Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2015

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2015

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2015.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Lavarda Sonia
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 2.729,87 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 145/2015
Oggetto affidamento: DD 1395 del 15.12.2014
Titolo attribuzione: DD 1395 del 15/12/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Prosperinelli Liana
Codice fiscale: 03696640162
Importo: 427,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 167/2015
Oggetto affidamento: D.D. 63 del 30.01.2015. Ordinanza di pagamento a favore di Prosperinelli Liana per le ore effettuate nei mesi di agosto e settembre 2015.
Titolo attribuzione: D.D. 63 del 30/01/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 28/10/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/10/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 9682,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 1393/2014
Oggetto affidamento: INCARICO PROFESSIONALE MAZZONI 2014
Titolo attribuzione: DD 1393/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 22/01/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/03/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: GIARRACCA MASSIMO GIUSEPPE
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.385,76 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 72/2015
Oggetto affidamento: DD 663/2014 liquidazione a favore del dr. Massimo Giuseppe Giarracca per attività di orientatore-tutor servizio provinciale Collocamento Mirato
Titolo attribuzione: DD 663/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/05/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/05/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Cooperativa Consorzio Solco Como per la gestione del servizio "Sportello Erba Lavoro" presso il CPI di Erba.
Codice fiscale: 03245640135
Importo: 8.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 99/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1400 del 15.12.2015. Ordinanza di pagamento a favore della cooperativa Consorzio Solco Como per la gestione del servizio "Sportello Erba Lavoro" presso il CPI di Erba.
Titolo attribuzione: D.D. 1400 del 15.12.2015.
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 29/06/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 29/06/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: MAZZONI FRANCESCA
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 14.894,30 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 1320
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Francesca Mazzoni per la funzione di orientatore base e tutor esperto per persone disabili iscritte nella lista L.68/99
Titolo attribuzione: DD 1320/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 27/01/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/01/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 3.274,04 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 144/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1407 del 15.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Cossa Tiziana per le ore effettuate nei mesi di giugno/agosto 2015.
Titolo attribuzione: d.d. 1407/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 11/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: INGEGNERI GIULIA
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 26904,44 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 1401 DEL 15/12/2014
Oggetto affidamento: INCARICO PROFESSIONALE INGEGNERI 2015
Titolo attribuzione: DD 1401 DEL 15/12/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 23/01/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/03/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: € 1.501,20 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 152/2015
Oggetto affidamento: DD 1393 del 15/12/2014 ordinanza di pagamento a favore di Mazzoni Francesca per ore mesi di giugno e luglio 2015.
Titolo attribuzione: dd 1393 del 15/12/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 138,46 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 74/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1393 del 15.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Mazzoni Francesca per le ore effettuate nel mese di aprile 2015
Titolo attribuzione: D.D. 1393/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 19/05/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/05/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 1.365,99 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 76/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 321 del 4.4.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Luana Fucciloper le ore effettuate nel mese di febbraio 2015
Titolo attribuzione: D.D. 321/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 26/05/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 26/05/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Santangelo Massimo
Codice fiscale: IT03245160134
Importo: 1.694,58 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 118/2015
Oggetto affidamento: DD n. 371 del 16.04.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Santangelo Massimo per le ore effettuate nei mesi di giugno e luglio 2015.
Titolo attribuzione: DD 371/2014 e DD 1411/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/07/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Paini Nadia
Codice fiscale: IT03260870138
Importo: 7.650,58 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 13772015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1410 del 15.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Paini Nadia per le ore effettuate nei mesi da marzo ad agosto 2015.
Titolo attribuzione: D.D.1410/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 04/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni francesca
Codice fiscale: IT04166210965
Importo: 1.753,14 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 119/2015LAV
Oggetto affidamento: DD 1393 del 15/12/2014. Ordinanza di pagamento a favore di Mazzoni Francesca per le ore effettuate nei mesi di maggio e giugno 2015.
Titolo attribuzione: dd 1393 del 15/12/2014.
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/07/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Avv. Romanelli
Codice fiscale: 06670311007
Importo: €. 9.610,14 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 43/2015
Oggetto affidamento: Causa civile promossa da Sandrini Costruzioni S.p.A. innanzi la Corte di Cassazione. Assunzione impegno di spesa per liquidazione spese legali . Euro 28.718,96
Titolo attribuzione: Determinazione dirigenziale n. 301 del 15 aprile 2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/05/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/05/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 4.929,41 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 172/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1328 del 15.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Pozzobon Elena per le ore effettuate nel mese settembre e ottobre 2015.
Titolo attribuzione: D.D. 1398/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/11/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Brambilla (Studio Associato Brambilla Maestroni)
Codice fiscale: 02858680164
Importo: 23.127,05 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Franco Binaghi
Nr.: 19/L/ECO
Oggetto affidamento: Sentenza Tribunale di Como n. 291/2015 - Liquidazione spese legali Avv. Brambilla (Studio Associato Brambilla Maestroni)
Titolo attribuzione: D.G.P. n. 146 del 4/8/11 - D.G.P. n. 170 del 4/10/11 - D.D. 295 del 15/4/15
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 01/07/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 02/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Giarracca Massimo
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 3.059,16 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 169/2015
Oggetto affidamento: DD 584 del 24/07/2015 ordinanza di pagamento a favore di Giarracca Massimo per le ore effettuate nel mese di ottobre 2015.
Titolo attribuzione: DD 584 del 24/07/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 03/11/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Geom Mione Armando
Codice fiscale: 01631080130
Importo: 3781,02 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Arch. Olivieri Renato
Nr.: 105/15
Oggetto affidamento: Geom Mione incarico frazionamento SP 32
Titolo attribuzione: D. Lgs. 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 28/07/2015
Modalità aggiudicazione: Procedura ristretta con il massimo ribasso

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: TURSI ANTONIO
Codice fiscale: 03812360968
Importo: 8242,10 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 1332/2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale all’Ing. Antonio Tursi per assistenza informatica moduli Sintesi l.68/99 e monitoraggio dati del Piano Provinciale Disabili 2014-16
Titolo attribuzione: DD 1332/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 27/01/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/01/2015, 01:00


— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 21 - 40 su 67 risultati.