Amministrazione trasparente

Briciole di pane

Sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2013

Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2013

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziati alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della Legge n. 241/1990, di importo superiore a 1.000,00 Euro;

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto beneficiario
  • Codice fiscale: CF soggetto beneficiario
  • Importo: importo del contributo/sovvenzione
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (Determina di assegnazione)
  • Oggetto affidamento: Descrizione beneficio assegnato
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto
  • Tipologia Provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari; Attribuzione vantaggi economici
  • Data provvedimento: data della Determinazione di assegnazione
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l'istruttoria di assegnazione
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD di affidamento)
    • Eventuali altri allegati (progetto, cv soggetto)
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Esente pubblicazione ex art. 26, comma 4, D.lgs. n° 33/2013
Codice fiscale: ***
Importo: 1.118,72 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 842
Oggetto affidamento: Concessione di contributi economici a nuclei familiari, ex L.R. n° 34/2004
Titolo attribuzione: L.R. n° 34/2004
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 06/08/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/08/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Frareg Srl
Codice fiscale: 11157810158
Importo: 2.400 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Matteo Accardi
Nr.: 33
Oggetto affidamento: Affidamento per il triennio 2012 2014 del servizio di consulenza in materia di riservatezza. Pagamento fattura Marzo 2013
Titolo attribuzione: dd 33 2012
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 06/05/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura aperta con il massimo ribasso

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Dottoressa Paini
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 2.784,21 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 48/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 785 del 27/06/2012 liquidazione fattura n. 2/2013 a favore della dr.ssa Nadia Paini per orientamento mese gennaio 2013.
Titolo attribuzione: DD n. 785 del 27.06.2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/03/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/03/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Ishimoto Europe srl
Codice fiscale: 12816520154
Importo: 44.823,69 - 43.592,92 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.: 040/2013/F
Oggetto affidamento: Università Insubria.Realizzazione palazzina uso laboratori chimici.
Titolo attribuzione: DPR 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 28/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: COMUNE DI DONGO
Codice fiscale: 00657130135
Importo: 38848,52 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Dott. Alfredo Motta
Nr.: 20
Oggetto affidamento: Liquidazione contributo pluriennale al Comune di Dongo quale concorso finanziario al progetto Obiettivo 2 "La Fine della Guerra"
Titolo attribuzione: DD 495 DEL 15/05/2013 PUBBLICATA IL 3/07/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/07/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/07/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Ditta ICS service snc
Codice fiscale: 03299150130
Importo: 3025,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.: 011/2013/F
Oggetto affidamento: servizio di disinfestazione dei fabbricati di competenza provinciale.
Titolo attribuzione: DPR 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 24/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 24/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Garden Tecnology
Codice fiscale: 00830800140
Importo: 2843.50 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Sergio Galli
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione delle strade proviniciali Zona 1 - servizi
Titolo attribuzione: DPR 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/02/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura ristretta con il massimo ribasso

