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Schede Det. Contrarre Aff. Diretti 2015

Determinazioni a contrarre ed affidamenti diretti anno 2015

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati e gli atti relativi alle procedure senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 57, co. 6 del decreto legislativo n. 163/2006, compresi quindi gli affidamenti diretti ai sensi dell’art. 125 del medesimo decreto.

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario:Denominazione soggetto affidatario (se già individuato)
  • Codice fiscale: CF soggetto incaricato (se già individuato)
  • Importo: importo previsto
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/da affidare
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto (riferimento Codice dei Contratti)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento lovari, servizi, forniture
  • Data provvedimento: data della Determinazione a contrarre o della Determinazione di affidamento (le schede in front-line appaiono ordinate in base a questo campo, a ritroso)
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l’affidamento (Attribuzione diretta ecc.)
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD a contrarre o DD di affidamento diretto)
    • Eventuali altri allegati
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

***AVVERTENZA***

Al fine di migliorare la fruizione dei dati la pagina ‘Bandi di gara e contratti’ è stata completamente riorganizzata tra la fine del 2015 ed il febbraio 2016. Si avverte che, in ragione delle modifiche strutturali effettuate, le date di pubblicazione di alcune Schede riferite a Determinazioni a contrarre/Affidamenti diretti possono risultare coincidenti con la data di correzione della struttura invece che con la data di effettiva prima pubblicazione dell’atto (la quale rimane comunque salva e verificabile nei metadati dei singoli documenti pubblicati).

