Amministrazione trasparente

Schede Incarichi 2014

Incarichi di collaborazione e consulenza anno 2014

In questa sezione vengono pubblicati, in forma di scheda sintetica, i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza conferiti dall’ente con provvedimento approvato nel corso dell’anno 2014.

Ogni scheda riporta in sintesi le seguenti informazioni riferite al singolo provvedimento adottato, che può essere un affidamento di incarico o un’ordinanza di liquidazione relativa ad un incarico affidato in precedenza:

  • Soggetto Beneficiario: Denominazione soggetto incaricato
  • Codice fiscale: CF ed eventuale P.IVA soggetto incaricato
  • Importo: Importo previsto in fase di affidamento o importo che viene liquidato
  • Settore: Denominazione Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Responsabile procedimento: Dirigente del Settore che ha conferito l’incarico o disposto il pagamento
  • Nr.: Numero di registro o numero interno dell'atto (DD di affidamento o Ordinanza pagamento)
  • Oggetto affidamento: Descrizione oggetto dell’incarico affidato/liquidato
  • Titolo attribuzione: Estremi dell’atto che legittima l’affidamento (Deliberazione) o la liquidazione (Determinazione Dirigenziale)
  • Tipologia Provvedimento: Affidamento incarico professionale / Ordinanza pagamento
  • Data provvedimento: Data della Determinazione di affidamento/data Ordinanza di pagamento
  • Modalità aggiudicazione: Tipo di procedura seguita per la selezione dell’incaricato
  • Documenti correlati:
    • File .pdf degli atti di affidamento dell’incarico (Determinazione Dirigenziale, Deliberazione, altro)
    • File .pdf del Curriculum Vitae dell’incaricato
    • Eventuali altri allegati
  • (data e ora di pubblicazione)

Legenda acronimi utilizzati per la denominazione degli atti:

  • DD: Determinazione Dirigenziale
  • DP: Delibera Presidente
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale
  • DCG: Delibera del Commissario coi poteri della Giunta
  • DCC: Delibera del Commissario coi poteri del Consiglio
  • DGP: Delibera Giunta Provinciale
  • DCP: Delibera Consiglio Provinciale

Altri:

  • AP: Accordo Programma
  • PI: Protocollo Intesa
  • DI: Disciplinare Incarico
  • AQ: Accordo Quadro

CSV Portlet Structure Exporter

Aggregatore Risorse

Soggetto beneficiario: INGEGNERI GIULIA
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 2.147,20 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 189/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 483 del 21/05/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Giulia Ingegneri per orientamento mese di settembre2014
Titolo attribuzione: DD 483/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 10/10/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/10/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Istituto MARIO NEGRI
Codice fiscale: 03254210150
Importo: Euro 15.000,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico Istituto Mario Negri Impatto Ambientale Salute pubblica - Variante Tremezzina
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 04/07/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/10/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: COSSA TIZIANA
Codice fiscale: 03046510131
Importo: 1376,77 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 20/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 707 del 27/06/2013 e dd 1463 del 13/12/2013 liquidazione a favore della dr.ssa Tiziana Cossa per attività di orientatore-tutor.
Titolo attribuzione: DD 707 E PROROGA DD 1463/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/02/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/02/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: FUCCILO LUANA
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 1.809,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 166/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 321 del 04/04/2014. Ordinanza di pagamento a favore di dott.ssa Luana Fuccilo, per orientamento mese di giugno e luglio 2014
Titolo attribuzione: DD 321/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 22/08/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 22/08/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: ALLIANZ S.p.A.
Codice fiscale: 05032630963
Importo: €. 5.709,60 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 33/2014
Oggetto affidamento: Causa civile promossa da L.P.M. contro Provincia di Como. Esecuzione della sentenza del Tribunale di Como n. 1505/12
Titolo attribuzione: Determinazione Dirigenziale n. 1587 del 23 dicembre 2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/05/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 08/05/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: GIARRACCA MASSIMO GIUSEPPE
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 2.597,40 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 182/2014
Oggetto affidamento: DD 663/2014 liquidazione a favore del dr. Massimo Giuseppe Giarracca per attività di orientatore-tutor servizio provinciale Collocamento Mirato
Titolo attribuzione: DD 663/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 06/10/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 06/10/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: GIARRACCA MASSIMO GIUSEPPE
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 1.269,84 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 169/2014
Oggetto affidamento: DD 663/2014 liquidazione a favore del dr. Massimo Giuseppe Giarracca per attività di orientatore-tutor servizio provinciale Collocamento Mirato
Titolo attribuzione: DD 663/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 09/09/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/09/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Gianmario Massari
Codice fiscale: C.F. MSSGMR70L25F205S – P.IVA 04031800966
Importo: 700,00 €
Settore: Cultura e Politiche per la Tutela e la Valorizzazione dei Beni Architettonici e Artistici
Responsabile procedimento: Arch. Michela Capitani
Nr.: 6
Oggetto affidamento: Incarico di docenza e tutoring all'utilizzo dell'applicazione Foursquare all'interno del Concorso per le scuole "Ecolarius: il paesaggio tra lago e montagna visto dai ragazzi"
Titolo attribuzione: determinazione dirigenziale n. 1125 del 17.10.2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 24/04/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 24/04/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: GP Ingegneria s.r.l.
Codice fiscale: 05436551005
Importo: 144.875,00 €
Settore: Opere pubbliche di Viabilità e Prevenzione, Espropri e Concessioni, Grande Viabilità, Trasporti e Motorizzazione
Responsabile procedimento: Bruno TARANTOLA
Nr.:
Oggetto affidamento: Tremezzina Servizi complementari Progettazione elementi strutturali - GP Ingegneria srl
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento lavori, servizi e forniture
Data provvedimento: 29/04/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 07/08/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Avv. Longo
Codice fiscale: LNGLFL53M27F205N
Importo: €. 1.015,04 €
Settore: Affari generali Istituzionali e Legali, Comunità Montane ed enti locali
Responsabile procedimento: Dott. Accardi Matteo
Nr.: n. 78/2014
Oggetto affidamento: Autorizzazione al Commissario Straordinario con i poteri del Presidente della Provincia a costituirsi in giudizio nel ricorso in appello al Consiglio di Stato proposto dal Comune di Lurate Caccivio. Costituzione in giudizio.
Titolo attribuzione: Delibera del Sub Commissario Vicario n. 96 del 17.06.2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 16/09/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 16/09/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: PAINI NADIA
Codice fiscale: 03260870138
Importo: 1.770,22 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 185/2014
Oggetto affidamento: DD 679 del 30/06/2014. Ordinanza di pagamento a favore del Dott.ssa Paini Nadia per orientamento mese di settembre 2014.14.
Titolo attribuzione: DD 679/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 07/10/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/10/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: Delnevo Eleonora
Codice fiscale: 03955480169
Importo: 8.784,00 €
Settore: ecologia e ambiente
Responsabile procedimento: Dario Galetti
Nr.: 450_2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale in supporto al Servizio Aria ed Energia per ilrinnovo e/o nuovo rilascio delle autorizzazioni alle emissioni in atmosfera in procedura ordinaria. Rinuncia dell'Ing.Fasola Stefano e conferimento incarico alla dott.ssa Delnevo
Titolo attribuzione: Determina Dirigenziale n. 450 ddel 14/05/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 14/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa curriculare

