Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2016

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2016

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti nell'anno 2016 o conferiti in precedenza e liquidati nel corso dell’anno 2016.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: IT02860770136
Importo: 8.694,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1132 del 21/12/2015
Oggetto affidamento: DD 1132 del 21/12/2015. Affidamento incarico dr.ssa Sonia Lavarda orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1132 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 12/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 3.512,38 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 128/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1129 del 21.12.15. Ordinanza di pagamento a favore di Ingegneri Giulia per le roe effettuate nei mesi di luglio, agosto e settembre 2016
Titolo attribuzione: DD 1129/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/10/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Dott. ssa Luana Fuccilo
Codice fiscale: IT03247230133
Importo: € 2.195,97 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 107/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1131 del 21/12/2015 ordinanza di pagamento a favore della dr.ssa Luana Fuccilo per orientamento ore luglio 2016.
Titolo attribuzione: DD 1131 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 25/08/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 25/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: IT04166210965
Importo: 421,51 €
Settore: Agenzia per la formazione, orientamento e il lavoro. Centro di Formazione professionale
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 16/2016
Oggetto affidamento: DD 1320 del 5.12.2014 liquidazione a favore di Mazzoni Francesca per le ore effettuate nei mesi di novembre e dicembre 2015.
Titolo attribuzione: DD 1320/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/01/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/01/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Paini Nadia
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 2.033,89 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 112/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1136 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore Paini Nadia per le ore effettuate nel mese di luglio 2016.
Titolo attribuzione: DD 1136/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/09/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/09/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: dott Giorgio Codecà
Codice fiscale: CDCGGN47D09F205K
Importo: 17.500,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo Accardi
Nr.: 641
Oggetto affidamento: Nomina a medico competente dell'Ente dott. Giorgio Codecà luglio 2016 dicembre 2018
Titolo attribuzione: D.Lgs. 81/08
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 21/07/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/07/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 678,32 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 108/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1134 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Pozzobon Elena per le ore effettuate nel mese di luglio 2016.
Titolo attribuzione: DD 1134/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/08/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/08/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Giulia Ingegneri
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 12.772,11 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1129 del 21/12/2015
Oggetto affidamento: DD 1129 del 21/12/2015. Affidamento incarico dr.ssa Giulia Ingegneri orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1129 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 12/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 2.004,75 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1729/2016
Oggetto affidamento: DD 1126 del 21.12.2015:Ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuate nel mese di novembre 2016.
Titolo attribuzione: DD1126/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Giardini Marina
Codice fiscale: 03387470135
Importo: 1.733,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di gilio
Nr.: 1508/16
Oggetto affidamento: DD 1122 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Giardini marina per le ore effettuate nei mesi di settembre e ottobre 2016
Titolo attribuzione: DD 1122/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 01/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/12/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: 03073670139
Importo: 3.686,89 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 86/2016LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1121 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Pappalardo Marianna per le ore effettuate nei mesi di marzo e aprile 2016
Titolo attribuzione: D.D. 1121/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: AVV. BORSANI
Codice fiscale: 00804820132
Importo: €. 16.810,60 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: DOTT. ACCARDI
Nr.: N.16/2016
Oggetto affidamento: Ricorso ex art. 414 c.p.c.. Liquidazione fattura avv. Borsani
Titolo attribuzione: ORDINANZA
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/03/2016
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/02/2018, 01:00


Soggetto beneficiario: Tagliabue Renato
Codice fiscale: TGLRNT69B03E063Z/04343430965
Importo: 6.965,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 9/L/eco
Oggetto affidamento: Affidamento incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni ispettive in materia di impianti termici stagione 2015/2016 - liquidazione compenso
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 820 del 6/11/2015 - Determina Dirigenziale n. 378 del 20/04/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/10/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 16.663,11 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1180/2016
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla dr.ssa Fuccilo Luana per orientamento CPI.
Titolo attribuzione: DD 1180/2016
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 22/12/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/01/2017, 01:00


Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 2.126,22 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 117/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1132 del 21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Lavarda Soniaper le ore effettuate nei mesi di luglio e agosto 2016.
Titolo attribuzione: DD 1132/2016
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/09/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/09/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 3.494,69 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dot. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 25/2016
Oggetto affidamento: D.D. 1401 del 15.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Ingegneri Giulia per le ore effettuate nei mesi di novembre e dicembre 2015
Titolo attribuzione: D.D. 1401/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 28/01/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 01/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: IT04166210965
Importo: 3.211,04 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 81/2016
Oggetto affidamento: DD 1125 del 21/12/2015. Ordinanza di liquidazione a favore della dr.ssa Francesca Mazzoni orientamento CPI mesi di marzo - aprile 2016.
Titolo attribuzione: DD 1125 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 23/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 23/05/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 1.801,75 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Rodolfo Di Gilio
Nr.: 124/2016LAV
Oggetto affidamento: DD1126 del21.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuatenei mesi di luglio e agosto 2016
Titolo attribuzione: DD1126/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/10/2016
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/10/2016, 02:00


Soggetto beneficiario: Luana Fuccilo
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 12.420,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1131 del 21/12/2015
Oggetto affidamento: DD 1131 del 21/12/2015. Affidamento incarico dr.ssa Luana Fuccilo orientatore CPI.
Titolo attribuzione: DD 1131 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 12/02/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/02/2016, 01:00


Soggetto beneficiario: Dr.ssa Nadia Paini
Codice fiscale: IT03260870138
Importo: 3.223,44 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 71/2016LAV
Oggetto affidamento: DD 1136 del 21/12/2015 ordinanza di liquidazione a favore di Paini Nadia per orientamento CPI mesi marzo e aprile 2016.
Titolo attribuzione: DD 1136 del 21/12/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/05/2016
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/05/2016, 02:00