Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2014

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2014

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2014.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: dott.ssa Cassarà Simona Vittoriana
Codice fiscale: CSSSNV69C59B300C
Importo: 5.997,76 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo ACCARDI
Nr.: 65
Oggetto affidamento: Collegio dei Revisori del Conto. Liquidazione compenso a componenti del Collegio relativo al 1° semestre 2014
Titolo attribuzione: D.L. 138/2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 12/08/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 12/08/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Freddo Stefano
Codice fiscale:
Importo: 248,00 lordi €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: DD 1322 del 2014
Oggetto affidamento: Programmazione culturale Exponiamoci 2015
Titolo attribuzione: L.R. 9/93
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 05/12/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: dott. Michele DE TAVONATTI
Codice fiscale: DTVMHL63R03B157C
Importo: 6.262,57 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: dott. Matteo ACCARDI
Nr.: 10
Oggetto affidamento: Collegio dei Revisori del Conto. Liquidazione compenso ai componenti del Collegio relativo al 2° semestre 2013
Titolo attribuzione: DL 138/2011
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 24/01/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 24/01/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: Liberti Vittorio
Codice fiscale:
Importo: 550,00 lordi €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: DD 1322 del 2014
Oggetto affidamento: Programmazione culturale Exponiamoci 2015
Titolo attribuzione: L.R. 9/93
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 05/12/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: Tiziana Cossa
Codice fiscale: 03046510131
Importo: Euro 15.889,28 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: Dr. Rodolfo Di Gilio
Nr.: DD 320/2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Tiziana Cossa per la funzione di orientatore base e tutor esperto dei Servizi per l’Impiego.
Titolo attribuzione: DD 320/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 10/04/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/04/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: COSSA TIZIANA
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 570,96 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 113/14 LAV
Oggetto affidamento: DD 707 del 27/06/2013. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Tiziana Cossa per orientamento mese di marzo 2014
Titolo attribuzione: DD 707-2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/06/2014
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/06/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: PAINI NADIA
Codice fiscale: P.IVA: 03260870138
Importo: 1.521,95 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 69/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 327/2013. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Paini Nadia per attività di orientamento mesi di febbraio e marzo 2014
Titolo attribuzione: DD 327/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/05/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: PAPPALARDO MARIANNA
Codice fiscale: 03073670139
Importo: 1.015,65 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 164/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 402 del 28/04/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Marianna Pappalardo per orientamento mese di luglio 2014.
Titolo attribuzione: DD 402/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 18/08/2014
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/08/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Faranda Roberto Sebastiano
Codice fiscale: FRNRRT70H23F205E
Importo: €. 1.000,00 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 43/2014
Oggetto affidamento: Ricorso al TAR Milano proposto da Impianti s.r.l. . Costituzione in giudizio
Titolo attribuzione: sentenza n. 249/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 30/06/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/06/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: POZZOBON ELENA
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 2.632,76 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 181/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 371 del 16/04/2014. DD 323 del 07/04/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Elena Pozzobon per orientamento mese di settembre 2014.
Titolo attribuzione: DD 323/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 03/10/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/10/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: COSSA TIZIANA
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 2.150,25 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 173/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 320 del 04/04/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Tiziana Cossa per orientamento mese di luglio 2014.
Titolo attribuzione: DD 320/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/09/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/09/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: ING. TURSI ANTONIO
Codice fiscale: 03812360968
Importo: 24.156,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 623/2014
Oggetto affidamento: Rinnovo incarico professionale all'ing. Antonio Tursi per lo sviluppo e la gestione del sistema informatico Sintesi presso i CPI della provincia di Como - progetto di FSE n. 425725. Impegno di spesa assunto: € 24.156,00. Scadenza: dalla firma del disciplinare al 31/12/2014.
Titolo attribuzione: DD 623/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 17/06/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/07/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Avv. Giovinazzo
Codice fiscale: GVNRCC65R18A843V
Importo: €. 5.935,63 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 58/2014
Oggetto affidamento: Atto di citazione presentato dalla Soc. Brescia Impianti s.r.l.. Costituzione in giudizio.
Titolo attribuzione: Determinazione Dirigenziale n. 808 del 4 agosto 2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/08/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/08/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: MAZZONI FRANCESCA
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 872,91 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 165/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 661 del 25/06/2014. Ordinanza di pagamento a favore della dott.ssa Mazzoni Francesca per orientamento mese di luglio 2014
Titolo attribuzione: DD 661/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 20/08/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 20/08/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: POZZOBON ELENA
Codice fiscale: 03234220139
Importo: 570,35 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 172/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 323 del 07/04/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Elena Pozzobon per orientamento mese di AGOSTO2014.
Titolo attribuzione: DD 323/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/09/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/09/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Società cooperativa Casa degli Alfieri
Codice fiscale: 01203820053
Importo: 1.870,00 lordi €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Giancarlo Mosconi
Nr.: DD 1322 del 2014
Oggetto affidamento: Programmazione culturale Exponiamoci 2015
Titolo attribuzione: L.R. 9/93
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 05/12/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/05/2018, 02:00


Soggetto beneficiario: PORTALE DOTT. RENATO
Codice fiscale: PRTRNT44A22H175I
Importo: 400,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: TARANTOLA BRUNO
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico dott. Portale SETTORE VIABILITA' - Consulenza per applicazione IVA agevolata
Titolo attribuzione:
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 18/06/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 18/06/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: GIARRACCA MASSIMO GIUSEPPE
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.693,60 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 156/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 663/2014 liquidazione a favore del dr. Massimo Giuseppe Giarrcaa per attività di orientatore-tutor servizio provinciale Collocamento Mirato
Titolo attribuzione: DD 663/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/02/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/08/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: PIAZZA LETIZIA
Codice fiscale: 02763910136
Importo: 528,26 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 133/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 339 del 27/03/2013 e dd 1463 del 13/12/2013 liquidazione a favore della dr.ssa Letizia Piazza per attività di orientatore-tutor.
Titolo attribuzione: DD 339/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 04/07/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/07/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Studio Restauri Formica srl
Codice fiscale: CF 12259550155 / P.I. 12501540151
Importo: 24.000,00 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: Musso Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico Studio Restauri Formica srl x analisi ed indagini ambienti interni Villa Saporiti
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 26/08/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/10/2014, 01:00


— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 61 - 80 su 113 risultati.