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Sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2016

Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2016

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziati alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della Legge n. 241/1990, di importo superiore a 1.000,00 Euro;

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto beneficiario
  • Codice fiscale: CF soggetto beneficiario
  • Importo: importo del contributo/sovvenzione
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (Determina di assegnazione)
  • Oggetto affidamento: Descrizione beneficio assegnato
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto
  • Tipologia Provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari; Attribuzione vantaggi economici
  • Data provvedimento: data della Determinazione di assegnazione
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l'istruttoria di assegnazione
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD di affidamento)
    • Eventuali altri allegati (progetto, cv soggetto)
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario: OMP PORRO s.r.l.
Codice fiscale: 01493630139
Importo: 1.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: O_79/2016_lav
Oggetto affidamento: DD 418 del 04/06/2015. Ordinanza di pagamento n. 3 doti all'azienda OMP PORRO s.r.l. - Avviso CO0076- Dote Inserimento Lavorativo - Azione di Sistema 2015
Titolo attribuzione: DD 418/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

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Pubblicato il 26/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: TECUM Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona
Codice fiscale: 02971380130
Importo: 1.440,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: O_35/2016_lav
Oggetto affidamento: DD n. 985 del 01/10/2014 liquidazione n. 1 dote avviso "DOTE BORSA LAVORO 2014" (Bando CO0071) Piano Disabili 2014 a favore di TECUM Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona
Titolo attribuzione: DD 985/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/03/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

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Pubblicato il 09/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: TECUM Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona
Codice fiscale: 02971380130
Importo: 1.440,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. R. Di Gilio
Nr.: O_62/2016_lav
Oggetto affidamento: DD n. 985 del 01/10/2014 liquidazione n. 1 dote avviso "DOTE BORSA LAVORO 2014" (Bando CO0071) Piano Disabili 2014 a favore di TECUM Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona
Titolo attribuzione: DD 985/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/04/2016
Modalità aggiudicazione:

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Pubblicato il 15/04/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: IL SEME - Società Coopertiva Sociale s.c.s.
Codice fiscale: 95015430132 - 01739030136
Importo: 2.464,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: O_79/2016_lav
Oggetto affidamento: DD 418 del 04/06/2015. Ordinanza di pagamento n. 3 doti all'azienda IL SEME - Società Coopertiva Sociale s.c.s. - Avviso CO0076- Dote Inserimento Lavorativo - Azione di Sistema 2014
Titolo attribuzione: DD 418/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

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Pubblicato il 26/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Padre Monti
Codice fiscale: 01795300126
Importo: 4.400,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 57
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como – II riparto 2013/14 – Anno Formativo 2014/15 – Liquidazione fattura n. PA/0010003 in data 29.11.16 ns. prot. 42723 del 30.11.16 per un importo di € 4.400,00 a favore dell’Ente Associazione Padre Monti - sede di Erba (CO) - con sede legale in Saronno (VA) - CIG ZE41C2862F.
Titolo attribuzione: Dd n. 1018 del 24.11.16
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 01/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 01/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: ESPE
Codice fiscale: 95004680138
Importo: 2.960,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 19.2016.FP
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como – II riparto 2013/14 – Anno Formativo 2014/15 – Liquidazione nota di debito n. 4 in data 07.10.16 per un importo di € 2.960,00 a favore dell’Ente ESPE – Ente Scuola Professionale Edile con sede in Como – CIG ZF01AB0E2A.
Titolo attribuzione: D.D: n. 761 del 16.08.16
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/10/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Comune di Gravedona ed Uniti
Codice fiscale: 03322340138
Importo: 45.701,70 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 8/L/eco
Oggetto affidamento: Contributi a Enti diversi per la realizzazione di interventi di gestione e salvaguardia delle risorse idriche - fondi frontalieri 2010 -
Titolo attribuzione: Delibera Commissario Straordinario n. 7 del 17/04/2013 - Determina Dirigenziale n. 761 del 12/07/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/10/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 13/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Castellini
Codice fiscale: 01769060136
Importo: 9.600,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 3/2016/FP
Oggetto affidamento: Catalogo dell’Offerta pubblica dei servizi integrati per l’apprendistato 2012/13 – Anno Formativo 2013/14 – Liquidazione fattura n. 1 in data 07.03.16 ns. prot. 9316 del 09.03.16 per un importo di € 9.600,00 a favore dell’Ente Fondazione “Gabriele Castellini Scuola d’Arti e di Mestieri” con sede in Como – CIG ZEC1844FA5.
Titolo attribuzione: DD n. 117 del 01.02.16
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/03/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Enaip Cantù
Codice fiscale: 80203850153
Importo: 8.720,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 6/2016/FP
Oggetto affidamento: Catalogo dell’Offerta pubblica dei servizi integrati per l’apprendistato 2012/13 – Anno Formativo 2013/14 – Liquidazione fattura n. 000018/PA in data 07.03.16 ns. prot. 9466 del 09.03.16 per un importo di € 8.720,00 a favore dell’Ente Fondazione Enaip Lombardia – sede di Cantù – con sede legale in Milano – CIG ZE71845C06.
Titolo attribuzione: DD n. 121 del 01.02.16
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/03/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: IL SEME - Società Coopertiva Sociale s.c.s.
Codice fiscale: 95015430132 - 01739030136
Importo: 5.056,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: O_85/2016_lav
Oggetto affidamento: D.D. 1314 del 05/12/2014. Ordinanza di pagamento a favore a favore di IL SEME - Società Coopertiva Sociale s.c.s. Dote Sostegno 2014 - Liquidazione n. 6 Doti (Bando CO0074)
Titolo attribuzione: DD 1314/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

