Procedure autorizzative grandi strutture di vendita

Partecipazione al procedimento di autorizzazione delle grandi strutture di vendita

Le attività riferite al procedimento prevedono:

  • il coordinamento degli Uffici della Provincia coinvolti nel procedimento in relazione agli aspetti viabilistici e trasportistici;
  • la valutazione degli aspetti commerciali ed ambientali derivanti da proposte di apertura, ampliamento, trasferimento, ecc… di grandi strutture di vendita;
  • la partecipazione ai procedimenti di Conferenza dei Servizi ed agli incontri interlocutori;
  • l’attivazione delle procedure legate all'art. 56 delle Norme Tecniche di Attuazione (NTA) del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP), inerenti la definizione dei contenuti degli Accordi di Programma di rilevanza locale.

Sede e contatti

Sede

Via Borgo Vico, 148,

22100 Como CO

orari

Orari Protocollo:
Lun - mar- gio - ven: 9:00-12:30

Mercoledì del Cittadino 8.30-15.30

Sabato chiuso

contatti

Telefono / fax centralino:

031 230111 / 031 230334

Personale addetto

Specialista direttivo tecnico
Alessia Gazzetto
031/230206
Email: alessia.gazzetto@provincia.como.it
Specialista direttivo tecnico
Adriana Paolillo
031/230485
Email: adriana.paolillo@provincia.como.it
Assistente ai servizi amministrativi
Eliana Coduri
031/230282
Email: eliana.coduri@provincia.como.it

Orari

Si consiglia di fissare preventivamente gli appuntamenti.
Lunedì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,00
Martedì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,00
Mercoledì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,00
Giovedì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,00
Venerdì dalle 9,00 alle 12,30

Per informazioni è possibile contattare direttamente il personale addetto.

Ultimo aggiornamento:
06/02/2020, 12:29