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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2015

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2015

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Nuova CLS
Codice fiscale: 02622080139
Importo: Euro 1.998,36 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 116/2015
Oggetto affidamento: Affidamento tramite le procedure SINTEL- Piattaforma acquisti della Regione Lombardia – del servizio sostitutivo del trasporto libri in rete bibliotecaria provinciale a cura del servizio Cultura della provincia di Como. Impegno di spesa Euro 1.998,36 IVA compresa. CIG Z0D1231C08
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Telecom Italia S.p.a.
Codice fiscale: 00488410010
Importo: Euro 3.009,82 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 783/2015
Oggetto affidamento: Servizio di telefonia. Incremento impegno di spesa a favore di Telecom Italia S.p.A. per l’anno 2015 di Euro 3.009,82= IVA INCLUSA. CIG Z9B15C04DA
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/10/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Sineco International
Codice fiscale: 06122480962
Importo: Euro 8.372,25 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 103/2015
Oggetto affidamento: Affidamento della fornitura di materassini drenanti a corredo Colonna Mobile di Protezione Civile Provinciale. Spesa Euro 8.372,25 IVA compresa. CIG: ZD1430205B.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Mail Up S.p.A.
Codice fiscale: 01279550196
Importo: 3.600,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: DD 1223 del 2015
Oggetto affidamento: Servizio di comunicazione automatica agli utenti della rete bibliotecaria
Titolo attribuzione: L.R. 81/85
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 681/2015
Oggetto affidamento: Affidamento della fornitura di materiale di pulizia (prodotti cartari) per gli uffici provinciali e le sedi scolastiche mediante avvio di procedura sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) – Determinazione a contrarre – CIG Z1D15FCCEE.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/09/2015
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 29/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta DPS INFORMATICA SNC
Codice fiscale: 07933030152
Importo: 3.984,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.137 del 17/02/2015
Oggetto affidamento: Acquisizione servizio di assistenza server in uso presso la Protezione Civile
Titolo attribuzione: Affidamento diretto art.125 D.Lgs. n.163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/03/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 23/03/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Edicola Santa Teresa
Codice fiscale: RMNLSN81S42B639B
Importo: Euro 1.000,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 294/2015
Oggetto affidamento: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 125 comma 11) D.Lgs. n. 163/2006 e degli artt.2 e 3 del Regolamento Economale della fornitura di quotidiani all’Edicola Santa Teresa di Como iscritta all'Albo Fornitori della Provincia di Como. Incremento impegno di spesa Euro 1.000,00. CIG: ZB4141CF61
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/04/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 04/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 4.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1095
Oggetto affidamento: COMUNE DI VILLA GUARDIA. LAVORI DI MANUTENZIONE SERRAMENTI
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 17/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 11.400,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1119
Oggetto affidamento: COMUNE DI VILLA GUARDIA. LAVORI CIMITERIALI
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 17/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: MIRANDA arch. Luciana
Codice fiscale: MRNLCN66P60Z602E
Importo: 8.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: TARANTOLA BRUNO
Nr.:
Oggetto affidamento: Redazione rendering - Progetto Tremezzina PI
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/01/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 04/05/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta Easygov Solutions srl
Codice fiscale: 03111770131
Importo: 4.500,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.163 del 20/02/2015
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di set up e erogazione della piattaforma di fatturazione elettronica passiva
Titolo attribuzione: Affidamento diretto art.125 D.Lgs. n.163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 23/03/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 23/03/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: DINFRA sas
Codice fiscale: 05596780964
Importo: 9.760,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: Assistenza alla progettazione stradale - Variante Tremezzina
Titolo attribuzione: D Lgs 163 2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Nuova CLS Cooperativa di Lavoro e Servizi
Codice fiscale: 02622080139
Importo: 819,67 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: DD 0928 del 2015
Oggetto affidamento: Servizio trasporto libri in rete bibliotecaria provinciale
Titolo attribuzione: L.R. 81/85
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Società Autostrade S.p.a
Codice fiscale: 09771701001
Importo: Euro 300,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 147/2015
Oggetto affidamento: Servizio VIACARD e TELEPASS anno 2015. Incremento Impegno di spesa €. 300,00. CIG: Z12133FD53
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 61.250,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1230
Oggetto affidamento: Comune di BRENNA. Lavori di riqualificazione del sistema viabilistico e dei servizi a supporto delle strutture pubbliche del Comune di Brenna
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Ditta EURONICS
Codice fiscale: 09410120159
Importo: 349,99 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Silvana Baserga
Nr.:
Oggetto affidamento: Afidamento di supporti informatici per servizi Istituzionali
Titolo attribuzione: Regolamento Servizi Economali
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 24/06/2015
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 24/06/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Ferro_Met S.p.a
Codice fiscale: 01757240989
Importo: Euro 1.021,14 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 183/2015
Oggetto affidamento: Affidamento tramite le procedure SINTEL- Piattaforma acquisti della Regione Lombardia – della fornitura di puntelli, giunti e materiale per ponteggi a corredo delle dotazioni della Colonna Mobile Provinciale. Impegno di spesa Euro 1.021,14 IVA compresa. CIG ZBC13530EE.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 25/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 08/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta COM.TECH
Codice fiscale: 01778591006
Importo: 615,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.1427 del 17/12/2014
Oggetto affidamento: Affidamento fornitura servizio di manutenzione hardware Care Pack 1Y per server HP Proliant ubicato presso il CST.
Titolo attribuzione: Affidamento diretto art.125 D.Lgs. n.163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/02/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Agricola Lariana Snc
Codice fiscale: 01621790136
Importo: 4.808,87 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno Tarantola
Nr.: DD 512 del 22/06/2015
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria SSPP anno 2014 - zona 3. Acquisto materiale vario tramite MEPA
Titolo attribuzione: art. 125 co. 11 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/06/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Agricola Lariana s.n.c. di Bertolio Maurizio & C.
Codice fiscale: 01621790136
Importo: 1.206,37 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: SETTORE VIABILITA Manutenzione_2014 Zona_6 Acquisti MEPA AGRICOLA_LARIANA
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/10/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/10/2015, 02:00