Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2014

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2014

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2014.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: dott. De TAvonatti Michele
Codice fiscale: DTVMHL63R03B157C
Importo: 6.262,57 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo ACCARDI
Nr.: 65
Oggetto affidamento: Collegio dei Revisori del Conto. Liquidazione compenso a componenti del Collegio relativo al 1°semestre 2014
Titolo attribuzione: DL 138/2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/08/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/08/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Davide Orlando
Codice fiscale: RLNDVD75M08C933R
Importo: 13.322,40 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: 2 BC
Oggetto affidamento: Realizzazione di un sistema di guida e audio/video al circuito del Razionalismo
Titolo attribuzione: Determinazione Dirigenziale n.2245 del 28.12.2010
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 27/01/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 27/01/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: INGEGNERI GIULIA
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 2.339,96 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 70/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 325/2013. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Giulia Ingegneri per attività di orientamento mesi di marzo 2014
Titolo attribuzione: DD 325/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/05/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: PAINI NADIA
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 1.732,40 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 177/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 679 del 30/06/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Paini Nadia per orientamento mese di luglio 2014.
Titolo attribuzione: DD 679/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/09/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/09/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: GEOLAB s.r.l.
Codice fiscale: 01985350170
Importo: 38.153,90 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: Affidamento prove laboratorio geomeccaniche Tremezzina GEOLAB srl
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 23/04/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/05/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Avv. Mascetti Andrea
Codice fiscale: 02498550124
Importo: €. 23.694,44 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 5/2014
Oggetto affidamento: Esercizio dell'azione civile della provincia di Como contro il sig. Rinaldin Gianluca
Titolo attribuzione: Delibera della Giunta Provinciale n. 169 del 2.07.2010
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 14/01/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 14/01/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Gallo Giuseppe
Codice fiscale: 02603820131
Importo: €. 10.150,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 7/2014
Oggetto affidamento: Procedimento penale a carico di dipendente. Assunzione impegno di spesa per liquidazione spese legali
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/01/2014
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/01/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Dosi Gianluca
Codice fiscale: 03272110960
Importo: €. 3.045,12 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 2/2014
Oggetto affidamento: Causa civile promossa da Acqua Servizi Idrici Integrati s.r.l. contro la Provincia di Como. Impegno di spesa
Titolo attribuzione: sentenza n. 110/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/01/2014
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/01/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Salsone
Codice fiscale: 01476750805
Importo: €. 24.769,89 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 119/2014
Oggetto affidamento: Atto di citazione presentato dalla sig.ra Irma Morelli al Tribunale Ordinario di Como. Costituzione in giudizio
Titolo attribuzione: Delibera della Giunta Provinciale n. 208 del 10 settembre 2009
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/12/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/12/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: ing. Massimiliano SOLDO
Codice fiscale: SLDMSM74E25I849H /01243800198
Importo: 27.550,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: lncarico ing. SOLDO per predisposizione di una relazione di verifica protezione scariche atmosferiche su immobili provinciali
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 16/12/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/01/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Ing. LOMMANO Antonio Massimiliano
Codice fiscale: LMMNNM69F20L667I / 12991370151
Importo: 15.500,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: Predisposizione progetto e piano sicurezza presso istituti GIOVIO e JEAN MONNET
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 16/12/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/01/2015, 01:00


Soggetto beneficiario: Marco Ballerini, Christian Poggioni, Stefano Freddo, Vittorio Liberti, Rossella Liberti, assoc. Latoparlato, coop. Casa degli Alfieri
Codice fiscale:
Importo: 8.798,00 lordo, complessivo €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: DD 1322/2014
Oggetto affidamento: programmazione culturale Expo 2015
Titolo attribuzione: L.R. 9/93
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 05/12/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/04/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Avv. Dosi Gianluca
Codice fiscale: 03272110960
Importo: €. 3.045,12 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 2/2014
Oggetto affidamento: Causa civile promossa da Acqua Servizi Idrici Integrati s.r.l. contro la Provincia di Como. Impegno di spesa
Titolo attribuzione: sentenza n. 110/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/01/2014
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/01/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: Avv. Mascetti Andrea
Codice fiscale: 02498550124
Importo: €. 6.344,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 6/2014
Oggetto affidamento: Esercizio dell'azione civile della provincia di Como contro i sigg.ri Bin Giorgio, Tagliaferri Umberto e Folcio Marco. Assunzione impegno di spesa per liquidazione spese legali.
Titolo attribuzione: Delibera della Giunta Provinciale n. 170 del 2 luglio 2010
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 15/01/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/01/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: dott. ing. Giovanni Luca Guaresi
Codice fiscale: 02242800130
Importo: 15.000,00 €
Settore: Economato, Caccia Patrimonio e Demanio
Responsabile procedimento: dott. arch. Marco Testa
Nr.: 4/Servizio Patrimonio
Oggetto affidamento: Incarico libero professionale ad esperto in progettazione impiantistica, con particolare riguardo alla progettazione di impianti elettrici ed energetici in edifici scolastici afferenti il Settore Patrimonio, Economato, Caccia e Grandi Eventi. Euro 15.000,00
Titolo attribuzione: DD 316/12389 del 11.03.2010
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 17/01/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/01/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: Poggioni Christian
Codice fiscale:
Importo: 1.650,00 lordi €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: DD 1322 del 2014
Oggetto affidamento: Programmazione culturale Exponiamoci 2015
Titolo attribuzione: L.R. 9/93
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 05/12/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Società Cooperativa REA
Codice fiscale: 00975960964
Importo: euro 30.700 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico Società REA x studio impatto ambientale Nuovo Ospedale S.ANNA
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 26/06/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 15/10/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Attilio Schiavetti
Codice fiscale: 00637340134
Importo: 18600,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Arch. Renato Olivieri
Nr.: 880 del 08/09/2014
Oggetto affidamento: Incarico di Redazione e stipula atti di compravendita e attivita' connesse
Titolo attribuzione: DPR 327 del 2001
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 08/10/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 02/10/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Impresa Magatti
Codice fiscale:
Importo: €. 4.967,50 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 8/2014
Oggetto affidamento: Causa civile promossa da L.P.M. contro Provincia di Como. Esecuzione della sentenza del Tribunale di Como n. 1505/12
Titolo attribuzione: Determinazione Dirigenziale n. 1587 del 23 dicembre 2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/01/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/01/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: SANTANGELO MASSIMO
Codice fiscale: 03245160134
Importo: 1.612,23 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 68/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 702/2013. Ordinanza di pagamento a favore del Dott. Massimo Santangelo per attività di orientamento mesi di marzo 2014
Titolo attribuzione: DD 702/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/05/2014, 02:00


— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 81 - 100 su 113 risultati.