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 55.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1201
Oggetto affidamento: Comune di Cadorago. Opere di rifacimento copertura biblioteca comunale
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Imat Felco Spa
Codice fiscale: 03167690134
Importo: 444,29 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Elio Musso
Nr.: DD 380 del 19/05/2015
Oggetto affidamento: Interventi di manutenzione edifici provinciali, anno 2013, gruppo 3. Acquisto materiale elettrico
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/05/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 28.037,83 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1202
Oggetto affidamento: Comune di Vertemate con Minoprio. lavori di manutenzione straordinaria per asfaltatura delle strade comunali di Via Risorgimento, Via Carcano, Via Boggio
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 120.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1205
Oggetto affidamento: Comune di Lipomo. Rifacimento pavimentazione di alcune strade comunali
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Mediatech Group
Codice fiscale: 11968130150
Importo: 10.550,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: DD 0645 del 2015
Oggetto affidamento: Servizio di assistenza alla rete bibliotecaria provinciale, 1 settembre-31 dicembre 2015
Titolo attribuzione: L.R. 81/85
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/09/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/04/2018, 02:00