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/02/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Rainoldi Andrea - Franchi Cesare - Vanini Giancarlo - Peduzzi Costruzioni - Soldani s.n.c - Manzoni S.r.l.
Codice fiscale: 02556660138 - 00394920136 - 01630290136 - 02643870138 - 0212916037 - 03110290131
Importo: 1197.90 - 1197.90 - 1197.90 - 1209.88 - 592.90 - 1208.79 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Sergio Galli
Nr.:
Oggetto affidamento: Pagamento fatture per servizio di Viabilità invernale Zona 3
Titolo attribuzione: DPR 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 23/04/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/04/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: DASEIN SRL
Codice fiscale: 06367820013
Importo: 5.808,00 €
Settore: Controllo di Gestione
Responsabile procedimento: LUIGI BURTI
Nr.: 7/2013
Oggetto affidamento: Incarico per lo svolgimento di attività di formazione finalizzata alla realizzazione del Piano Performance 2012
Titolo attribuzione: DD 585 DEL 23.05.2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/03/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/03/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Comune di Inverigo
Codice fiscale: 02424960136
Importo: 4.500,00 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Anna Tacchini
Nr.: 36
Oggetto affidamento: Concessione contributo ex L.R. 34/2004
Titolo attribuzione: L.R. 34/2004
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Enfapi Lenno
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 4.800,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo di Gilio
Nr.: 46/2013/FP
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como relativo al II riparto – A.F. 2012/13 – Liquidazione fattura n. 217 in data 06.09.13 dell'importo di € 4.800,00 a favore dell’Ente Enfapi – Centro Operativo di Como – sede di Lenno (CO) – con sede legale in Como – CIG ZF60B4AF35.
Titolo attribuzione: DD 903 del 29.08.13
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/09/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/09/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Enfapi Lenno
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 10.760,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 27/2013/FP
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como relativo al II riparto – A.F. 2012/13 – Liquidazione fattura n. 144 in data 09.05.13 dell'importo di Euro 10.760,00 a favore dell’Ente Enfapi – Centro Operativo di Como – sede di Lenno - con sede legale in Como – CIG ZCA099AECF.
Titolo attribuzione: DD 433 del 22.04.13
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: UNIONE DEI COMUNI TERRE DI FRONTIERA
Codice fiscale: 02692070135
Importo: 33245,68 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Dott.Alfredo Motta
Nr.: 11
Oggetto affidamento: Contributo per infrastrutture turistiche
Titolo attribuzione: Determinazione Dirigenziale
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 06/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Comune di Albese con Cassano
Codice fiscale: 00654470137
Importo: € 15.000,00 €
Settore: Parchi Programm. e Territorio
Responsabile procedimento: dott. Luigi Burti
Nr.:
Oggetto affidamento: Contributo per interventi di riqualificazione sentieristica - Saldo
Titolo attribuzione: d.d. 1644 del 20.12.2011
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 03/12/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/12/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Angolo Verde
Codice fiscale: 01659340135
Importo: 5441.98 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Sergio Galli
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione delle strade proviniciali Zona 5 - servizi
Titolo attribuzione: DPR 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/02/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura ristretta con il massimo ribasso

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/02/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Ramanzina Fabrizio - Rusconi Alessandro - Az. Agr. Trivelli Ivan - Pretti Massimo - Risi Roberto
Codice fiscale: 02007960137 - 02380780136 - 02374989139 - 02432300131 - 02374980130
Importo: 1542.75 - 1164.02 - 580.80 - 1143.45 - 1742.40 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Sergio Galli
Nr.:
Oggetto affidamento: Pagamento fatture per servizio di Viabilità invernale Zona 2
Titolo attribuzione: DPR 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 23/04/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/04/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: SANTANGELO MASSIMO
Codice fiscale: 03245160134
Importo: 896,61 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 65/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 614 del 30/05/2012. Ordinanza di Pagamento a favore di Massimo Santangelo per orientatore mese di marzo 2013
Titolo attribuzione: DD 614 DEL 30/05/2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/04/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/04/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Enaip
Codice fiscale: 09100760157
Importo: 7.936,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 34/13_LAV
Oggetto affidamento: DD n. 1421 del 24/09/2010 liquidazione a favore di Enaip per erogazione doti "Quarto crisi aziendali - servizi di orientamento in casi di crisi aziendale" - Piano 411.
Titolo attribuzione: DD 1421/2010 DD 141/2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/01/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/02/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: A.S.D. Briantea 84
Codice fiscale: 01908450131
Importo:
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo ACCARDI
Nr.:
Oggetto affidamento: Decreto n. 2/2013 Concessione Uso gratuito Villa Erba
Titolo attribuzione: CONCESSIONE GRATUITA VILLA ERBA
Tipologia provvedimento: Altro
Data provvedimento: 20/02/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/02/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: SANTANGELO MASSIMO
Codice fiscale: 03245160134
Importo: 896,61 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 101/2013 LAV
Oggetto affidamento: DD 614/2012. Ordinanza di pagamento a favore del Dott. Santangelo Massimo per orientamento mese di maggio 2013
Titolo attribuzione: DD 614/2012 E DD 1622/2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/06/2013
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/06/2013, 02:00