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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2015

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2015

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Mediatech Group
Codice fiscale: 11968130150
Importo: 7.886,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: DD 0270 del 2015
Oggetto affidamento: Servizio di assistenza alla rete bibliotecaria provinciale, 16 aprile - 31 luglio 2015
Titolo attribuzione: L.R. 81/85
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/04/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Maggioli S.p.a.
Codice fiscale: 02066400405
Importo: Euro 585,60 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 54/2015
Oggetto affidamento: Affidamento, mediante M.E.P.A., della fornitura di cartoline A.R. intestate per il servizio posta dell’Ente. Spesa Euro 585,60 IVA compresa. CIG:ZE812E95B7
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/01/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 18.032,79 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Mosconi Giancarlo
Nr.: DD 902/2015
Oggetto affidamento: Servizio catalogazione bibliotecaria
Titolo attribuzione: Dlgs.50/2016 art.36, comma 2 lett. a)
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Maggioni Cesare e Figli S.r.l.
Codice fiscale: 02091650131
Importo: Euro 2.013,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 118/2015
Oggetto affidamento: Integrazione della realizzazione e fornitura di scale accesso ai container e pallet per la colonna mobile provinciale. Spesa Euro 2.013,00 IVA compresa. CIG:ZEF1332270
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta MAGNOSYS Srl
Codice fiscale: 03667480401
Importo: 2.500,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.1482 del 23/12/2014
Oggetto affidamento: Affidamento manutenzione ordinaria software e fornitura licenze
Titolo attribuzione: Affidamento diretto art.125 D.Lgs. n.163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/02/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Errebian S.p.a.
Codice fiscale: 020445010001
Importo: Euro 3.413,24 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 58/2015
Oggetto affidamento: Aggiudicazione tramite MEPA - RDO n.613513 – della fornitura di cancelleria e materiale di consumo per stampanti e fax per le segreterie degli Istituti Scolastici di competenza . COMPLETAMENTO FORNITURA. Spesa Euro 3.413,24 IVA comp. CIG:ZF312F810D
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/01/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 19.150,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1161
Oggetto affidamento: COMUNE DI VILLA GUARDIA. LAVORI DI IMBIANCATURA E VERNICIATURA C/O SCUOLA ELEMENTARE E CIMITERO CIVELLO
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00