Documenti correlati:

Pubblicato il 30/05/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: PIAZZA LETIZIA
Codice fiscale: 02763910136
Importo: 904,63 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 71/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 339/2013. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Piazza Letizia per attività di orientamento mesi difebbraio, marzo e aprile 2014
Titolo attribuzione: DD 339/2013 E PROROGA DD 1463/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 05/05/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/05/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: MAZZONI FRANCESCA
Codice fiscale: 04166210965
Importo: 841,19 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 176/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 661 del 25/06/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Francesca Mazzoni per orientamento mese di agosto 2014.
Titolo attribuzione: DD 661/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 11/09/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 17/09/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: GIARRACCA MASSIMO GIUSEPPE
Codice fiscale: 03531150138
Importo: 30.000,00 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 663/2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale al dott. Massimo Giuseppe Giarracca, per la funzione di orientatore base e tutor esperto del servizio provinciale Collocamento Mirato
Titolo attribuzione: DD 663/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 26/06/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 05/08/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: LAVARDA SONIA
Codice fiscale: 02860770136
Importo: 1.941,02 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 186/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 322 del 04/04/2014. Ordinanza di pagamento a favore della Dott.ssa Lavarda Sonia per orientamento mese di settembre 2014.
Titolo attribuzione: DD 322/2014
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 08/10/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 13/10/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: INGEGNERI GIULIA
Codice fiscale: 02867650133
Importo: 293,41 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 139/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 325 del 26/03/2013 ordinanza di liquidazione a favore di Giulia Ingegneri, per orientamento mesi di aprile 2014
Titolo attribuzione: DD 325/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 02/07/2014
Modalità aggiudicazione:

Documenti correlati:

Pubblicato il 09/07/2014, 02:00


Soggetto beneficiario: CARTA ANDREA
Codice fiscale: 03245640135
Importo: 3.422,50 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DOTT. RODOLFO DI GILIO
Nr.: 12/2014 LAV
Oggetto affidamento: DD 557/2013. Ordinanza di pagamento a favore del Dott. Carta Andrea per orientamento presso Sportello Lavoro Erba mesi di dicembre e gennaio 2014
Titolo attribuzione: dd 557/2013
Tipologia provvedimento: Ordinanza di pagamento
Data provvedimento: 31/01/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 31/01/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: FONDAZIONE MINOPRIO
Codice fiscale: 01235680137
Importo: 15.000 €
Settore: Edilizia scolastica e Fabbricati
Responsabile procedimento: arch. MUSSO Elio
Nr.:
Oggetto affidamento: Incarico Fondazione Minoprio x censimento botanico parco ville Saporiti e Gallia
Titolo attribuzione: D. lgs 163/2006
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 16/09/2014
Modalità aggiudicazione: Attribuzione diretta

Documenti correlati:

Pubblicato il 28/10/2014, 01:00


Soggetto beneficiario: LUANA FUCCILO
Codice fiscale: 03247230133
Importo: 21.667,20 €
Settore: Attività Economiche, Formazione professionale, Politiche attive del Lavoro,Università e Istruzione
Responsabile procedimento: DR. RODOLFO DI GILIO
Nr.: DD 321/2014
Oggetto affidamento: Incarico professionale alla Dott.ssa Fuccilo Luana per la funzione di orientatore base e tutor esperto dei Servizi per l’Impiego.
Titolo attribuzione: DD 321/2014
Tipologia provvedimento: Affidamento incarico professionale
Data provvedimento: 10/04/2014
Modalità aggiudicazione: Valutazione comparativa su criteri prefissati da bando

Documenti correlati:

Pubblicato il 10/04/2014, 02:00


— 20 Elementi per Pagina
Mostrati 41 - 60 su 113 risultati.