Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2019

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2019

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2019 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2019.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico
  • Nr.: Numero di registro dell'atto di affidamento
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato
  • Titolo attribuzione: Riferimenti normativi e/o estremi dell’atto (Deliberazione) che legittimano l’affidamento
  • Tipologia Provvedimento: Riferimenti alla DD di affidamento ed alle OP di liquidazione (con indicazione degli importi)
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • Atto di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Dichiarazioni dell'incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

LEGENDA acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera del Presidente della Provincia
  • DCP: Delibera del Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • OP: Ordinanza di Pagamento
  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Balestra Marco
Codice fiscale: BLSMRC64P15F704I/02113990960
Importo: 12.000,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 113/2019
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale a seguito di avviso pubblico di selezione in suporto agli uffici del Settore Ecologia e Ambiente in materia di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA)
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 490/2007 del 20/06/2017 - Determina Dirigenziale n. 660/2017 del 21/08/2017 - Determina Dirigenziale n. 853/2018 del 25/09/2018
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/01/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Tumbiolo Ruggero
Codice fiscale: 01460630138
Importo: €. 12.638,15 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: n. 1513
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Tumbiolo _ Esselunga
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 13/12/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: € 3.868,35 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 65/2019
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1066/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/02/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/02/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Carpani Giovanni
Codice fiscale: 02049400134
Importo: € 437,73 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: DD 993/2019
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Carpani Giovanni_Cesaro
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: DD 993/2019 Affidamento incarico professionale; OP 1352 di liquidazione Euro 145,91; OP 1353 di liquidazione Euro 291,82
Data provvedimento: 11/12/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Carpani Giovanni
Codice fiscale: 02049400134
Importo: €. 364,78 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: 1225
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Carpani Giovanni
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: DD 793/19 Affidamento incarico professionale; OP 1225/19
Data provvedimento: 11/12/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Carpani Giovanni
Codice fiscale: 02049400134
Importo: €. 364,78 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: 1484
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Carpani Giovanni_Sodexo
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 11/12/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Carpani Giovanni
Codice fiscale: 02049400134
Importo: €. 364,78 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: n. 1517
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Carpani Giovanni_GF_Machining_Solutions
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 13/12/2019
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: € 3.510,77 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 66/2019
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1068/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/01/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/01/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Tumbiolo Ruggero
Codice fiscale: 01460630138
Importo: €.12.480,75 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. ACCARDI MATTEO
Nr.: n. 1169
Oggetto affidamento: Liquidazione spese legali avv. Tumbiolo _ Steda
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/12/2019
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/12/2019, 01:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 2.102,28 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 252/2019
Oggetto affidamento: DD 1060/2017. Ordinanza di pagamento a favore di Giardini Marina per le ore effettuate nei mesi di novembre e dicembre 2018.
Titolo attribuzione: DD 1060/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/02/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: ATZENI Mauro, BORTOLOTTI Vittorio, PRATELLI Massimo
Codice fiscale: TZNMRA71L06C751K, BRTVTR62E22G337T, PRTMSM63H12F205E
Importo: euro 54.232,50 lordi €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Matteo Accardi
Nr.: 14
Oggetto affidamento: NOMINA COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI. TRIENNIO APRILE 2019 MARZO 2022
Titolo attribuzione: art 235 del D.Lgs 267/2000
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 02/04/2019
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 24/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 654,16 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 248/2019
Oggetto affidamento: DD 1071/2017. Ordinanza di pagamento a favore di Fuccilo Luana per le ore effettuate nei mesi di novembre e diembre 2018.
Titolo attribuzione: DD 1071/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/02/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: De Domicis Paola
Codice fiscale: 03399930134
Importo: 4.348,24 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio.
Nr.: 173/2019
Oggetto affidamento: DD 1076/2017. Ordinanza di pagamento a favore di De Dominicis Paola per le ore effettuate nei mesi di novembre e dicembre 2018.
Titolo attribuzione: DD1076/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 03/04/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: Paini Nadia
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 1.449,24 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 199/2019
Oggetto affidamento: DD 1059/2017. Ordinanza di pagamento a favore di Paini Nadia per le ore effettuate nei mesi di novembre e dicembre.
Titolo attribuzione: DD 1059/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/02/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/04/2019, 02:00


— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 41 - 54 su 54 risultati.