Amministrazione trasparente

Briciole di pane

Sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2018

Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2018

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziati alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della Legge n. 241/1990, di importo superiore a 1.000,00 Euro;

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto beneficiario
  • Codice fiscale: CF soggetto beneficiario
  • Importo: importo del contributo/sovvenzione
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (Determina di assegnazione)
  • Oggetto affidamento: Descrizione beneficio assegnato
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto
  • Tipologia Provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari; Attribuzione vantaggi economici
  • Data provvedimento: data della Determinazione di assegnazione
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l'istruttoria di assegnazione
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD di affidamento)
    • Eventuali altri allegati (progetto, cv soggetto)
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Istituto professionale “Gaetano Pessina” di Como
Codice fiscale: C.F. 80014420139
Importo: 7.500,00= €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: OP 0839 del 2018
Oggetto affidamento: Liquidazione all'Istituto professionale “Gaetano Pessina” di Como del contributo assegnato per le attività di orientamento coordinate dall'UST di Como svolte nell’a.s. 2017-18
Titolo attribuzione: DD 0950 del 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 23/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ENFAPI LURATE C.
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 14.400,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 523/18
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como - A. F. 2016/17 - Liquidazione fattura n. 5/PA in data 02.05.18 ns. prot. 16452 del 03.05.18 assegnata in data 04.05.18 per un importo di € 14.400,00 a favore dell’Ente Enfapi – Centro Operativo di Como- sede di Lurate C. - con sede legale in Como.
Titolo attribuzione: 542/17
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/05/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Enaip Cantù
Codice fiscale: 80203850153
Importo: 1.600,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 307
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como - A. F. 2015/16 - Liquidazione fattura n. 000020/PA in data 06.03.18 ns. prot. 8483 del 06.03.18 assegnata in data 07.03.18 per un importo di € 1.600,00 a favore dell’Ente Fondazione Enaip Lombardia - sede di Cantù - con sede legale in Milano.
Titolo attribuzione: DD 536/17, DD 811/17 e DD 542/17
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/03/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Liceo Teresa Ciceri di Como
Codice fiscale: 80017840135
Importo: 3.800,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: OP 0353 del 2018
Oggetto affidamento: Liquidazione al Liceo Ciceri di Como del contributo assegnato per l'acquisto di materiale di consumo 2017
Titolo attribuzione: DD 0909 del 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Liceo Enrico Fermi di Cantù
Codice fiscale: 81010050136
Importo: 3.960,00= €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: OP 0355 del 2018
Oggetto affidamento: Liquidazione al Liceo Fermi di Cantù del contributo assegnato per l'acquisto di materiale di consumo 2017
Titolo attribuzione: DD 0909 del 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Istituto Magistri Cumacini di Como
Codice fiscale: 80014660130
Importo: 6.630,00= €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: OP 0398 del 2018
Oggetto affidamento: Liquidazione all'Istituto Magistri Cumacini di Como del contributo assegnato per l'acquisto di materiale di consumo 2017
Titolo attribuzione: DD 0909 del 2017
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 06/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: IAL COMO
Codice fiscale: 80145370153
Importo: 4.720,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1275/18
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como, A. F. 2017/18. Liquidazione fattura n. 59 in data 08.11.18 per un importo di € 4.720,00 a favore dell’Ente Ial, Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia srl, sede di Como, con sede legale in Sesto S. Giovanni (MI).
Titolo attribuzione: DD 542/17 e DD 443/18
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/11/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: AGENZIA
Codice fiscale: 95092770130
Importo: 10.504,20 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 683/18
Oggetto affidamento: Liquidazione frattura n. 7 in data 07.06.18 ns. prot. 21879 del 11.06.18 assegnata il 11.06.18 per un importo di € 10.504,20 (IVA inclusa) relativa al I acconto a favore dell’Ente Agenzia per la Formazione, l’Orientamento ed il Lavoro della Provincia di Como – Centro di Formazione Professionale con sede in Como.
Titolo attribuzione: DD 468/18
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/06/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Conservatorio di musica Giuseppe Verdi di Como
Codice fiscale: 95050750132
Importo: 2.024,55= €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: OP 0407 del 2018
Oggetto affidamento: Liquidazione al Conservatorio di musica Verdi di Como del contributo assegnato per l'acquisto di materiale di consumo 2017
Titolo attribuzione: DD 0909 del 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: ENAIP CANTU'
Codice fiscale: 80203850153
Importo: 21.080,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 400/17
