Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2016

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2016

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2016 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2016.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 1.383,48 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott.Rodolfo Di Gilio
Nr.: 16/2016Lav
Oggetto affidamento: DD1393 del 15.12.2014. ordinanza di pagamento a favore di Mazzoni Francesca per le ore effettuate nei mesi novembre e dicembre 2015
Titolo attribuzione: D.D. 1393/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/01/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Dr.ssa Nadia Paini
Codice fiscale: IT03260870138
Importo: € 3.767,03 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 96/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1136 del 21/12/2015 ordinanza di liquidazione a favore di Paini Nadia per orientamento CPI mesi maggio e giugno 2016.
Titolo attribuzione: DD 1136 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 3.353,17 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 87/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1129 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Ingegneri Giulia per le ore effettuate nei mesi di marzo e aprile 2016.
Titolo attribuzione: D.D. 1129/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 31/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Conti Luciano
Codice fiscale: 11497890159
Importo: 2.115,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 4
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici stagione 2015/2016 - liquidazione compenso
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 del 6/11/2015 - Determina Dirigenziale n. 378 del 20/04/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/11/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.424,24 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 110/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 584 del 24.7.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Giarracca Massimo per le ore effettuate nel mese diluglio 2016
Titolo attribuzione: DD 584/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/08/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: 03073670139
Importo: 12.863,34 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1121 del 21/12/2015
Oggetto affidamento: DD 1121 del 21/12/2015. Affidamento incarico alla dr.ssa Marianna Pappalardo per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1121 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 15/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 3.671,90 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 100/2016LAV
Oggetto affidamento: DD1134 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Pozzobon Elena per le ore effettuate nei mesi di maggio e giugno 2016.
Titolo attribuzione: DD1134/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 13/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 622,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 451
Oggetto affidamento: DD 1119/2016. ordinanza di pagamento a favore di Mazzoni Francesca per le ore effettuate nei mesi di dicembre 2016 e gennaio 2017
Titolo attribuzione: DD 1119/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/02/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 3.625,89 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 30/2016
Oggetto affidamento: DD 1132 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Lavarda Sonia per le ore effettuate nei mesi di settembre e ottobre 2016.
Titolo attribuzione: DD 1132/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/11/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/11/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 1.924,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 123/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1122 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Giardini Marinaper le ore effettuate nei mesi di maggio e giugno 2016
Titolo attribuzione: DD 1122/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/10/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: De Tavonatti dott. Michele
Codice fiscale: DTVMHL63R03B157C
Importo: 7.673,70 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott.Matteo Accardi
Nr.: 20
Oggetto affidamento: Collegio dei Revisori del Conto triennio 2013/15. Liquidazione compenso a componenti del Collegio
Titolo attribuzione: D.L. 138/2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/03/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/03/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Torri Pietro Giorgio
Codice fiscale: 02712500988
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD n. 378
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici stagione 2015/2016
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 del 6/11/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/04/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: IT04166210965
Importo: 957,70 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 116/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1125 del 21/12/2015. Ordinanza di liquidazione a favore della dr.ssa Francesca Mazzoni orientamento CPI mesi di luglio 2016.
Titolo attribuzione: DD 1125 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/09/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/09/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: 03073670139
Importo: 2.282,93 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott.Rodolfo Di Gilio
Nr.: 49/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1121 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Pappalardo Marianna per le ore effettuate nei mesi di gennaio e febbraio 2016
Titolo attribuzione: d.d. 1121 / D.D.1121/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 24/03/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/03/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: ing. Antonio Tursi
Codice fiscale: 03812360968
Importo: 7.089,01 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1140/2015
Oggetto affidamento: DD 1140 del 21/12/2015 affidamento incarico all'ing. Antonio Tursi per assistenza informatica.
Titolo attribuzione: DD 1140/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 15/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Conti Luciano
Codice fiscale: 11497890159
Importo: 18.750,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: DD n. 378
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici stagione 2015/2016
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 del 6/11/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 20/04/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: 030736670139
Importo: 22.148,64 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1214/2016
Oggetto affidamento: DD 1214/2016. Incarico professionale alla Dott.sa Pappalardo Marianna per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1214/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Tiziana Cossa
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 2.460,12 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 17/2016
Oggetto affidamento: DD 1407 del 15/12/2014 ordinanza di pagamento a favore di Tiziana Cossa er le ore effettuate nei mesi di novembre e dicembre 2015.
Titolo attribuzione: DD 1407/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/01/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 946,28 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 70/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1132 del 4.4.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Lavarda Sonia per le ore effettuate nei mesi di marzo e aprile 2016
Titolo attribuzione: D.D. 1132/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: IT04166210965
Importo: 2.181,36 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 50/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1125 del 21/12/2015. Ordinanza di liquidazione a favore della dr.ssa Francesca Mazzoni orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1125 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/03/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/03/2016, 02:00