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Soggetto beneficiario: Mobilferro S.r.l.
Codice fiscale: 00216580290
Importo: Euro 4.048,87 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 74/2015
Oggetto affidamento: Aggiudicazione, tramite Mercato Elettronico, della fornitura e posa in opera di n.30 tende veneziane e rimozione di tende non più riparabili, presso il Liceo G.Galilei di Erba. Spesa Euro 4.048,87 IVA e oneri di sicurezza compresi. CIG Z0411E58D8
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/02/2015
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 19/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 50.600,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: matteo Accardi
Nr.: 1211
Oggetto affidamento: COMUNE DI ALBIOLO - 2° LOTTO FUNZIONALE DI COMPLETAMENTO PER OPERE FINALIZZATE ALLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL MUNICIPIO E DI IMMOBILI COMUNALI
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: DD_2015_0938_Settore_Fabbricati_Manutenzione_2015_EDILI_4_Determina_a_contrarre
Titolo attribuzione: D Lgs 163 2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/12/2015
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 16/12/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 37.084,28 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1229
Oggetto affidamento: Comune di BRENNA. Lavori di riqualificazione straordinaria del sistema viabilistico e completamento della rete del sistema ciclopedonale del comune di Brenna
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: ISOV SRL
Codice fiscale: 00024950156
Importo: 34.473,76 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: TARANTOLA BRUNO
Nr.:
Oggetto affidamento: Lavori di manutenzione ordinaria delle strade provinciali e loro pertinenze anno 2015 segnaletica zone 4-5-6-7-10. Affidamento lavori.
Titolo attribuzione: D.lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: NEW B s.r.l. - PEDUZZI s.r.l. - AU.DI s.r.l. - C.B. AUTO - BIOSTRADA s.r.l.
Codice fiscale: 03332230139 - 02543870139 - 02908750132 - 01633720139 - 05880280960
Importo: Euro 22.00,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 651/2015
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di manutenzione e fornitura pezzi di ricambio per il parco auto dell’Ente ai sensi dell’art. 125 comma 11 del D.L.gs. n. 163/2006 e s.m.i. per il periodo 01.09.2015-31.08.2016. Impegno di spesa Euro 22.000,00 IVA compresa. 1° Lotto CIG Z241573B8C, 2° Lotto CIG Z7D1580FC9, 3° Lotto CIG ZE11581044 4° Lotto CIG Z3E1581074, 5° Lotto CIG Z5115810AC, 6° Lotto CIG Z9E15810D6
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/08/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Rivetta Sistemi S.r.l.
Codice fiscale: 11306970150
Importo: Euro 221,43 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 549/2015
Oggetto affidamento: Affidamento diretto ai sensi dell’art.125 comma 11 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. , della fornitura di tesserini di riconoscimento per accompagnatori turistici abilitati dal Servizio Turismo della Provincia di Como . Spesa Euro 221,43 IVA compresa. SMART CIG.Z2B155A29E.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 10/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo:
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Elio Musso
Nr.:
Oggetto affidamento: DD_2015_0936_Settore_Fabbricati_Manutenzione_2015_EDILI_2_Determina_a_contrarre
Titolo attribuzione: D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 04/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/12/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: NEW B s.r.l. - R.A.A.M. SAS - PEDUZZI s.r.l. - AU.DI s.r.l. - LARIOLUX s.p.a. - C.B. AUTO
Codice fiscale: 03332230139 - 02858430131 - 02543870139 - 02908750132 - 00736540139 - 01633720139
Importo: Euro 46.340,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 653/2015
Oggetto affidamento: Affidamento del servizio di fornitura pezzi di ricambio per il parco auto dell’Ente ai sensi dell’art. 15 comma 2 del Regolamento Economale per il periodo 01.09.2015-31.08.2016.Spesa Euro 46.340,00 IVA compresa. 1° Lotto CIG 634413844B, 2° Lotto CIG 63441649BE, 3° Lotto CIG 6344188D8B, 4° Lotto CIG 6344210FB2, 5° Lotto CIG 634422299B, 6° Lotto CIG 63442375FD, 7° Lotto CIG 63443199A7.
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/08/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: FOC S.r.l.
Codice fiscale: 00258370139
Importo: Euro 2.505,33 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 121/2015
Oggetto affidamento: Fornitura, tramite le procedure del MEPA, di attrezzature per sollevamento di carichi e materiali vari di ferramenta per la colonna Mobile Provinciale”. Spesa Euro 2.505,33 IVA compresa. CIG Z781321EE5
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 13/02/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 14/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: ADS Spa
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 34.572,36 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: DD 429 del 08/06/2015
Oggetto affidamento: Servizio di manutenzione applicativi informatici in uso presso l'ente. Periodo 01/07-31/12/2015
Titolo attribuzione: art. 125 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/06/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 10.572,90 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1222
Oggetto affidamento: COMUNE DI ALSERIO - AFFIDAMENTO LAVORI DI LIVELLAMENTO ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI IN VIA PER ANZANO
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 16/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Società Agroforestale MEF
Codice fiscale:
Importo: 26.993,97 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Galli Sergio - Bruno Tarantola
Nr.: DD 1444 del 18/12/2014
Oggetto affidamento: Manutenzione ordinaria SSPP anno 2014 - zona 9 - Opere del verde. Affidamento lavori Società Agroforestale MEF
Titolo attribuzione: art. 125 co. 8 Dlgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 23/09/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Bianchi pie Umberto srl
Codice fiscale: 02483740136
Importo: 149.999,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Elio Musso
Nr.:
Oggetto affidamento: DD_2015_0547_ Interventi d'urgenza in ottemperanza a verbale ASL N. 2015-170-CO-0044 presso Liceo Scient. Giovio di Como. Bianchi pie Umberto srl_AD
Titolo attribuzione: D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 20/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: La Casalinda
Codice fiscale: 00667690044
Importo: Euro 8.887,64 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: Dott.ssa Silvana Baserga
Nr.: 61/2015
Oggetto affidamento: Aggiudicazione tramite MEPA - RDO n.647440 – della fornitura di prodotti ed attrezzature di pulizia per gli Uffici Centrali ed Istituti scolastici di competenza. . COMPLETAMENTO FORNITURA. Spesa Euro 8.887,64 IVA compresa. CIG:Z8912F9581
Titolo attribuzione: Ex art. 125 D.Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 30/01/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta BEOPEN di Marletta Luca
Codice fiscale: 02942450137
Importo: 6.800,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: DD. n.1480 del 23/12/2014
Oggetto affidamento: Affidamento servizio assistenza Albo Pretorio e Area trasparenza del sito web istituzionale
Titolo attribuzione: Affidamento diretto art.125 D.Lgs. n.163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 22/01/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 22/01/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: WUERTH
Codice fiscale: 00125230219
Importo: 397,95 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: SETTORE_FABBRICATI_Manutenzione2013_opere_da_verniciatore_Gruppo1-4_AcquistiMEPA_WUERTH
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/10/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario:
Codice fiscale:
Importo: 38.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Matteo Accardi
Nr.: 1234
Oggetto affidamento: Comune di Merone. Lavori di manutenzione asfaltature strade comunali anno 2015
Titolo attribuzione: Art. 125, comma 8, D.Lgs. 163/06
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/12/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Telecomunicazioni Radar srl
Codice fiscale: 01791720038
Importo: 12.498,07 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: DD 490/2014
Oggetto affidamento: aggiudicazione fornitura tramite MEPA, della fornitura ed installazione di un apparato radar e faro per il piroscafo Patria. CIG ZE90F26AD2
Titolo attribuzione: art 125 D.Lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 08/07/2015
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 08/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: COMPUT GRAFICA E PUBBLICITA'
Codice fiscale: 02546470135
Importo: 23.469,75 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: TARANTOLA BRUNO
Nr.:
Oggetto affidamento: Lavori di manutenzione ordinaria delle strade provinciali e loro pertinenze per l'anno 2015 segnaletica. Affidamento lavori.
Titolo attribuzione: D.lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 16/12/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/02/2016, 01:00