Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2016

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2016

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2016 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2016.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Elena Pozzobon
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 12.420,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1134 del 21/12/2015
Oggetto affidamento: DD 1134 del 21/12/2015 affidamento incarico alla dr.ssa Elena Pozzobon per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1134 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 15/02/2016
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 2.139,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 24/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1402 del 15/12/2014
Titolo attribuzione: D.D. 1402/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 28/01/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 29/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 1.555,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 122/2016LAV
Oggetto affidamento: DD1122 del 21.12.2015
Titolo attribuzione: DD 1122/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/10/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Massimo Giarracca
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 31.200,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1181/2016
Oggetto affidamento: Incarico al dr. Massimo Giarracca per orientamento Collocamento Mirato.
Titolo attribuzione: DD 1181/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: dr. Massimo Giarracca
Codice fiscale: 03531150138
Importo: € 2.693,60 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 95/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 584 del 24/07/2015 ordinanza di pagamento a favore di Giarracca Massimo per le ore effettuate nel mese di giugno 2016.
Titolo attribuzione: DD 584 del 24/07/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 24.360,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1195/2016
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale alla dr.ssa Tiziana Cossa per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1195/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: dr. Massimo Giarracca
Codice fiscale: IT03531150138
Importo: 2.626,26 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 55/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 584 del 24/07/2015 ordinanza di pagamento a favore di Giarracca Massimo per le ore effettuate nel mese di marzo 2016.
Titolo attribuzione: DD 584 del 24/07/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/04/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/04/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Luana Fuccilo
Codice fiscale: IT03247230133
Importo: 3.935,45 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 78/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1131 del 21/12/2015 ordinanza di pagamento a favore della dr.ssa Luana Fuccilo per orientamento ore marzo aprile 2016.
Titolo attribuzione: DD1131 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Tiziana Cossa
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 2.351,54 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 47/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1128 del 21/12/2015 ordinanza di liquidazione a favore di Tiziana Cossa per orientamento CPI mesi di gennaio e febbraio 2016.
Titolo attribuzione: DD 1128 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/03/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: dr. Massimo Giarracca
Codice fiscale: IT00606750131
Importo: 846,56 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 114/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 584 del 24/07/2015 ordinanza di pagamento a favore di Giarracca Massimo per le ore effettuate nel mese di agosto 2016.
Titolo attribuzione: DD 584 del 24/07/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/09/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/09/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: AVV. GIOVINAZZO
Codice fiscale: IT02294910134
Importo: €. 19.950,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: DOTT. ACCARDI
Nr.: N. 28/2016
Oggetto affidamento: Atto di citazione presentato da Brescia Impianti s.r.l. Liquidazione fattura
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/04/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Paini Nadia
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 11.592,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1136 del 21/12/2015
Oggetto affidamento: DD 1136 del 21/12/2015. Affidamento incarico alla dr.ssa Nadia Paini per orientamento CPI.
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 15/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: La Marca Vincenzo
Codice fiscale: LMRVCN56S15E001J - 01912500039
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1256
Oggetto affidamento: Affidamento incarichi professionali ispezioni impianti termici stagione 2016/2017
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 di reg. del 6/11/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo Giuseppe
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 827,32 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 121/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 584 del 24.7.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Massimo Giuseppe Giarracca per le ore effettuate nel mese di settembre 2016
Titolo attribuzione: DD 584 del 24.7.2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/10/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/03/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Luana Fuccilo
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 2.939,48 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 43/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1131 del 21/12/2015 ordinanza di pagamento a favore della dr.ssa Luana Fuccilo per orientamento ore gennaio febbraio 2016.
Titolo attribuzione: DD 1131 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/03/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 2.243,59 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 54/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1129 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Ingegneri Giulia per le ore effettuate nei mesi di gennaio e febbraio 2016
Titolo attribuzione: D.D. 1129/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/04/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/04/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Zini Andrea Pietro
Codice fiscale: ZNINRP62P21F205G/10393900153
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 1256
Oggetto affidamento: Affidamento incarichi professionali ispezioni impianti termici stagione 2016/2017
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 di reg. del 6/11/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Mario Scardaccione
Codice fiscale: c.f. SCR MRA 47H25 I305O, P.IVA 00608480133
Importo: 4.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott: Matteo Accardi
Nr.: 10
Oggetto affidamento: Scardaccione_Mario_medico_competente_pagamento_2016
Titolo attribuzione: D.Lgs. 81/08
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 15/03/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Minerva Luca
Codice fiscale: MNRLCU72A11F205P/02818070126
Importo: 7.910,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 10l/ECO
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici stagione 2015/2016 - liquidazione compenso
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 del 6/11/2015 - Determina Dirigenziale n. 378 del 20/04/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/10/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Tagliabue Renato
Codice fiscale: 04343430965
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD n. 378
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici stagione 2015/2016
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 del 6/11/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/04/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/05/2016, 02:00