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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2015

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2015

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Società SINGEA srl
Codice fiscale: 02323360988
Importo: 3.150,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: TARANTOLA BRUNO
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico indagini geologiche Ex SS 639 AI
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 11/03/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 04/05/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: RIVA GIARDINI SPA
Codice fiscale: 00934261009
Importo: 25.292,66 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: MUSSO ELIO
Nr.:
Oggetto affidamento: Interventi di manutenzione e conservazione degli edifici provinciali anno 2015. Opere da Cure Arboree gruppi da 1 a 4. Affidamento lavori.
Titolo attribuzione: D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 134.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1208
Oggetto affidamento: Comune di Lipomo. Opere complementari amplimento cimitero comunale 4 Lotto
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Ditta Next.it srl
Codice fiscale: 05030810484
Importo: 305,40 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.1484 del 24/12/2014
Oggetto affidamento: Servizi internet per l'anno 2015: trasferimento nomi a dominio e manutenzione e affidamento servizi di hosting anno 2015.
Titolo attribuzione: Affidamento diretto art.125 D.Lgs. n.163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/01/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/01/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Agricola Lariana s.n.c. di Bertolio Maurizio & C.
Codice fiscale: 01621790136
Importo: 3.995,45 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: SETTORE VIABILITA_Manutenzione_Zona_2_acquisto_MEPA_Agricola_Lariana
Titolo attribuzione: D Lgs 163 2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/08/2015
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 03/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: DPS INFORMATICA S.N.C. di Presello Gianni & C.
Codice fiscale: 01486330309
Importo: 129,83 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 571 del 20/7/2015
Oggetto affidamento: Fornitura hard disk per server biblioteche
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 05/08/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/08/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Fastweb S.p.a.
Codice fiscale: 12878470157
Importo: Euro 63.123,16 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 189/2015
Oggetto affidamento: D.D. n. 526/21227 di prot. del 14/05/2012 avente ad oggetto “Adesione alla convenzione stipulata fra Consip SpA e Fastweb SpA afferente i servizi di “Telefonia fissa e connettività IP 4”. Periodo 01.06.12/15.09.15. Spesa di E. 292.769.78= IVA compresa. Assunzione impegni di spesa per l’anno 2015 per E 63.123,16=.CIG derivato 4227457DC”.
Titolo attribuzione: Art. 26, Legge 23 dicembre 1999 n. 488; art. 58 Legge 23 dicembre 2000 n. 388
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/02/2015
Modalità aggiudicazione: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione

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Pubblicato il 04/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Assiteca S.p.a.
Codice fiscale: 09743130156
Importo: Euro 300.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 9/2015
Oggetto affidamento: Proroga della Polizza R.C.T./O. “Responsabilità Civile Terzi e prestatori d’Opera” n.A2LIA01046E - compagnia Lloyd’s - per il periodo dal 29/01/2015 al 31/12/2015, alle condizioni contrattuali in essere con uno sconto riconosciuto sul premio annuo lordo del 5%. Impegno di spesa rata premio lordo per il periodo indicato di € 300.000,00=. CIG: 6085289B55.
Titolo attribuzione: Affidamento diretto a seguito di procedura aperta e negoziata andata deserta
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 12/01/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: CARBONE GIUSEPPE
Codice fiscale: 02617880832
Importo: 7.324,14 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n .264 del 2/04/2015
Oggetto affidamento: Fornitura di n. 2 licenze Agent HP Data Protector e n. 1 licenza Agent HP Exchange per la verifica dello stato di esecuzione dei salvataggi dei dati.
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 21/04/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 21/04/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 34.100,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1286
Oggetto affidamento: Comune di Vertemate con Minoprio. Manutenzione ordinaria strade
Titolo attribuzione: art. 57 comma 6 D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 12/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: TAGLIABUE arch. Franco
Codice fiscale: TGLFNC65S03C933T / 02060740137
Importo: 36.599,80 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico arch. Franco TAGLIABUE Direzione_lavori_Istituto_PESSINA_COMO
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/05/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Edicola Santa Teresa
Codice fiscale: RMNLSN81S42B639B
Importo: Euro 1.500,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 668/2015
Oggetto affidamento: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 125 comma 11) D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. della fornitura di quotidiani all’Edicola Santa Teresa di Como iscritta all'Albo Fornitori della Provincia di Como. Incremento impegno di spesa Euro 1.500,00. CIG:ZE515E536E.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/09/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Pitney Bowes Italia s.r.l.
Codice fiscale: 09346150155
Importo: 415,84 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: DD 505/2015
Oggetto affidamento: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 125, comma 8) parte seconda del D.Lgs. n.163/20006 e s.m.i. ed ai sensi degli artt. 2 e 3 del Regolamento economale, per piccoli acquisti di cancelleria e materiale di consumo, atti a garantire il regolare funzionamento degli uffici provinciali. Anno 2015.
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, del D.Lgs. n.163/20006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 19/06/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Lombarda Strade srl - Cucciago
Codice fiscale: 02335360133
Importo: 29.890,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: GALLI SERGIO
Nr.:
Oggetto affidamento: DD_2015_0846_SETTORE_VIABILITA_Somma_urgenza_SP_37_Tavernerio-Brunate_Cedimento_carreggiata_in_Comune_di_Tavernerio
Titolo attribuzione: DPR 207/2010 ART. 176
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/11/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/12/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 32.340,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1279
Oggetto affidamento: Comune di Lurate Caccivio. Riqualificazione della centrale termica del campo sportivo
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 31/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 19.925,11 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1228
Oggetto affidamento: Comune di BRENNA. Lavori di messa in sicurezza e ripristino manto di copertura lavatoio
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: INFOCERT S.P.A.
Codice fiscale: 07945211006
Importo: 4.800,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: DOTT. MATTEO ACCARDI
Nr.: DD. n. 739 del 6.10.2015
Oggetto affidamento: DD_2015_0739_conservazione_sostitutiva__Infocert_AD
Titolo attribuzione: art.125 D.Lgs. n. 163 del 12/04/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/10/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/10/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Mobilferro S.r.l.
Codice fiscale: 00216580290
Importo: Euro 36.990,76 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 107/2015
Oggetto affidamento: Aggiudicazione fornitura tramite le procedure del MEPA di arredi didattici per Istituti scolastici di competenza provinciale. Spesa Euro 36.990,76 IVA e oneri di sicurezza compresi compresa. CUP: G36J14000730003 CIG ZB71229B54
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 09/02/2015
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 19/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: ISOV srl
Codice fiscale: 00024950156
Importo: 1238,30 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Settore Viabilità.Variante all'abitato di Pusiano. Acquisto in SINTEL di segnaletica verticale
Titolo attribuzione: d.lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/10/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 32.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1232
Oggetto affidamento: Comune di Orsenigo. Lavori di realizzazione scala di collegamento P.I.I. area ex Vosacec/via IX Agosto
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00