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Sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2013

Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2013

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziati alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della Legge n. 241/1990, di importo superiore a 1.000,00 Euro;

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto beneficiario
  • Codice fiscale: CF soggetto beneficiario
  • Importo: importo del contributo/sovvenzione
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (Determina di assegnazione)
  • Oggetto affidamento: Descrizione beneficio assegnato
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto
  • Tipologia Provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari; Attribuzione vantaggi economici
  • Data provvedimento: data della Determinazione di assegnazione
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l'istruttoria di assegnazione
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD di affidamento)
    • Eventuali altri allegati (progetto, cv soggetto)
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

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Soggetto beneficiario: Comune di Tremezzo
Codice fiscale: 00562880138
Importo: 6.619,18 €
Settore: Parchi Programm. e Territorio
Responsabile procedimento: dott. Luigi Burti
Nr.: 9/9422
Oggetto affidamento: Contributo per lavori di sistemazione vecchia strada - Saldo
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/03/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

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Pubblicato il 07/03/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Peduzzi Costruzioni s.a.s.
Codice fiscale: 02643870138
Importo: 3000.00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Sergio Galli
Nr.:
Oggetto affidamento: Manutenzione delle strade proviniciali Zona 3 - Servizi
Titolo attribuzione: DPR 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 23/04/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura ristretta con il massimo ribasso

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Pubblicato il 30/04/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Comune di Val Rezzo
Codice fiscale: 84000950133
Importo: 18.446,35 €
Settore: Parchi Programm. e Territorio
Responsabile procedimento: dott. Luigi Burti
Nr.:
Oggetto affidamento: Contributo per lavori di sistemazione sentiero
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 30/05/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

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Pubblicato il 30/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Comunità Montana Valli del Lario e del Ceresio
Codice fiscale: 930011440133
Importo: 3.600,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 14
Oggetto affidamento: Contributo per l’intervento denominato Campagne di inventariazione e catalogazione di beni culturali, secondo gli standard nazionali
Titolo attribuzione: Determinazione dirigenziale. n. 1883 del 29.12.2011
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 26/04/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/04/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: ing. Rodolfo PERRONE
Codice fiscale: PRR RLF 49D14 I745B
Importo: 40.575,01 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Elio Musso
Nr.: 021/2013 F
Oggetto affidamento: Palazzina Universitaria Incarico supporto all'attività del Responsabile del procedimento ing. Perrone
Titolo attribuzione: D Lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/03/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura ristretta con offerta economicamente vantaggiosa

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Pubblicato il 12/03/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: RONZONI SRL
Codice fiscale: 03078140963
Importo: 1.109,50 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno Tarantola
Nr.:
Oggetto affidamento: Interventi S.S. 342 Briantea sistemazione viabilistica a Villa Guardia. Opere integrative.
Titolo attribuzione: D.lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 31/01/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 19/02/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Comune di Castiglione Intelvi
Codice fiscale: 00673810131
Importo: 6.064,60 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: 22
Oggetto affidamento: Contributo per acquisto dotazioni strumentali informatiche e realizzazione aule multimediali presso Scuole Medie e Scuole Elementari
Titolo attribuzione: DD 552 del 17.05.2011
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 23/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Comune di Tremezzo
Codice fiscale: 00562880138
Importo: 8.964,00 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: 24
Oggetto affidamento: Contributo per acquisto dotazioni strumentali informatiche e realizzazione aule multimediali presso Scuole Medie e Scuole Elemetari
Titolo attribuzione: DD 552 del 17.05.2011
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 23/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Comune di Plesio
Codice fiscale: 00500500137
Importo: 50.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Ing.Bbruno Tarantola
Nr.: 138/2013
Oggetto affidamento: Accordo di Programma per la realizzazione del collegamento intervallivo Mediolario - Contributi Statali - Comune di Plesio
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 04/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 09/12/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Comput Grafica e Pubblicità srl
Codice fiscale: 02546470135
Importo: 5.082,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Esposito Andrea
Nr.: 08/2013/V
Oggetto affidamento: Manutenzione ord. SS.PP. 2010/12 - Segnaletica - Zona9 -Comput Grafica srl.
Titolo attribuzione: DPR 163/2006
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/02/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 19/02/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Comune di Ossuccio
Codice fiscale: 00532780137
Importo: 18.446,35 €
Settore: Parchi Programm. e Territorio
Responsabile procedimento: dott. Luigi Burti
Nr.:
Oggetto affidamento: Contributo per lavori di sistemazione sentiero
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 29/05/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