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Pubblicato il 26/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Padre Monti
Codice fiscale: 01795300126
Importo: 4.800,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 12/2016/FP
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como – II riparto 2013/14 – Anno Formativo 2014/15 – Liquidazione fattura n. PA/0010002/16 in data 19.05.16 ns. prot. 20306 del 27.05.16 per un importo di € 4.800,00 a favore dell’Ente Associazione Padre Monti – sede di Erba (CO) – con sede legale in Saronno (VA) – CIG Z90198C40B.
Titolo attribuzione: D.D. n. 401 del 29.04.16
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/05/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Comune di Carimate
Codice fiscale: 81003630134
Importo: 7.035,38 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD 1069
Oggetto affidamento: Contributi pluriennali per la realizzazione di opere di depurazione consortili e/o comunali
Titolo attribuzione: delibera di Giunta provinciale n. 2666 del 10.12.1994
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 30/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 05/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Enaip Como
Codice fiscale: 80203850153
Importo: 21.520,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 9
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como – II riparto 2013/14 – Anno Formativo 2014/15 – Liquidazione fattura n. 000050/PA in data 07.11.16 ns. prot. 39820 del 08.11.16 per un importo di € 21.520,00 a favore dell’Ente Fondazione Enaip Lombardia – sede di Como – con sede legale in Milano – CIG Z891B2C580.
Titolo attribuzione: DD 917 del 26.10.16
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 10/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Enfapi Lurate
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 6.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 21
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como – II riparto 2013/14 – Anno Formativo 2014/15 – Liquidazione fattura n. 9/PA in data 10.11.16 ns. prot. 40402 del 11.11.16 per un importo di € 6.000,00 a favore dell’Ente Enfapi, Centro Operativo di Como - sede di Lurate C. - con sede legale in Como - CIG Z571BB4C46.
Titolo attribuzione: DD n. 910 del 26.10.16
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Enfapi Lurate
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 39.040,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 20
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como – II riparto 2013/14 – Anno Formativo 2014/15 – Liquidazione fattura n. 8/PA in data 10.11.16 ns. prot. 40398 del 11.11.16 per un importo di € 39.040,00 a favore dell’Ente Enfapi – Centro Operativo di Como – sede di Lurate C. – con sede legale in Como – CIG ZF51BBBE6F.
Titolo attribuzione: DD n. 908 del 26.10.16
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/11/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 17/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: COMUNE DI ARGEGNO
Codice fiscale: C.F. 80010240135 P.I. 00695450130
Importo: 1.978,57 €
Settore: Bilancio e Personale
Responsabile procedimento: DARIO GALETTI
Nr.: 1/2016
Oggetto affidamento: CONTRIBUTO PROVINCIALE DEGLI ONERI PASSIVI DI MUTUO
Titolo attribuzione: DEL. C.P. 5/1982 - 47/1981 - 402/1985
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 24/02/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 24/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Comune di Erba
Codice fiscale: 00430660134
Importo: 8.400,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1146
Oggetto affidamento: Protezione Civile - Contributo CPE
Titolo attribuzione: Accordo di Collaborazione per la Gestione del Centro Polifunzionale di Emergenza Interprovinciale “Del Lambrone” approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario n. 202 del 19.12.2013
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 12/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 12/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Associazione Gruppo Ecologico Studenti Comaschi ONLUS
Codice fiscale: 95011990132
Importo: 2.000,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD n. 1145
Oggetto affidamento: SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE - ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE GRUPPO ECOLOGICO STUDENTI COMASCHI (GESC) PER LA GESTIONE DELL'AUTOMEZZO BUCHER BU 200 TARGATO DE678YY
Titolo attribuzione: Delibera Giunta Provinciale, n. 40 del 27.02.2014
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 12/12/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 20/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Agenzia
Codice fiscale: 03095420133
Importo: 13.440,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 7/2016/FP
Oggetto affidamento: Catalogo dell’Offerta pubblica dei servizi integrati per l’apprendistato 2012/13 – Anno Formativo 2013/14 – Liquidazione fattura n. 1 in data 08.03.16 ns. prot. 9620 del 10.03.16 per un importo di € 13.440,00 a favore dell’Ente Agenzia per la Formazione, l’Orientamento ed il Lavoro della Provincia di Como – Centro di Formazione Professionale.
Titolo attribuzione: DD n. 99 del 28.01.16
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/03/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 11/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Agenzia
Codice fiscale: 03095420133
Importo: 7.503,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di GIlio
Nr.: 16/FP/2016
Oggetto affidamento: Contratto di servizio tra Provincia di Como ed Agenzia per la Formazione, l’Orientamento ed il Lavoro della Provincia di Como – Centro di Formazione Professionale. Liquidazione fattura n. 4 in data 31.05.16 ns. prot. 20297 del 01.06.16 dell’importo di € 7.503,00 (IVA inclusa) relativa al I acconto a favore dell’Ente Agenzia.
Titolo attribuzione: D.D. n. 409 del 02.05.16
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 03/06/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 03/06/2016, 02:00


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