Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2017

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2017

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2017 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2017.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Samuelli Diego
Codice fiscale: SMLDGI71E11F205B - IT06966570969
Importo: 9.600,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 804/2017
Oggetto affidamento: Rinnovo incarico di elevata qualificazione professionale per il supporto tecnico-normativo al Servizio Aria ed Energia in materia di impianti termici - Liquidazione acconto
Titolo attribuzione: D.D. 1124 del 21.12.15 - D.D. 17/2017 del 5.01.2017 -
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/07/2017
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 1.716,52 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1241/2017
Oggetto affidamento: DD 1119/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Mazzoni Francesca per le ore effettuate nel mese di agosto e settembre 2017
Titolo attribuzione: DD 1119/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: dr.ssa Nadia Paini
Codice fiscale: IT03260870138
Importo: € 951,65 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1217/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Nadia Paini per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1217/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/03/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/03/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: dr. Massimo Giuseppe Giarracca
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 2.597,40 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 277 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giuseppe Giarracca per orientamento CM.
Titolo attribuzione: DD 1181/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/03/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/03/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 18.360,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1062 - 2017
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla dott.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1062 - 2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 3.137,23 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 770-2017
Oggetto affidamento: DD 1126/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Ingegneri Giulia per le ore effettuate nei mesi di aprile e maggio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1126-2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 1.041,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 236/2017
Oggetto affidamento: DD 1122/2015
Titolo attribuzione: DD 1122/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/02/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Pappalardo
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 2.489,42 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 743 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI mesi di aprile - maggio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1214 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 16065,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1181 - 2017
Oggetto affidamento: Incarico Ingegneri Giulia
Titolo attribuzione: 1181 - 2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 1.786,20 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1170/2017
Oggetto affidamento: DD 1180/2016
Titolo attribuzione: DD 1180/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: dr. Massimo Giarracca
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 2674,36 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 200 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giarracca per orientamento CM.
Titolo attribuzione: DD 1181/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/02/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 2.428,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 758/2017
Oggetto affidamento: DD 1229/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuate nei mesi di aprile e maggio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1229/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 977,91 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1177/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1177/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/04/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/05/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: IT04166210965
Importo: 991,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: dd 1119 - 2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dott.ssa Mazzoni Francesca per orientamento CPI ore di ottobre 2017.
Titolo attribuzione: dd 1119 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 23/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 15.727,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1071-2017
Oggetto affidamento: Incarico Fuccilo Luana per orientamento CPI
Titolo attribuzione: 1071-2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 2.238,45 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 215/2017
Oggetto affidamento: DD 1180/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Luana Fuccilo per le ore effettuate nei mesi di dicembre 2016 e gennaio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1180/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/02/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Samuelli Diego
Codice fiscale: SMLDGI71E11F205B/06966570969
Importo: 32.000,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 17
Oggetto affidamento: Rinnovo dell'incarico professionale per il supporto tecnico-normativo alle attività svolte dagli uffici nell'ambito delle campagne di controllo, manutenzione e ispezione degli impianti termici fino al 31/08/2017
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 828 del 9/11/2015 - Determina Dirigenziale n. 1124 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 05/01/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Paini Nadia
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 2.574,35 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 500/2017
Oggetto affidamento: DD 1217/2016
Titolo attribuzione: DD 1217/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 28/04/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/04/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 2.097,16 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 839 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Giarracca per orientamento CM.
Titolo attribuzione: dd 1181 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 19/07/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/07/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 1.686,65 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1305/2017
Oggetto affidamento: DD
Titolo attribuzione: DD 1126/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/12/2017, 01:00