Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2017

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2017

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2017 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2017.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: La Marca Vincenzo
Codice fiscale: LMRVCN56S15E001J - 01812500039
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1101/2017
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici - Stagione 2016/2017 - Liquidazione compenso
Titolo attribuzione: D.D. 620 del 6.11.2015 - D.D. 1256 del 20.12.2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 25/09/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Pappalardo
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 2.877,71 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1109 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1214 del 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 28/09/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/09/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 1.337,96 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 713/2017
Oggetto affidamento: DD 1119/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Mazzoni Francesca per le ore effettuate nei mesi di aprile e maggio 2017
Titolo attribuzione: DD 1119/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Limone Cristiano
Codice fiscale: LMNCST69P28B157K/02712470984
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: FRANCO BINAGHI
Nr.: 1252/17
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici - Stagione 2016-2017 - Liquidazione saldo compenso
Titolo attribuzione: D.D. 820 DEL 6.11.2015 - D.D. 1256 DEL 20.12.2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: ZINI ANDREA PIETRO
Codice fiscale: ZNINRP62P21F205G - 10393900153
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1122/2017
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici - Stagione 2016-2017 - Liquidazione compenso
Titolo attribuzione: D.D.820 del 6.11.2015 - D.D. 1256 del 20.12.2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 02/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 2.023,98 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 353/2017
Oggetto affidamento: DD1126/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Ingegneri Giulia per le ore effettuate nei mesi di dicembre 2016 e gennaio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1126/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/03/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/03/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 2.536,46 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 441/2017 LAV
Oggetto affidamento: DD 1180/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Fuccilo Luana per le ore effettuate nei mesi di febbraio e marzo 2017
Titolo attribuzione: DD 1180/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/04/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/04/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Paini Nadia
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 1.421,41 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1150/2017
Oggetto affidamento: DD 1217/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Paini Nadia per le ore effettuate nei mesi di agosto e settembre 2017.
Titolo attribuzione: DD 1217/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Sonia Lavarda
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 761,95 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD1177 del 2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI mesi di aprile - maggio 2017.
Titolo attribuzione: DD1177 del 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 2.010,94 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 740/2017
Oggetto affidamento: DD 1180/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Fuccilo Luana per le ore effettuate nei mesi di aprile 2016.
Titolo attribuzione: DD 1180/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Sonia Lavarda
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 799,89 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1177 - 2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dott.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1177 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 1.943,24 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1181 - 2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giarracca per orientamento CM.
Titolo attribuzione: DD 1181 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 2.929,89 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 486 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1195/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/04/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/04/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Elena Pozzobon
Codice fiscale: IT03234220139
Importo: 17.212,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1065 - 2017
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla dott.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1065 - 2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 2.317,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 2529
Oggetto affidamento: DD 1229/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuate nei mesi di giugno e luglio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1229/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/08/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/08/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Conti Luciano
Codice fiscale: CNTLCN64B11F205A - IT11497890159
Importo: 6.000,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 675/17
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici - stagione 2015-2016 - liquidazione saldo compenso
Titolo attribuzione: D.D. 820 del 6.11.15 - D.D. 378 DEL 20/4/16
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Vespertino Antonino per il tramite della società Verigas S.r.l.
Codice fiscale: VSPNNN82A24C286 (07285450966 - IT07285450966)
Importo: 12.270,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 877/2017 ordinanza
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici - stagione 2015/2016 - liquidazione saldo compenso
Titolo attribuzione: D.D. 820 DEL 6/11/2015 - D.D. 378 DEL 20/04/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 25/07/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 25/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 1.055,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1311/2017
Oggetto affidamento: DD 1167/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Giardini Marina per le ore effettuate nel mese di ottobre 2017.
Titolo attribuzione: DD 1167/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 28/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: De Dominicis Paola
Codice fiscale: 03399930134
Importo: 23.652,73 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1076-2017
Oggetto affidamento: Incarico De Dominicis Paola per orientamento cpi
Titolo attribuzione: 1076-2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: IT03387470135
Importo: 1.971,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1167/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marina Giardini per orientamento CPI 20.06.2017
Titolo attribuzione: DD 1167/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/06/2017, 02:00