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Pubblicato il 29/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: S.P.M. Pubblicità - Bergamo
Codice fiscale: 02270180165
Importo: 605,00 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Anna Tacchini
Nr.: 11
Oggetto affidamento: Incarico per la realizzazione e la pubblicazione sul quotidiano "La Provincia" di un inserto sui servizi territoriali presenti ed operanti sul territorio provinciale di Como
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/02/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 27/02/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Comune di Menaggio
Codice fiscale: 00562850131
Importo: 50.268,60 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: ing. Bruno Tarantola
Nr.:
Oggetto affidamento: Contributo per lavori di miglioramento viabilistico - Quota
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 30/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 30/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Soc. GPA SpA di Milano
Codice fiscale: 10058820159
Importo: 1500,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: dott. Testa
Nr.: 270/Economato
Oggetto affidamento: Consulenza, intermediazione e brokeraggio assicurativo
Titolo attribuzione: Codice Civile, Contratto di Polizza
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 28/05/2013
Modalità aggiudicazione: Cottimo fiduciario

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Pubblicato il 28/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: INGEGNERI GIULIA
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 1.111,99 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 89/2013 LAV
Oggetto affidamento: dd 325 del 26/03/2013. Ordinanza di pagamento a favore di Giulia Ingegneri per orientamento mese di aprile 2013
Titolo attribuzione: DD 325/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/05/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

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Pubblicato il 21/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: ADS Spa
Codice fiscale: 00890370372
Importo: 786,50 €
Settore: Innovazione tecnologica
Responsabile procedimento: Dott.Matteo Accardi
Nr.: 21
Oggetto affidamento: Affidamento fornitura software
Titolo attribuzione: DD n.2321 del 30.10.2010
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 16/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Enaip sede di Cantù
Codice fiscale: 80203850153
Importo: 7296 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 10/2013/FP
Oggetto affidamento: Settore Formazione Professionale – Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como – A.F. 2010/11 – 2011/12 – Liquidazione fattura n. 000177 in data 01.02.13 dell'importo di Euro 7.296,00 a favore dell’Ente Enaip Lombardia – sede di Cantù – con sede legale in Milano – CIG Z800875025.
Titolo attribuzione: DD 106 del 01.02.2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/02/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 26/02/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Villa Erba SpA
Codice fiscale: 01620430130
Importo: € 2.600,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Matteo Accardi
Nr.: 26
Oggetto affidamento: Ciclo di Incontri Appalti e Territorio. Convegno di chiusura presso Villa Erba. Liquidazione Contributo.
Titolo attribuzione: Determina n. 1645 del 28.12.2012
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 28/03/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

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Pubblicato il 28/03/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Odv C.I.F.; OdV Non Pioverà per Sempre; Odv L'Isola che non c'è; Associazione Genitori di Cadorago; Associazione Cavalieri del Lago; Associazione Agorà; Associazione Aiart a Como; Associazione Vela Dislessia
Codice fiscale: 80004230134; 95061850137; 95067670133; 95029100138; 93011750135; 95013590138; 95076920131; 95094120136
Importo: 26.609,70 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Anna Tacchini
Nr.: 99
Oggetto affidamento: Liquidazione contributi Bando regionale associazionismo e volontariato
Titolo attribuzione: D.D. n. 1100 del 01.10.2012
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 29/10/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

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Pubblicato il 29/10/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Pina Strade - Crippa Paolo - Gilardoni Giampietro - Pina Stefangelo - Binda Srl - Binda Srl - Imp. Ed. Prato Carlo Maurizio - Edilverde - F.lli Curioni snc
Codice fiscale: 02156340131 - 02245450131 - 01996410138 - 01906510134 - 03057150132 - 03057150132 - 01466730130 - 03151810136 - 00777100132
Importo: 592.90 - 442.86 - 1185.80 - 565.68 - 583.83 - 595.93 - 885.72 - 580.08 - 1179.75 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Sergio Galli
Nr.:
Oggetto affidamento: Pagamento fatture per servizio di Viabilità invernale Zona 9
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/02/2013
Modalità aggiudicazione: Procedura negoziata senza bando

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Pubblicato il 12/02/2013, 01:00