Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2017

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2017

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2017 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2017.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 2.738,29 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1270/2017
Oggetto affidamento: DD 1126/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Ingegneri Giulia per le ore effettuate nei mesi diagosto e settembre 2017.
Titolo attribuzione: DD 1126/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Giugni Ivan
Codice fiscale: GGNVNI74T13B300M/IT00938650140
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1413/17
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici - Stagione 2016-17 - Liquidazione saldo compenso
Titolo attribuzione: D.D. 820 del 6.11.2015 - D.D. 1256 del 20.122016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/12/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 1.594,87 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: dd 1177/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Sonia Lavarda per orientamento CPI ore di giugno e luglio 2017.
Titolo attribuzione: dd 1177/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/08/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/08/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 2.117,95 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1267 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dott.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI ore ottobre 2017.
Titolo attribuzione: dd 1214 del 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Marianna Pappalardo
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 18.156,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1068 - 2017
Oggetto affidamento: Incarico Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: 1068 - 2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 3.538,70 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 719 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI mesi di aprile e maggio 2017.
Titolo attribuzione: dd 1195/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 3.075,94 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dot.Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1090/2017
Oggetto affidamento: DD 1180-2017. Ordinanza di pagamento a favore di Fuccilo Luana per le ore effettuate nei mesi di giugno e luglio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1180-2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/09/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/09/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 11.475,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1060 - 2017
Oggetto affidamento: Incarico Giardini Marina
Titolo attribuzione: 1060 - 2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 1.392,63 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 226 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1195/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/02/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Paini Nadia
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 2.672,58 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 738/2017
Oggetto affidamento: DD 1217/2016.Ordinanza di pagamento a favore di Paini nadia per le ore effettuate nei mesi di aprile e maggio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1217/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: SAMUELLI DIEGO
Codice fiscale: SMLDGI71E11F205B - IT06966570969
Importo: 22.399,99 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: FRANCO BINAGHI
Nr.: 1195/2017 ORDINANZA
Oggetto affidamento: Rinnovo incarico supporto ufficio impianti termici
Titolo attribuzione: DD 1124/15 - DD 17/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 24/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 24/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: D'Ancona Giuseppe (per il tramite della società N.E.C. S.r.l. New Energy Company)
Codice fiscale: 02096620741 (IT01900710854 - 01900710854)
Importo: 15.190,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 494/2017
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici - Stagione 2015-2016 - Liquidazione saldo compenso
Titolo attribuzione: D.D. 820 del 6.11.2015 - D.D.378 del 20.04.2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/04/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/04/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Tagliabue Renato
Codice fiscale: TGLRNT69B03E063Z/04343430965
Importo: 11.785,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: FRANCO BINAGHI
Nr.: 274/2017
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti temrici - stagione 2015-2016 - liquidazione saldo compenso
Titolo attribuzione: D.D.820 DEL 6.11.2015 - D.D. 378 DEL 20.04.2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 03/03/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/03/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: dr.ssa Marianna Pappalardo
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 3.074,69 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 537 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: dd 1214/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/05/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/05/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: IT02867650133
Importo: 3.129,30 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. R. Di Gilio
Nr.: dd 1126/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Giulia Ingegneri per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: dd 1126/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/08/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/08/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 2.924,48 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1181 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giarracca per orientamento CM ore di ottobre 2017.
Titolo attribuzione: DD 1181 - 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli
Codice fiscale: IT03696640162
Importo: 2.428,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1229/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Liana Prosperinelli per orientamento CM mesi di aprile e maggio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1229/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 23/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 2.939,59 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 526/2017
Oggetto affidamento: DD 1126/2016. Ordinanza di pagamento a favore di Ingegneri Giulia per le ore effettuate nei mesi di febbraio e marzo 2017.
Titolo attribuzione: DD 1126/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 04/05/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/05/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: LODI MARIO
Codice fiscale: LDOMRA59R17A794R - IT02571520168
Importo: 18.400,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: FRANCO BINAGHI
Nr.: 1147/2017
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici- Stagione 2016-2017 - Liquidazione compenso
Titolo attribuzione: D.D. 820 DEL 6.11.2015 - D.D. 1256 DEL 20.12.2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 2.405,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 726 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giarracca per orientamento CM mese di maggio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1181 del 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/06/2017, 02:00