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como - A. F. 2016/17 - Liquidazione fattura n. 000024/PA in data 22.03.18 ns. prot. 11148 del 22.03.18 assegnata in data 27.03.18 per un importo di € 21.080,00 a favore dell’Ente Fondazione Enaip Lombardia - sede di Cantù - con sede legale in Milano.
Titolo attribuzione: DD nn. 536/17, 542/17
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/04/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Comune di Carimate
Codice fiscale: 81003630134/00574020137
Importo: 3.517,69 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 863/2018
Oggetto affidamento: Contributi pluriennali per la realizzazione di opere di depurazione consortili e/o comunali - anno 2018
Titolo attribuzione: Delibera Giunta Provinciale n. 2666 del 10/12/1994 - Informativa Giunta del 06/06/2006 - Determina Dirigenziale n. 676/2018 del 17/07/2018
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 24/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 25/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Istituto superiore Ezio Vanoni di Menaggio
Codice fiscale: 84004690131
Importo: 3.380= €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: OP 0331 del 2018
Oggetto affidamento: Liquidazione all'Istituto Vanoni di Menaggio del contributo assegnato per l'acquisto di materiale di consumo 2017
Titolo attribuzione: DD 0909 del 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/03/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: CASTELLINI
Codice fiscale: 80010360131
Importo: 16.200,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1268/18
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como, A. F. 2017/18. Liquidazione fattura n. 11 in data 08.11.18 per un importo di € 16.200,00 a favore dell’Ente Fondazione “Gabriele Castellini Scuola d’Arti e di Mestieri” con sede legale in Como.
Titolo attribuzione: DD 443/18
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/11/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/11/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: SI.S.TEL. DATA S.R.L.
Codice fiscale: 01327770127
Importo: 1.708,00 €
Settore: Polizia provinciale e Protezione civile
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 684/2018
Oggetto affidamento: Contratto di affitto per apparati radio anno 2018 Servizio Antincendio Boschivo
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 1115 del 20/12/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Comune di Carimate
Codice fiscale: 81003630134/00574020137
Importo: 3.517,69 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 808/2018
Oggetto affidamento: Contributi pluriennali per la realizzazione di opere di depurazione consortili e/o comunali - anno 2017
Titolo attribuzione: Deliebra Giunta Provinciale n. 2666 del 10/12/1994 - Informativa Giunta del 06/06/2006 - Determina Dirigenziale n. 560/2017 del 6/07/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/07/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: CASTELLINI
Codice fiscale: 80010360131
Importo: 8.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 139
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como - A. F. 2015/16 - Liquidazione fattura n. 2 in data 31.01.18 ns. prot. 3793 del 31.01.18 assegnata in data 31.01.18 per un importo di € 8.000,00 a favore dell’Ente Fondazione “Gabriele Castellini Scuola d’Arti e di Mestieri” con sede legale in Como.
Titolo attribuzione: DD 962/17
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 01/02/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: ENFAPI ERBA
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 23.280,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 567/18
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como - A. F. 2016/17 - Liquidazione fattura n. 7/PA in data 09.05.18 ns. prot. 17513 del 10.05.18 assegnata in data 10.05.18 per un importo di € 23.280,00 a favore dell’Ente Enfapi – Centro Operativo di Como - sede di Erba - con sede legale in Como.
Titolo attribuzione: DD 542/17
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/05/2018
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Istituto comprensivo "Como Lora - Lipomo" (in qualità di istituto tesoriere individuato dall'Ufficio scolastico di Como per la gestione dei fondi per l'orientamento)
Codice fiscale: 80020280139
Importo: 11.551,24= €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Dott. Ing. Bruno Tarantola
Nr.: DD n. 1124 del 2018
Oggetto affidamento: Attività di orientamento a.s. 2018-19 programmate dalla Rete OrientaComo coordinata dall'Ufficio scolastico - assegnazione contributo
Titolo attribuzione: L. 56/14, all’art. 1. comma 85; D.Lgs. 112/98, art. 139 comma 2, lettere d) ed f); DGR n. 2191 del 25.07.2014
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 12/12/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/12/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Liceo Carlo Porta di Erba
Codice fiscale: 82004680136
Importo: 1.940,00= €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: OP 0406 del 2018
Oggetto affidamento: Liquidazione al Liceo Porta di Erba del contributo assegnato per l'acquisto di materiale di consumo 2017
Titolo attribuzione: DD 0909 del 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/04/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Comune di Moltrasio
Codice fiscale: 00601410137
Importo: 59.000,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 710/2018
Oggetto affidamento: Realizzazione di interventi in materia di acquedotto, depurazione e fognatura - contributi in conto capitale a comuni
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 262 del 1/04/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/06/2018
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/06/2018, 02:00


— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 21 - 40 su 118 risultati.