Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2015

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2015

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2015.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: Greco Avv. Giampaolo
Codice fiscale:
Importo: 1473,72 €
Settore: Affari generali, istituzionali e legali
Responsabile procedimento: Accardi Matteo
Nr.: DP n. 3/2015; D.P. n. 56/2015
Oggetto affidamento: Nomina domiciliatario. Opposizione a precetto; citazione di giudizio presso Giudice di Pace di Salerno.
Titolo attribuzione: DP n. 3/2015; D.P. n. 56/2015
Tipologia provvedimento: Deliberazione di costituzione e nomina domiciliatario n. 3/2015; Deliberazione di riassunzione causa n. 56/2015. OP n. 433/2022 di liquidazione Euro 787,92; OP n. 434/2022 di liquidazione Euro 685,79.
Data provvedimento: 22/03/2022
Modalità aggiudicazione: Incarico legale

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/04/2022, 13:49


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: IT03247230133
Importo: 2502,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 107/2015
Oggetto affidamento: DD 321 del 04/04/2014. Ordinanza di pagamento a favore di Fuccilo Luana per le ore effettuate nel mesi di maggio e giugno 2015.
Titolo attribuzione: DD 321/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/07/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 4.091,88 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 75/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 323 del 7.4.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Pozzobon Elena per le ore effettuate nel mese di marzo e aprile 2015
Titolo attribuzione: D.D. 323/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/05/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/05/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Cossa Tiziana
Codice fiscale: IT03046510131
Importo: 1.625,04 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 114/2015
Oggetto affidamento: DD n. 1407 del 15/12/2014. Ordinanza di pagamento a favore di Cossa Tiziana per le ore effettuate ad aprile - maggio 2015.
Titolo attribuzione: DD 1407/2014.
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/07/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: GIARRACCA MASSIMO GIUSEPPE
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 1.777,88 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 131/2015
Oggetto affidamento: DD 663/2014 liquidazione a favore del dr. Massimo Giuseppe Giarracca per attività di orientatore-tutor servizio provinciale Collocamento Mirato
Titolo attribuzione: DD 663/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/08/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/08/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Pozzobon Elena
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 2.267,37 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 143/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1398 del 15.12.2014. Ordinanza di pagamento
Titolo attribuzione: D.D. 1398/2015
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 09/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 1.654,47 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 162/2015
Oggetto affidamento: DD 1396 del 15/12/2014. Ordinanza di pagamento a favore di Fuccilo Luana per orientamento ore mesi di settembre e ottobre 2015.
Titolo attribuzione: DD 1396 del 15/12/2014.
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/10/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/10/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Santangelo Massimo
Codice fiscale: 03245160134
Importo: 1.158,39 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 134/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1411 del 15.12.2014
Titolo attribuzione: D.D. 1411/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 02/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Santangelo Massimo
Codice fiscale: 03245160134
Importo: 1.728,13 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 171/2015
Oggetto affidamento: DD 1411 del 15.12.2014 ordinanza di pagamento a favore di Santangelo Massimo per le ore effettuate nei mesi di settembre e ottobre 2015.
Titolo attribuzione: DD 1411 del 15.12.2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/11/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Paini Nadia
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 1.349,32 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 86/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 679 del 30.6.2014Ordinanza di pagamento a favore di Paini Nadia per le ore effettuate nel mese di marzo 2015.
Titolo attribuzione: D.D. 679/2015
Tipologia provvedimento: Concessione di contributo, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari
Data provvedimento: 04/06/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 04/06/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Ingegneri Giulia
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 2.194,17 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 81/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1401 del 15.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Ingegneri Giulia per le ore effettuete nel mese diaprile 2015
Titolo attribuzione: D.D. 1401/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 29/05/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 29/05/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 413,58 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 138/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1320 del 5.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Mazzoni Francesca per le ore effettuate nei mesi maggio e giugno 2015.
Titolo attribuzione: D.D. 1320/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Fuccilo Luana
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 2.787,44 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 142/2015
Oggetto affidamento: D.D. 321 del 4.4.2014.
Titolo attribuzione: D.D. 321/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Mazzoni Francesca
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 614,27 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 73/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1320 del 5.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Mazzoni Francesca per le ore effettuate nel mese di marzo e aprile 2015
Titolo attribuzione: D.D. 1320/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 19/05/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 19/05/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Pappalardo Marianna
Codice fiscale: IT03073670139
Importo: 2.839,64 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 112/2015
Oggetto affidamento: DD 402 del 28/04/2014. Ordinanza di liquidazione a favore di Pappalardo Marianna per le ore effettuate nei mesi di maggio e giugno 2015.
Titolo attribuzione: DD 402/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/07/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/07/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: ROSSELLA LIBERTI
Codice fiscale: LBRRSL64C57C933C
Importo: 550 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 21
Oggetto affidamento: Liquidazione incarico Exponiamoci
Titolo attribuzione: determinazioni dirigenziale n. 158 del 19.2.2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/10/2015
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/10/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: 04707920965
Importo: € 3.046,95 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 153/2015
Oggetto affidamento: DD 1408 del 15/12/2014 ordinanza di pagamento a favore di Lecchi Roberta ore effettuate nei mesi di giugno e luglio 2015.
Titolo attribuzione: dd 1408 del 15/12/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/09/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/09/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: 04707920965
Importo: 3.137,23 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 168/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1408 del 15.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Lecchi Roberta per le ore effettuate nei mesi di settembre e ottobre 2015.
Titolo attribuzione: D.D. 1408/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 03/11/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 03/11/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Lecchi Roberta
Codice fiscale: 04707920965
Importo: 3.250,07 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dott. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 94/2015LAV
Oggetto affidamento: D.D. 1408 del 15.12.2014. Ordinanza di pagamento a favore di Lecchi Roberta per le ore effettuate nel mese di aprile e maggio 2015
Titolo attribuzione: D.D. 1408/2015
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/06/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/06/2015, 02:00


Soggetto beneficiario: Tursi Antonio
Codice fiscale: IT03812360968
Importo: 8.242,10 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: 117/2015
Oggetto affidamento: DD n. 1332 del 9/12/2014. Ordinanza di liquidazione a favore di Antonio Tursi per le ore effettuate nei mesi da marzo a giugno 2015.
Titolo attribuzione: DD 1332/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 21/07/2015
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 21/07/2015, 02:00


— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 1 - 20 su 67 risultati.