Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2017

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2017

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2017 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2017.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Balestra Marco
Codice fiscale: BLSMRC64P15F704I/02113990960
Importo: 2.999,99 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1166/2017
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale a seguito di avviso pubblico di selezione in supporto agli uffici del Settore Ecologia e Ambiente in materia di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA)
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 490/2017 del 20/06/2017 - Determina Dirigenziale n. 660/2017 del 21/08/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Balestra Marco
Codice fiscale: BLSMRC64P15F704I/02113990960
Importo: 15.000,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 702/2018
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale a seguito di avviso pubblico di selezione in supporto agli uffici del Settore Ecologia e Ambiente in materia di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA)
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 490/2017 del 20/06/2017 - Determina Dirigenziale n. 660/2017 del 21/08/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 19/06/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 3.852,60 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 634/2018
Oggetto affidamento: DD 1074/2017
Titolo attribuzione: DD 1074/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/05/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/06/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 16.065,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1074 - 2017
Oggetto affidamento: Incarico Prosperinelli Liana
Titolo attribuzione: 1074 - 2017
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 1.897,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 322/2018
Oggetto affidamento: DD 1074/2017. Ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuate nei mesi di gennaio e febbraio 2018
Titolo attribuzione: DD 1074/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/03/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 2.094,48 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 950/2018
Oggetto affidamento: DD 1074/2017. Ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuete nei mei di maggio e giugno 2018
Titolo attribuzione: DD 1074/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/08/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/08/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 2.754,88 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 224/2019
Oggetto affidamento: DD 1074/2017. Ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuate nei mesi di novembre e dicembre 2018.
Titolo attribuzione: DD 1074/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/02/2019
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/04/2019, 02:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 2.238,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott.rodolfo Di Gilio
Nr.: 1022/2018
Oggetto affidamento: DD 1074/2017. Ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuate nei mesi luglio e agosto 2018
Titolo attribuzione: DD 1074/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/09/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/09/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 2.644,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott.Rodolfo Di Gilio
Nr.: 481/2017
Oggetto affidamento: DD 1167/2012. Ordinanza di pagamento a favore di Giardini Marina per le roe effettuate nei mesi di febbraio e marzo 2017.
Titolo attribuzione: DD 1167/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/04/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/04/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 1.697,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: dd 1143 - 2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dott.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI ore ottobre 2017.
Titolo attribuzione: dd 1143 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/11/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/11/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Roberta Lecchi
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 2.923,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1143/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI. Euro 2.923,00.
Titolo attribuzione: DD 1143/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/04/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/04/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 3.015,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1143/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI ore mesi di giugno - luglio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1143/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/09/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/09/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 2.610,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1143/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI mesi di aprile e maggio 2017.
Titolo attribuzione: DD 1143/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/06/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/06/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Roberta Lecchi
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 19.921,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD n. 1066/2017
Oggetto affidamento: Incarico Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: Art. 7, co. 6 DLgs 165/2001
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/01/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 2.812,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: dd 1143 - 2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dott.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: dd 1143 - 2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 03/10/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/10/2017, 02:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: IT04707920965
Importo: 2.183,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1143/2016
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore della dr.ssa Roberta Lecchi per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1143/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/02/2017
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: dr. Massimo Giarracca
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 2.616,64 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1058 - 2017
Oggetto affidamento: Liquidazione a favore del dr. Massimo Giarracca per orientamento CM ore di febbraio 2018
Titolo attribuzione: 1058 - 2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/03/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/03/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.789,80 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 0922/2018
Oggetto affidamento: DD 1058 del 18/12/2017. Ordinanza di pagamento a favore del Dr. Giarracca Massimo per prestazione professionale del Mese di Luglio 2018
Titolo attribuzione: DD_1058/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 03/08/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/08/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.674,36 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 0842/2018
Oggetto affidamento: DD 1058 del 18/12/2017. Ordinanza di pagamento a favore del Dr. Giarracca Massimo per prestazione professionale del Mese di Giugno 2018
Titolo attribuzione: DD_1058/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 23/07/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/07/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.558,92 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 530/2018
Oggetto affidamento: Ordinanza di Pagamento a favore del Dr. Giarracca Massimo per prestazione professionale ore del mese di Aprile 2018
Titolo attribuzione: DD_1058/2017
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/05/2018
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/05/2018, 02:00