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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2015

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2015

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Poste Italiane S.p.A. “Grandi Imprese e Pubbliche Amministrazioni” Area Territoriale GIPA – Lombardia
Codice fiscale: 01114601006
Importo: Euro 11.000,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 663/2015
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di gestione della posta della Provincia di Como a Poste Italiane S.p.A. “Grandi Imprese e Pubbliche Amministrazioni” Area Territoriale GIPA – Lombardia. Nuove modalità operative del servizio postale . Servizi “ Posta Basic Easy” – “Posta Pick Up” e “Consegna a domicilio“. Impegno di spesa di Euro 11.000,00= (IVA inclusa) – Smart CIG : ZBC15DAD77
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 02/09/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 125.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1207
Oggetto affidamento: Comune di Lipomo. Lavori rifacimento ex novo tratto di tombinatura e piano stradale Via Matteotti
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 200.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1199
Oggetto affidamento: Comune di Montano Lucino. Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria immobili comunali - Opere edili
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: BRUNO TARANTOLA
Nr.: 1012/2015
Oggetto affidamento: Comune di Carimate. Ripristino idrogeologico torrente Serenza. CUP E81E15000520004. CIG Z95177FC94. Determina a contrarre per affidamento diretto di avori di importo inferiore a 40.000 euro
Titolo attribuzione: Affidamento diretto
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 49.050,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1011
Oggetto affidamento: Comune di Carimate. Lavori di rifacimento tetto Municipio
Titolo attribuzione: art. 125 comma 8 del DLGS 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 14/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Grandi lavori Tagliabue Srl
Codice fiscale:
Importo: 39.674,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio - Bruno Tarantola
Nr.: DD 1038 del 16/12/2015
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria SSPP anno 2015 - opere del verde - zone 7 e 10. Affidamento lavori ditta Grandi lavori Tagliabue Srl
Titolo attribuzione: Art. 125 co. 5 e 6 DLgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: ROSA SPORT di Paola Cavallasca s.a.s.
Codice fiscale: 00247390123
Importo: 819,67 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: Determinazione di affidamento n. 1209/15
Oggetto affidamento: Affidamento di interventi di manutenzione delle attrezzature ginniche nelle scuole di competenza
Titolo attribuzione: D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Affidamento diretto

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Pubblicato il 02/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: TECNOIMPIANTI F.LLI CAPRA DI CAPRA F. & C. Snc di Cantu
Codice fiscale: 017221790135
Importo: 37.057,70 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: MUSSO ELIO
Nr.:
Oggetto affidamento: Interventi di manutenzione e conservazione degli edifici provinciali anno 2015. Opere da idraulico gruppi da 1 a 4. Affidamento lavori.
Titolo attribuzione: D.lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 17/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: COL-FER snc di Butti M. e Spatafora C.
Codice fiscale: 01387070137
Importo: 2.293,30 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: DD 2015 0579 VIABILITA Manutenzione Zona 4 - Acquisto tramite MEPA COL FER
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 07/08/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Menhir Computers
Codice fiscale: 01480750437
Importo: 204,56 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.1309 del 05/12/2014
Oggetto affidamento: Affidamento fornitura hard disk hard disk esterni per la verifica dello stato di esecuzione dei salvataggi dei dati
Titolo attribuzione: Affidamento diretto tramite MEPA
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/01/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 22/01/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Koinè Sistemi S.r.l.
Codice fiscale: 07499390016
Importo: Euro 14.999,90 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Euro 14.999,90
Nr.: 674/2015
Oggetto affidamento: Affidamento - tramite le procedure del M.E.P.A. - del servizio di assistenza software e hardware del sistema di registrazione della Sala Consiglio della Provincia di Como. Spesa Euro 14.999,90 IVA compresa. CIG: Z6515AD028.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/09/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 29/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta CORE Informatica srl
Codice fiscale: 00635350077
Importo: 16.800,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.1344 del 10/12/2014
Oggetto affidamento: Affidamento servizio di backup remoto per la verifica dello stato di esecuzione dei salvataggi dei dati.
Titolo attribuzione: Affidamento diretto art.125 D.Lgs. n.163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/02/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Ditta Econocom International Italia SpA
Codice fiscale: 07933030152
Importo: 7.538,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.1481 del 23/12/2014
Oggetto affidamento: Affidamento fornitura sistema Log Management per gli Amministratori di Sistema, comprensivo di assistenza e manutenzione per un anno.
Titolo attribuzione: Affidamento diretto art.125 D.Lgs. n.163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 18/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 18/02/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 30.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1194
Oggetto affidamento: Comune di Albavilla. Realizzazione rotatoria Via Carcano/Via Bassi
Titolo attribuzione: Art. 57, comma 6, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 28/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 4.331,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1032
Oggetto affidamento: Comune di Inverigo. Lavori di formazione rete di raccolta acque di falda nel magazzino comunale posto al piano seminterrato dell'edificio comunale di via don Luigi Sturzo 5
Titolo attribuzione: articolo 125 comma 8 DLGS 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 15/12/2015
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 22.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1215
Oggetto affidamento: COMUNE DI APPIANO GENTILE - LAVORI DI COMPLETAMENTO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI VIA LINATI (LATO CASCINA BALLERINI)
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Carlo Levi
Codice fiscale: LVECRL69A16C933Z
Importo: 5965,65 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Tarantola Bruno
Nr.:
Oggetto affidamento: Variante di Pusiano. incarico per ottenimento parere di conformità e presentazione SCIA.
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 25/11/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 02/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 35.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1217
Oggetto affidamento: COMUNE DI FENEGRO’. LAVORI DI SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE ANNO 2015 – NUOVO MARCIAPIEDE ED OPERE CONNESSE IN VIA DELLA CULTURA E DELLO SPORT
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Grafiche E. Gaspari
Codice fiscale: 00089070403
Importo: Euro 317,20 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 119/2015
Oggetto affidamento: Affidamento, mediante M.E.P.A., del servizio di realizzazione e stampa di bollettari verbali di preavviso di accertamento di violazione amministrativa per la Polizia Locale della Provincia di Como. Spesa Euro 317,20 IVA compresa. CIG:Z4D1331C08.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Westelettric
Codice fiscale: 01262220468
Importo: Euro 3.274,48 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 77/2015
Oggetto affidamento: Aggiudicazione, tramite Mercato Elettronico, della fornitura di materiale elettrico a corredo delle dotazioni della colonna Mobile Provinciale”. Spesa Euro 3.274,48 IVA compresa. CIG Z92130195A.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 03/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/09/2015, 02:00