Amministrazione trasparente

Briciole di pane

Sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2013

Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili economici anno 2013

In queste pagine vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziati alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della Legge n. 241/1990, di importo superiore a 1.000,00 Euro;

Ogni Scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto beneficiario
  • Codice fiscale: CF soggetto beneficiario
  • Importo: importo del contributo/sovvenzione
  • Settore: Denominazione Settore che ha adottato l’atto
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore/Posizione Organizzativa che ha adottato l’atto
  • Nr.: numerazione atto (Determina di assegnazione)
  • Oggetto affidamento: Descrizione beneficio assegnato
  • Titolo attribuzione: Estremi della norma che legittima l’atto
  • Tipologia Provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari; Attribuzione vantaggi economici
  • Data provvedimento: data della Determinazione di assegnazione
  • Modalità aggiudicazione: tipo di procedura seguita per l'istruttoria di assegnazione
  • Documenti correlati:
    • File .pdf dell’atto (DD di affidamento)
    • Eventuali altri allegati (progetto, cv soggetto)
  • (Data e ora di prima pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Associazione Promobellagio
Codice fiscale: 016401630131
Importo: 2500 €
Settore: Marketing Territoriale, Rapporti con la Regio Insubrica, Sport, Tempo Libero e Turismo
Responsabile procedimento: Dott.Alfredo Motta
Nr.: 1163
Oggetto affidamento: APPLICAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA CON COMUNE DI BELLAGIO - PROMOBELLAGIO PER GESTIONE SERVIZIO INFORMAZIONE TURISTICA 2013. CONCESSIONE CONTRIBUTO
Titolo attribuzione: L.R. 15/2007
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 12/12/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/12/2013, 01:00


Soggetto beneficiario: Enfapi Lenno
Codice fiscale: 95010790137
Importo: 4.400,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 44/2013/FP
Oggetto affidamento: Piano per la Formazione degli Apprendisti assunti nella Provincia di Como relativo al II riparto – A.F. 2012/13 – Liquidazione fattura n. 216 in data 06.09.13 dell'importo di € 4.400,00 a favore dell’Ente Enfapi – Centro Operativo di Como – sede di Lenno (CO) – con sede legale in Como – CIG Z1A0B4DCD2.
Titolo attribuzione: DD 905 del 30/08/13
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/09/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/09/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Associazione Piccola Casa Federico Ozanam Onlus - Como
Codice fiscale: 80003910132
Importo: 50.000,00 €
Settore: Pari Opportunità, Sanità e Servizi Sociali
Responsabile procedimento: Anna Tacchini
Nr.: 39
Oggetto affidamento: Contributo per la realizzazione di una struttura d'emergenza per le donne maltrattate
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/05/2013
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/05/2013, 02:00


Soggetto beneficiario: Comune di Nesso
Codice fiscale: 00529210130
Importo: 26.529,70 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Ing. Bruno Tarantola
Nr.: ord.n.41/viab.serv.amm.vo/2013
Oggetto affidamento: Contributi ai Comuni Anno 2011_ Comune di Nesso - Liquidazione Saldo per Lavori di messa in sicurezza e razionalizzazione incrocio con S.P.44
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 28/02/2013
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/03/2013, 01:00